Europa League 2017/18

Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73283
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da faro »

sconfitta un po' romanista, alla fine merita l'atletico che non ruba niente, ma un paio di buone occasioni sprecate sullo 0-0, primo gol su errore marchiano individuale, palo assurdo ...

comunque, ripeto, atletico superiore e ha meritato



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73283
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto:quel che ha fatto simeone con l'atletico è una cosa pazzesca in 6 anni 2 europa league due supercoppa europea 2 finali champions uno scudetto una coppa di spagna secondo posto nel ranking uefa
allenatore straordinario e, evidentemente, anche grande peronalita' e capacita' fuori dall'area tecnica

che je devi di' ?



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da Gipsy Danger »

FoveaASR ha scritto:
Per iniziare, basterebbe non cadere in isterismi dopo un'amichevole giocata con le riserve. Fortunatamente, questo e altri step dovremmo averli scalati in questa stagione.
magna serenissimo

 


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da supernova »

Vinci scudetto e due Europa league ma stai nella stessa città del Real. Na vita demmerda


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da supernova »

Gipsy Danger ha scritto:magna serenissimo

 
asd


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da FinrodFelagund »

FoveaASR ha scritto:
Per iniziare, basterebbe non cadere in isterismi dopo un'amichevole giocata con le riserve. Fortunatamente, questo e altri step dovremmo averli scalati in questa stagione.
Per iniziare in campo ci vanno i giocatori guidati dall'allenatore che vengono gestiti e presi dalla dirigenza.
Infatti mi pare che nonostante l'amichevole e le reazioni la Roma quest'anno ha fatto un grande percorso. Mentre per esempio il percorso seguente la grande vittoria con Siviglia di qualche estate fa e le reazioni a quella vittoria non hanno portato a nulla.
Per finire i tifosi contano nulla o poco più.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da FoveaASR »

FinrodFelagund ha scritto: Per iniziare in campo ci vanno i giocatori guidati dall'allenatore che vengono gestiti e presi dalla dirigenza.
Infatti mi pare che nonostante l'amichevole e le reazioni la Roma quest'anno ha fatto un grande percorso. Mentre per esempio il percorso seguente la grande vittoria con Siviglia di qualche estate fa e le reazioni a quella vittoria non hanno portato a nulla.
Per finire i tifosi contano nulla o poco più.
Sì sì, gli stessi giocatori e lo stesso allenatore considerati inadeguati. Sai cosa? Forse hai ragione: meno male che i tifosi contano poco o nulla.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto:pure quest'anno abbiamo fatto la figura dei gaggi. prese per il culo all'atletico quando lo abbiamo fatto fuori dal girone... poi loro alzano europa league, noi la solita cara vecchia ceppa di cazzo.
Questo dovrebbe contribuire a descrivere i contorni della nostra campagna europea. Vedo però che il tafazzismo regna sovrano asd


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da pisodinosauro »

Esatto



Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da FinrodFelagund »

FoveaASR ha scritto:
Sì sì, gli stessi giocatori e lo stesso allenatore considerati inadeguati. Sai cosa? Forse hai ragione: meno male che i tifosi contano poco o nulla.
Si si infatti.



Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da NaVaJo »

io ce metto l a firma con il sangue pervincere una el passando per il terzo posto.
Ma mi immagino le scene di delirio in caso di terzo posto nel girone...


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14929
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da jsl14 »

Domanda provocatoria: meglio la stagione della Roma o quella dell'Atletico?
Sinceramente penso sia ovvio che un tifoso voglia vincere e quindi scelga il percorso dell'Atletico... Però va detto pure che il calcio è fatto di emozioni... Io penso che un'emozione come Roma-Barcellona non l'ho mai vissuta da tifoso... Neanche lo scudetto 2001 (avevo 14 anni da fare)... Totalmente inaspettata come impresa... Nel 2001 lo avevamo capito da Brescia-Roma alla quinta giornata...
Una cosa che invidio ai laziali è lo scudetto 2000... I nostri scudetti sono stati tutti stra dominati... Loro hanno sculato all'ultimo



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35266
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da DanieleAsR »

jsl14 ha scritto:Domanda provocatoria: meglio la stagione della Roma o quella dell'Atletico?
Sinceramente penso sia ovvio che un tifoso voglia vincere e quindi scelga il percorso dell'Atletico... Però va detto pure che il calcio è fatto di emozioni... Io penso che un'emozione come Roma-Barcellona non l'ho mai vissuta da tifoso... Neanche lo scudetto 2001 (avevo 14 anni da fare)... Totalmente inaspettata come impresa... Nel 2001 lo avevamo capito da Brescia-Roma alla quinta giornata...
Una cosa che invidio ai laziali è lo scudetto 2000... I nostri scudetti sono stati tutti stra dominati... Loro hanno sculato all'ultimo
beh oddio

sarà che non ho mai vissuto da tifoso una finale europea, ma anche vivere quella di ieri sera non mi dispiacerebbe affatto

quindi vincere un europa league per me è meglio di tutto il resto, forse solo una finale di champions (ma lì dovrei provare sulla mia pelle l'eventuale delusione quanto fa male). quindi tra vincere una europa league e fare una semifinale di champions con il percorso di quest'anno, preferisco sempre la prima

proprio perchè la champions di quest'anno mi ha fatto provare sensazioni mai provate. e penso che vincere in europa sia la cosa più bella che ci possa essere


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da oswald »

jsl14 ha scritto:Domanda provocatoria: meglio la stagione della Roma o quella dell'Atletico?
Provocatoria perché? :mm:

Secondo posto in campionato e vittoria dell'Europa League, il che vuol dire giocarsi ad agosto la Supercoppa europea, non c'è discussione, per quanto la Roma abbia ottenuto un risultato straordinario rispetto alla sua storia, soprattutto recente, in Europa.
Le vittorie però non si pianificano, l'Atletico avrebbe sicuramente preferito rimanere in Champions, anche perché pure lì hanno dimostrato di essere competitivi.
Ecco, competizione è la parola chiave nel dizionario colchonero. Nessun'altra squadra al mondo rappresenta in modo così pieno la dimensione agonistica del calcio, ne produce l'esaltazione, è l'immagine in cui si identifica. Una simbiosi mirabile tra squadra e allenatore, che si è fermata solo davanti alla testa di Ramos nel recupero, la storia avrebbe potuto essere ancor più leggendaria. Allo stesso modo del Barcellona di Guardiola, ma attraverso contenuti estetici opposti, è una squadra che ha segnato un'epoca e prodotto un esempio di successo "operaio" tra la nobiltà del calcio europeo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da FoveaASR »

Prendo sempre la stagione dell'Atletico, ma rubo la parola "competizione" a Oswald e dico che l'importante è essere lì per poter dire la propria e non per testimonianza. I Colchoneros avrebbero ovviamente voluto proseguire il percorso Champions, la squadra era pronta per entrambe le competizioni e si è visto.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti