[Liga] Campionato 2016/17

Rispondi
Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20890
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da Daniel Faraday »

Ronaldo ha dimostrato di essere il Re in 3 club diversi (man, real e portogallo)
Imponendosi in due leghe che piu diverse non ne esistono
Nella fredda e grigia manchester dove molti latini si perderebbero nella nostalgia del sole o della pummarola
(Cr e' piu forte di immobile ma cr e' piu forte di immobile ancge perche lui non sarebbe scappato da dortmund dopo un anno perche "u tetesche fuisse na lingua difficile , nisuno parlava con u povero ciruzzo, u cielo fuisse grigie e i crauti facissero rimpiange a pummarola")
Cr ha ridicolizzato le aspettative del Bernabeu, quelle che possono schiacciare persino uno come kaka, spappolato dalla Camiseta Blanca.
Cr e' un toro, un ragazzo molto piu forte (umanamente) di come appare dalla sua orrenda immagine di androide big jim tirato a lucido.

"Linus" Messi sembra non volersi mettere in gioco da nnessuna altra parte che nel suo Barza. Limite. Un totti in versione maxi.
Ultima modifica di Daniel Faraday il lunedì 24 aprile 2017, 9:46, modificato 1 volta in totale.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42926
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da ingresso20libero »

Daniel Faraday ha scritto:Ronaldo ha dimostrato di essere il Re in 3 club diversi (man, real e portogallo)
Imponendosi in due leghe che piu diverse non ne esistono
Nella fredda e grigia manchester dove molti latini si perderebbero nella nostalgia del sole o della pummarola
(Cr e' piu forte di immobile ma cr e' piu forte di immobile ancge perche lui non sarebbe scappato da dortmund dopo un anno perche "u tetesche fuisse na lingua difficile , nisuno parlava con u povero ciruzzo, u cielo fuisse grigie e i crauti facissero rimpiange a pummarola")
Cr e' un ragazzo molto piu forte (umanamente) di come appare dalla sua orrenda immagine di androide big jim tirato a lucido.
Messi sembra non volersi mettere in gioco da nnessuna altra parte che nel suo Barza. Limite.
C'è un rapporto diverso coi Club, Messi è stato curato dal Barcellona quando aveva problemi di crescita.. detto questo, nessuno discute Ronaldo come continuo a dire, ma Messi gioca un altro sport..e poi non è un big gim Ronaldo c ha la gobba che se lo tira dietro al massimo è lampa-mechato :o . Sull'Europeo del Portogallo c'è poco da dire su Rolando..poi Si è messo in gioco in due top Club Mondiali non è che è passato dallo United al Sevilla o al Napoli.. però ripeto sono tutti punti di vista condivisibili ma per esempio su Ronaldo piu forte caratterialmente ho i miei dubbi .. io le checcate isteriche a Messi non le ho mai viste fare.. ieri sera se avesse preso Ronaldo quella gomitata le lacrime arrivavano fino a qua



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20890
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da Daniel Faraday »

ingresso20libero ha scritto:
C'è un rapporto diverso coi Club, Messi è stato curato dal Barcellona quando aveva problemi di crescita.. detto questo, nessuno discute Ronaldo come continuo a dire, ma Messi gioca un altro sport..e poi non è un big gim Ronaldo c ha la gobba che se lo tira dietro al massimo è lampa-mechato. Sull'Europeo del Portogallo c'è poco da dire su Rolando. Si è messo in gioco in due top Club Mondiali, non è che è passato dallo United al Sevilla o al Napoli, però ripeto sono tutti punti di vista ma su Ronaldo piu forte ho i miei dubbi caratterialmente, io le checcate isteriche a Messi non le ho mai viste fare, ieri sera se avesse preso Ronaldo quella gomitata le lacrime arrivavano fino a qua per esempio
Ma io messi a manchester lo voglio vedere
I campioni possono perdere la testa ma non conta molto. E' capitato a maradona zidane cantona totti. Il vero punto e" come reggono la predsione nel lungo periodo, le aspettative di un club

Ps ho aggiunto due righe nel frattempo



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da Loddr16 »

Jean Louis Scipione ha scritto:ma dovete per forza fare confronti? non basta dire soltanto che sono due grandi campioni e stop? ma quando messi con la juve sembrava il cugino scarso di brienza dove stavate? madonna oh
È quello che ho cercato di dire ieri sera, spesso purtroppo l'antipatia supera la razionalità Scipio



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23777
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da Lando »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9517
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da Er Fomento »

Comunque cambia poco per il Real 2-2 o 2-3, mi spiego:

Al Real per vincere la Liga servono 5 vittorie e 1 pareggio. 16 punti. Nessuna possibilità di sconfitta.

Se fosse finita 2-2 il Real si sarebbe potuto permettere 4 vittorie e 2 pareggi. Praticamente la differenza la fa vincere con Deportivo, Valencia, Granada, Siviglia e Malaga. Non è facile ma è ancora tutto nelle mani del Real.

La vera immaturità del Madrid è stata prendere l'1-1.


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9517
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da Er Fomento »

Loddr16 ha scritto: È quello che ho cercato di dire ieri sera, spesso purtroppo l'antipatia supera la razionalità Scipio
Purtroppo il tifo è manicheo.


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da AsUsual »

G. Batistuta lover ha scritto:
Messi è il calcio. Baggio era il calcio. Ronaldo Fenomeno era il calcio. Diversio altri sono stati il calcio. Difficile non emozionarsi e non tifarli. ;)

X me il Fenomeno è superiore a tutti, ha sfondato culi ovunque, Messi ha lascerà sempre in me il dubbio di quanto avrebbe fatto la differenza in un altro team/campionato.
Cristiano Ronaldo ha dalla sua proprio L aver giocato in altre squadre e aver fatto meglio in nazionale (molto meno forte dell argentina)



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da oswald »

Blandols ha scritto:che bello il calcio
Smoke Monster ha scritto:grazie Leo :inchinoblue:
Lando ha scritto: Immagine

mai decisivo e non ha le meche
Mamma mia come gli ha fatto male Leo, ho goduto poco. E quanno je passa. asd
"Messi è un genio del calcio, il confronto con Ronaldo non esiste". Grande Don Fabio. :inchino:


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da Brasileiro »

Lo scambio Dani Alves x Sergi Roberto é da cacciare il diretore sportivo e iniziare un processo legale.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da Loddr16 »

Mostrare la propria maglia nello stadio di Puskás e Di Stefano...

Atto di una tracotanza unica, spero lo paghi non vincendo nulla.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da pisodinosauro »

Loddr16 ha scritto:Mostrare la propria maglia nello stadio di Puskás e Di Stefano...

Atto di una tracotanza unica, spero lo paghi non vincendo nulla.
Atto di un coraggio unico.
Se lo avesse fatto Totti al delle Alpi...cosa avresti detto?



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da Loddr16 »

pisodinosauro ha scritto:
Atto di un coraggio unico.
Se lo avesse fatto Totti al delle Alpi...cosa avresti detto?
Davvero devo rammentarti il significato della parola "coraggio"?

Cosa ha voluto dimostrare? Al Bernabeu è solo uno dei tanti campioni che hanno calcato il terreno di gioco. Ha alzato la magliettina... e allora?

Gesto di scherno che non serviva a nessuno, se non al suo ego. In quello stadio hanno visto maglie più gloriose e significative della sua.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da pisodinosauro »

Loddr16 ha scritto: Davvero devo rammentarti il significato della parola "coraggio"?

Cosa ha voluto dimostrare? Al Bernabeu è solo uno dei tanti campioni che hanno calcato il terreno di gioco. Ha alzato la magliettina... e allora?

Gesto di scherno che non serviva a nessuno, se non al suo ego. In quello stadio hanno visto maglie più gloriose e significative della sua.
Sbagli se pensi sia scherno.

Mi sa che non conosci la rivalità sportiva tra Barcellona e Madrid , Lorenzo, se riduci quel gesto a gesto di e
Scherno...e' gesto di orgoglio appartenenza...



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da pisodinosauro »

Loddr16 ha scritto: Davvero devo rammentarti il significato della parola "coraggio"?

Cosa ha voluto dimostrare? Al Bernabeu è solo uno dei tanti campioni che hanno calcato il terreno di gioco. Ha alzato la magliettina... e allora?

Gesto di scherno che non serviva a nessuno, se non al suo ego. In quello stadio hanno visto maglie più gloriose e significative della sua.
Sei un rosicone... asd

Lo si capisce dai termini che uso.

Mogliettina, uno dei tanti...
Lo stadio ha visto maglie più gloriose...

:rolley: asd



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti