Europa League 2017/18

Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da faro »

la cosa incredibile dell'atletico e' che ha pure una rosa (anche se di grande qualita') piuttosto corta

staff tecnico straordinario



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da pisodinosauro »

e culo aperto nel primo gol

diciamolo



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto:la cosa incredibile dell'atletico e' che ha pure una rosa (anche se di grande qualita') piuttosto corta

staff tecnico straordinario
Gli ruberei ieri il profe Ortega, il preparatore atletico.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da Loddr16 »

Sono rientrato e ho assistito al secondo tempo. Da quel che ho visto, la differenza tra le due squadre era imbarazzante. Il Marsiglia ieri era un Roma del 2015 al quadrato, l'apoteosi dei peggiori difetti delle squadre di Garcia. Annichiliti, non strappavano un pallone e quando ci riuscivano lo buttavano via. Poi vabbè, le squadre di Simeone in quei contesti tattici ci sguazzano. Se gli concedi l'1-0 poi si fa dura.



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

pensate se andavamo noi in EL a quest ora l avevamo vinta :mmmmm:


Immagine

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da basano75 »

Tony Brando ha scritto:pure quest'anno abbiamo fatto la figura dei gaggi. prese per il culo all'atletico quando lo abbiamo fatto fuori dal girone... poi loro alzano europa league, noi la solita cara vecchia ceppa di cazzo.
[youtube][/youtube]
jsl14 ha scritto:Domanda provocatoria: meglio la stagione della Roma o quella dell'Atletico?
Sinceramente penso sia ovvio che un tifoso voglia vincere e quindi scelga il percorso dell'Atletico... Però va detto pure che il calcio è fatto di emozioni... Io penso che un'emozione come Roma-Barcellona non l'ho mai vissuta da tifoso... Neanche lo scudetto 2001 (avevo 14 anni da fare)... Totalmente inaspettata come impresa... Nel 2001 lo avevamo capito da Brescia-Roma alla quinta giornata...
Una cosa che invidio ai laziali è lo scudetto 2000... I nostri scudetti sono stati tutti stra dominati... Loro hanno sculato all'ultimo
meglio la stagione dell'Atletico.

poi ammazza, lo scudetto del 2001 mi ha dato delle emozioni potentissime non scherziamo. è stato spossante, quando nel finale la squadra non ne aveva più e la juve si avvicinava.

ricordi indelebili.

lo scudetto che mi avrebbe ucciso emotivamente sarebbe stato quello del 2010 con Ranieri, avrebbe surclassato il 2001 secondo me

e infatti come è andata a finire?

[spoiler]edit [/spoiler]


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da Tony Brando »

l'atletico madrid è l'ennesima, ripeto ennesima, dimostrazione di come se non sei una superpotenza economica (quindi real, barca e le arabe/russe) l'unica strada per essere competitivi sia il trading di calciatori.

l'atletico li ha venduti tutti a rotella: de gea, miranda, luis filipe, aguero, diego costa, falcao, arda turan, carrasco, alderwield...

poi loro hanno i magheggi con doyen che permette loro di non perdere soldi dagli acquisti sbagliati, uno su tutti jackson martinez.



TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da TomHagen »

La figura dei gaggi? Bei gaggi arrivare tra le prime 4 d'Europa. Vorrei essere gaggio così più spesso. Tra essere fenomeni e gaggi passano 4 oceani ma a noi piace sempre sputarci addosso eh?

 



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da skotos »

TomHagen ha scritto:La figura dei gaggi? Bei gaggi arrivare tra le prime 4 d'Europa. Vorrei essere gaggio così più spesso. Tra essere fenomeni e gaggi passano 4 oceani ma a noi piace sempre sputarci addosso eh?

 


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da oswald »

Certe immagini non vanno bene nemmeno sotto spoiler, regolatevi.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da callaghan »

Tony Brando ha scritto:l'atletico madrid è l'ennesima, ripeto ennesima, dimostrazione di come se non sei una superpotenza economica (quindi real, barca e le arabe/russe) l'unica strada per essere competitivi sia il trading di calciatori.

l'atletico li ha venduti tutti a rotella: de gea, miranda, luis filipe, aguero, diego costa, falcao, arda turan, carrasco, alderwield...

poi loro hanno i magheggi con doyen che permette loro di non perdere soldi dagli acquisti sbagliati, uno su tutti jackson martinez.
probabilmente cederà anceh Griezman ma sono certo che rimarrà competitivo


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da Tony Brando »

madonna che palle che siete.

avete l'idea di un forum come un ministero. non se po' di' un cazzo. manco gaggi oh, avessi detto pezzi di merda.

e che cazzo. sempre seriosi.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da oswald »

Loretta Gaggi, avrebbe scritto ilmauro.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da TomHagen »

Tony Brando ha scritto:madonna che palle che siete.

avete l'idea di un forum come un ministero. non se po' di' un cazzo. manco gaggi oh, avessi detto pezzi di merda.

e che cazzo. sempre seriosi.
Non è questione di essere seriosi. Non hai mica offeso qualcuno ma hai usato un termine secondo me sbagliato. Perché gaggi? Perché ci siamo permessi di esultare se abbiamo contribuito all'eliminazione dell'Atletico dalla Champions? Ok, hanno vinto l'Europa League. Bravissimi. Noi, con tutti i difetti che amiamo trovarci H24, siamo arrivati in SF di Champions. Anzi, a maggior ragione dovremmo ancora di più essere orgogliosi della nostra corsa visto che abbiamo eliminato una grandissima squadra. Non abbiamo vinto la Champions? È vero, qualcuno è sorpreso? Io no. Ma la figura dei gaggi semmai l'hanno fatta loro in autunno quando fecero due punti col Qarabag. Non vedo cosa centri la Roma.

 



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da basano75 »

oswald ha scritto:Certe immagini non vanno bene nemmeno sotto spoiler, regolatevi.
chiedo umilmente venia. era per ridere :roll:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti