Coppa Italia 2016/17

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da Gipsy Danger »

alectric ha scritto: Si vabbe'...
Ma manco a sentisse sempre er solito ritornello che se finisci a 17 punti nun vali un cazzo, se invece te la giochi fino all'ultima allora c'ha vinto pure er Genoa...

Nun ve sta mai bene un cazzo...
ma si pe spalà merda va bene tutto.
ormai lomscudo è andato, ma se vincevamo finiva che la juve ce l'aveva regalato perchè pensava alla champions


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da oswald »

alectric ha scritto: Si vabbe'...
Ma manco a sentisse sempre er solito ritornello che se finisci a 17 punti nun vali un cazzo, se invece te la giochi fino all'ultima allora c'ha vinto pure er Genoa...

Nun ve sta mai bene un cazzo...
Non rispondo di affermazioni - o ritornelli (sic) - che non ho fatto. Trovo le straw man fallacies inutili e fastidiose.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da oswald »

Gipsy Danger ha scritto: ma si pe spalà merda va bene tutto.
ormai lo scudo è andato, ma se vincevamo finiva che la juve ce l'aveva regalato perché pensava alla champions
Appunto. Una critica circostanziata diventa indistintamente "spalare merda", non si confuta quindi nel merito, poi si attribuisce arbitrariamente un giudizio mai espresso a un interlocutore inesistente. Proprio da manuale.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27240
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da Tony Brando »

va be' però oswald la roma, speriamo facciamo gli scongiuri, verosimilmente finirà il campionato a 87 punti. no, dimmi onestamente se secondo te aveva i mezzi per farne di più. se riprendo i pronostici di inizio campionato non credo. ha sbagliato la semifinale con la lazio, io gli imputo quella. perché a lione crolliamo fisicamente nel secondo tempo, ed è vero che lui doveva ruotare di più e meglio i giocatori, ma è pur vero che la rosa corta era e corta è rimasta.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da oswald »

Non ho parlato in negativo del campionato - però non sei mai stato veramente in lotta nonostante i punti di distacco si siano ridotti nelle ultime due giornate - ma della Coppa Italia, che poi sarebbe l'argomento di questo topic. Tuttavia, nessun campionato europeo importante (a 20 squadre) si vince con meno di 90 punti. A una giornata dalla fine Real e Chelsea ne hanno 90, il Monaco 92, la Juve ne farà probabilmente 91. Anche il Bayern in un girone a 20 avrebbe una proiezione superiore ai 90 punti. Spalletti ha fatto un ottimo campionato, ma non eccezionale in relazione alla dimensione della squadra, con 7 sconfitte sei da 2°-3° posto al massimo. Non mi aspettavo di meno a inizio stagione, un anno fa 2 punti meno del Napoli e ora 1 in più, siamo in linea con il nostro livello tecnico. Mi aspettavo invece molto ma molto di più nelle coppe - e forse non avrei dovuto, visto che Spalletti in Europa non supera gli ottavi di finale dal 2008 - che rappresentano il vero fallimento stagionale.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da pisodinosauro »

Che non si vinca con meno di 90 punti o quasi, è un mio cavallo di battaglia.

:suka:

Ricordo lo scorso anno innumerevoli ed autorevoli forumisti disquisire di come si potesse vincere, in Italia , con meno di 80 punti...

asd



Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da Hal »

pisodinosauro ha scritto:Che non si vinca con meno di 90 punti o quasi, è un mio cavallo di battaglia.

:suka:

Ricordo lo scorso anno innumerevoli ed autorevoli forumisti disquisire di come si potesse vincere, in Italia , con meno di 80 punti...

asd
Perdonami, senza polemica ma non sono d'accordo con te. In Italia oramai si vince lo scudetto con oltre 90 punti e non 80 come dici te.
Probabilmente dal prossimo anno pero' le cose cambieranno.



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da callaghan »

Hal ha scritto:
Perdonami, senza polemica ma non sono d'accordo con te. In Italia oramai si vince lo scudetto con oltre 90 punti e non 80 come dici te.
Probabilmente dal prossimo anno pero' le cose cambieranno.
Non sei d'accordo con lui e poi dici la stessa.cosa che ha detto lui??? Mi è sfuggito qualcosa


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da Hal »

callaghan ha scritto: Non sei d'accordo con lui e poi dici la stessa.cosa che ha detto lui??? Mi è sfuggito qualcosa
decisamente si



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20432
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da basano75 »

LegioXII ha scritto:ATTACCATEVE AR CAZZOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10558
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da ManoloAsr »

Buongiorno. Dormito bene???io benissimo. Daje


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20432
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da basano75 »

io 'na crema asd


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da callaghan »

Hal ha scritto:
decisamente si
Spiega: piso dice: non si vince sotto 90, tu dici non si vince sotto 90... Dove è la differenza?


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da Hal »

callaghan ha scritto: Spiega: piso dice: non si vince sotto 90, tu dici non si vince sotto 90... Dove è la differenza?
Ti spiego con un esempio banale

Te hai uno stendino dove ci puoi stendere 90 magliette ma ne stendi solamente 80
In teoria avresti posto per altri 10 capi ma in realtà li hai stesi tutti.



Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2016/17

Messaggio da ale »

callaghan ha scritto: Spiega: piso dice: non si vince sotto 90, tu dici non si vince sotto 90... Dove è la differenza?
Hal è bello e giovane.
Pisone no.


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti