Europa League 2017/18

Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da oswald »

basano75 ha scritto:
chiedo umilmente venia. era per ridere :roll:
Non è quello il punto, né che io la trovi spiritosa o meno, non possiamo pubblicarle.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da Tony Brando »

TomHagen ha scritto:Non è questione di essere seriosi. Non hai mica offeso qualcuno ma hai usato un termine secondo me sbagliato. Perché gaggi? Perché ci siamo permessi di esultare se abbiamo contribuito all'eliminazione dell'Atletico dalla Champions? Ok, hanno vinto l'Europa League. Bravissimi. Noi, con tutti i difetti che amiamo trovarci H24, siamo arrivati in SF di Champions. Anzi, a maggior ragione dovremmo ancora di più essere orgogliosi della nostra corsa visto che abbiamo eliminato una grandissima squadra. Non abbiamo vinto la Champions? È vero, qualcuno è sorpreso? Io no. Ma la figura dei gaggi semmai l'hanno fatta loro in autunno quando fecero due punti col Qarabag. Non vedo cosa centri la Roma.

 
Ma un cazzo c'entra. Mamma mia. Era autoironia. La faccio sempre, la faccio pure su me stesso con tutto io forum che ancora me prende per il culo per le imbiancate nella vita sentimentale e la faccio pure sulla Roma.
Leggerezza. Su. Mi sembra inutile sottolineare che la Roma ha fatto il meglio possibile e ha fatto bene a farlo.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto:l'atletico madrid è l'ennesima, ripeto ennesima, dimostrazione di come se non sei una superpotenza economica (quindi real, barca e le arabe/russe) l'unica strada per essere competitivi sia il trading di calciatori.

l'atletico li ha venduti tutti a rotella: de gea, miranda, luis filipe, aguero, diego costa, falcao, arda turan, carrasco, alderwield...

poi loro hanno i magheggi con doyen che permette loro di non perdere soldi dagli acquisti sbagliati, uno su tutti jackson martinez.
si se i soldi li rinvesti per comprare giocatori molto forti no se te li sputtani per acquisti del cacchio o per reggere un monte ingaggi fuori controllo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da pisodinosauro »

Tony Brando ha scritto: Ma un cazzo c'entra. Mamma mia. Era autoironia. La faccio sempre, la faccio pure su me stesso con tutto io forum che ancora me prende per il culo per le imbiancate nella vita sentimentale e la faccio pure sulla Roma.
Leggerezza. Su. Mi sembra inutile sottolineare che la Roma ha fatto il meglio possibile e ha fatto bene a farlo.
pensa al fondo Elliot.... :lol: :lol:

se scherza



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da alectric »

TomHagen ha scritto:La figura dei gaggi? Bei gaggi arrivare tra le prime 4 d'Europa. Vorrei essere gaggio così più spesso. Tra essere fenomeni e gaggi passano 4 oceani ma a noi piace sempre sputarci addosso eh?
Eh, ma voi mette...?
Se uscivamo ai gironi di CL, l'Europa League la vincevamo a spasso...


Immagine

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: si se i soldi li rinvesti per comprare giocatori molto forti no se te li sputtani per acquisti del cacchio o per reggere un monte ingaggi fuori controllo
infatti il problema non è il trading ma come lo fai.



Avatar utente
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7378
Iscritto il: sabato 9 gennaio 2016, 15:04
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da Pantheon III »

jsl14 ha scritto:Domanda provocatoria: meglio la stagione della Roma o quella dell'Atletico?
Sinceramente penso sia ovvio che un tifoso voglia vincere e quindi scelga il percorso dell'Atletico... Però va detto pure che il calcio è fatto di emozioni... Io penso che un'emozione come Roma-Barcellona non l'ho mai vissuta da tifoso... Neanche lo scudetto 2001 (avevo 14 anni da fare)... Totalmente inaspettata come impresa... Nel 2001 lo avevamo capito da Brescia-Roma alla quinta giornata...
Una cosa che invidio ai laziali è lo scudetto 2000... I nostri scudetti sono stati tutti stra dominati... Loro hanno sculato all'ultimo
Stagione della Roma. Doppietta di Gerson > qualsiasi trofeo


Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da bibiroma »

Meglio la stagione dell'atletico....senza ombra di dubbio....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da pisodinosauro »

È ovvio

Ma sono sloding doors



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti