[Serie B] Campionato 2017/18

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da LoryAsr98 »

Jean Louis Scipione ha scritto:se la ternana retrocede mi dispiacerebbe per la curva che mi piace (nonostante la forte rivalità con noi) ma sarei contento per la proprietà che gli ha cambiato il nome della società
Io invece so contento se retrocedono, sti stonzi



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

http://www.ilmessaggero.it/umbria/furto ... 89957.html


IL FURTO
E mentre i tifosi festeggiano una vittoria importantissima, ecco arrivare la notizia di un super furto messo a segno all'interno dello spogliatoio biancorosso: in pratica, secondo quanto si apprende, sarebbe stato letteralmente svaligiato. Sul fatto indaga la polizia, in particolare con la Digos. Per ora filtra molto poco, anche se viene definito un furto «ingente». I giocatori biancorossi si sarebbero accorti tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo del raid subito. Facile pensare che, tra oggetti hi-tech e vestiti firmati, il colpo possa essere stato di diverse migliaia di euro. Indagini molto complesse e delicate, anche perché quella degli spogliatoi teoricamente dovrebbe essere zona interdetta ai più con l'accesso concesso solo a pochi.


Immagine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da bibiroma »

Tedino dopo la sconfitta di ieri a Venezia rischia il posto a Palermo....strano...la colpa è degli allenatori che ancora accettano le offerte di Zamparini....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43119
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:Tedino dopo la sconfitta di ieri a Venezia rischia il posto a Palermo....strano...la colpa è degli allenatori che ancora accettano le offerte di Zamparini....
Di strano c'è solo che ancora non lo ha cacciato. Se vai a palermo è sottinteso che devi centrare la promozione se vuoi finire il campionato



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61516
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da Claudio_asr »

Intanto l'anno prossimo il ritorno del conte di Montecristo andreazzoli a Roma


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da LoryAsr98 »

Complimenti all’Empoli e anche ad Andreazzoli, però l’anno prossimo non rompesse il cazzo( o almeno non solo a noi asd ).



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da Luke Skywalker »



BANZAI!

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14746
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da jsl14 »

Era da tanto tempo che non vedevo la diretta gol della serie B...
Devo dire che è un campionato molto interessante... In Serie A diretta ancora possono andarci 6 squadre:
Parma 66
Frosinone 65
Palermo 64
Venezia 63
Bari e Cittadella 61

Io a inizio stagione avevo pronosticato Parma Frosinone e Venezia... Non avevo minimamente considerato l'empoli che pensavo sarebbe rimasto per anni in B...

Come piazze Parma e Bari è ora che tornino in A... Il Frosinone però con lo stadio di proprietà potrebbe diventare una bella provinciale



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da tlw »

Auspico il ritorno delle grandi piazze in serie A, oltre al Frosinone per simpatia personale e perchè ha una società ricca, uno stadio di proprietà e voglia di investire.

Quindi oltre al Frosinone, mi auguro salga una qualsiasi di quelle tranne il Cittadella, e che le altre tre salgano l'anno prossimo


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da aurreja »

erbob ha scritto:Auspico il ritorno delle grandi piazze in serie A, oltre al Frosinone per simpatia personale e perchè ha una società ricca, uno stadio di proprietà e voglia di investire.

Quindi oltre al Frosinone, mi auguro salga una qualsiasi di quelle tranne il Cittadella, e che le altre tre salgano l'anno prossimo

Al Cittadella, se gli facessero giocare le gare interne al Tombolato, lo vedrei anche di buon occhio in Serie A per una singola stagione (mi manca come trasferta). Purtroppo, vista l’esigua capienza di appena 7.623 posti dell’impianto di gioco, già so che si andrebbe a ripetersi la stessa immonda storia vista col Sassuolo. Gare dei veneti granata giocate a Padova nel deserto dell’Euganeo. Quindi, a malincuore, meglio di no. Quanto al Frosolone, da filo terracinese quale mi sento d’essere da anni, posso solo augurargli un fallimento inaspettato a breve termine. Per tornare negli inferi della D, a duellare nei derby che gli competono, contro Sora, Ceccano, Cassino e Isola Liri. Le mie speranze sono tutte rivolte verso il Palermo e il Venezia. Ho molta nostalgia delle trasferte fatte nel vetusto e affascinante Penzo, arrivandoci col vaporetto...qualcosa di unico e impareggiabile! :oops: :oops:



1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da 1983 »

Tra il rigore di Gilardino e l'autogol del Foggia momenti di altissima qualità nella lotta per il secondo posto



1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da 1983 »

Bellissimo suicidio del Frosinone asd



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da LoryAsr98 »

1983 ha scritto:Bellissimo suicidio del Frosinone asd
Livello Suicidio - Roma-Lecce



1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da 1983 »

LoryAsr98 ha scritto: Livello Suicidio - Roma-Lecce
È per il secondo anno consecutivo tra l'altro che buttano una promozione più che abbordabile nel cesso, fenomeni



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35639
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2017/18

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sono contento se non altro avremo sei punti garantiti


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti