[Liga] Campionato 2017/18

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da LoryAsr98 »

FinrodFelagund ha scritto:Vabbè cmq ci sono arrivati a queste sfide.

Io per esempio ho sempre preferito stagioni che hanno compreso delusioni tipo Manchester o la Sampdoria dove cmq sei arrivato ai quarti o a giocarti lo scudetto rispetto a stagioni dove eravamo fuori da tutto a gennaio e arrivavi 2° 3° a 20 punti
Sì ok, ma forse potevano fare anche meglio con Berrizo, magari in campionato non crollavano così, e in finale di Copppa di Spagna ci arrivavano uguale.



Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da Luz Lupe »

Barcellona, Iniesta annuncia l'addio: "Questo club mi ha dato tutto"

Iniesta dice addio al Barcellona: "Grazie di tutto"

Il monumento saluta i blaugrana e la Liga a 34 anni: "E' arrivato il momento". A fine stagione deciderà dove continuare: "Ma non giocherò mai contro il Barcellona"


Piange Andres. Fa una fatica matta a terminare le frasi, il naso cola, i muscoli del collo sono tirati dalla tensione, gli occhi lucidi e la voce strozzata dall’emozione. Chiudere una storia d’amore dopo 22 anni non è facile. “Però questa è una decisione che è stata pensata, meditata, e poi ripensata e rimeditata”, prova a dire come se volesse convincersi di aver fatto la cosa giusta.

LUNGO LUNGO APPLAUSO — La pur ampia sala stampa di San Joan Despì è strapiena, gente in piedi, accalcata, mai visto nulla del genere. A salutarlo ci sono i famigliari, i magazzinieri, il presidente, i dirigenti e tutti i giocatori meno due: Luis Suarez e Leo Messi, che non ama gli addii. Andres ha salutato lottando per arrivare in fondo al discorso che si era preparato, poi mentre lui si asciugava la commozione la sala si è protratta in un lungo, lungo applauso.

AUTOESIGENZA MASSIMA — Sabato Andres al Wanda metropolitano ha distrutto il Siviglia nella finale di Copa del Rey regalando al mondo un ultimo giro sulla sua magica giostra, eppure: “Io sono un tipo onesto, e voglio continuare a esserlo con me e con il club che mi ha dato tutto: non mi sento di poter continuare a offrire il rendimento che ho tenuto finora. È una questione di natura, di vita, il tempo passa e non ci si può fare nulla. Sto per compiere 34 anni, non mi perdonerei mai se non fossi in grado di dare qualcosa a questo club, e ora sta diventando sempre più difficile”. A nostro modesto avviso Iniesta a questo Barça anche in piccole dosi potrebbe ancora essere molto utile, però se Andres è stato l’immenso calciatore che è stato è anche per questa feroce determinazione ed autoesigenza. E allora adios.

IN CINA, MA SENZA DIRLO — Iniesta ha detto che se ne andrà ma non dove. In Cina, lo sanno tutti, per giocare un po’ e vendere tanto del suo vino. Però non lo ha voluto dire: “Mancano dei dettagli. Ho sempre detto che non avrei giocato contro il Barça quindi fuori dall’Europa ogni posto va bene. Prima però c’è ancora da vincere una Liga per chiudere un’annata col doblete, una stagione molto positiva”. Poi i saluti. “Come vorrei essere ricordato? Come un gran giocatore e una gran persona. Ho passato tutta la mia vita a provarci”. Tranquillo Andres, andrà così. E grazie di tutto.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da oswald »

Campione immenso.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da pisodinosauro »

il suo addio è una enorme perdita per il calcio.

adios



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da LoryAsr98 »

Il Siviglia per sostituire Montella, ha richiamato Joaquin Caparros , uomo che ha guidato il Siviglia dal 2000 al 2005( primo allenatore scelto da Monchi).......
Non cè che dire, i sostitiuti di Monchi hanno idee nuove :mmmmm:



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da DanieleAsR »

intanto barca real 1 a 1

espulso s. roberto


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da faro »

2-1 barca (messi)



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da faro »

2-2 (bale)



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da LoryAsr98 »

Difesa del zreal che mi preoccupa molto per la finale, poi vedo l’attacco del Real e mi tranquillizzo.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da FoveaASR »

Il Rayo Vallecano è tornato in Liga. Vamos Bukaneros.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da faro »

fa piacere anche a me



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto:Il Rayo Vallecano è tornato in Liga. Vamos Bukaneros.
:tussnz: :tussnz:
Un mio amico in loro onorè ha chiamato la sua squadra del fantacalcio" Lo Sdrayo Vallecano" :lol:



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da faro »

comunque volevo fare presente le parole opportune di CR7 subito dopo il fischio finale mettendo in serio dubbio la sua continuita' nel real

e le foto sempre a rimarcare le 5 coppe vinte (individualmente)

grande campione sul campo, odiosamente egocentrico fuori



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto: :tussnz: :tussnz:
Un mio amico in loro onorè ha chiamato la sua squadra del fantacalcio" Lo Sdrayo Vallecano" :lol:
Io li amo per ovvie ragioni ideologiche, ma non sono riuscito a comprare la loro maglia quando sono stato a Madrid, nel 2011. Spero di rimediare.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2017/18

Messaggio da Loddr16 »

Tiferò anche io per il Rayo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti