Coppa Italia 2018/19

Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da pisodinosauro »

paolo67 ha scritto:
venerdì 17 maggio 2019, 15:04
No no, ha dato del maleducato ad Oswald.
Anche.. :suka:



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:
venerdì 17 maggio 2019, 15:07
Mi appunto al petto la medaglia. Vado via da vincitore. Immagine
Senta, admin...

Quando aggiorna le emoticon?

Non vorrei doverlo ripetere un’altra volta...magari in modo sciatto



Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da NaVaJo »

Mi volete far credere che puntare alla coppa Italia leva energie per il quarto posto ?? Allora meritiamo tutto questo. E l Atalanta è 10 volte migliore di noi .ma che tocca legge... Ovvio che arrivare in semifinale di CL fa piacere,, ma una grande società non può permettersi di grassi buttare fuori al primo turno o prendere 7 dico 7 gol dalla viola. Dire che bisogna scegliere e mentire sapendo di mentire basta alibi per lo zio

 



SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da pisodinosauro »

NaVaJo ha scritto:
venerdì 17 maggio 2019, 17:07
Mi volete far credere che puntare alla coppa Italia leva energie per il quarto posto ?? Allora meritiamo tutto questo. E l Atalanta è 10 volte migliore di noi .ma che tocca legge... Ovvio che arrivare in semifinale di CL fa piacere,, ma una grande società non può permettersi di grassi buttare fuori al primo turno o prendere 7 dico 7 gol dalla viola. Dire che bisogna scegliere e mentire sapendo di mentire basta alibi per lo zio

 
No.
Devi scegliere di provarci...



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da Freedom »

principe68 ha scritto: peccato che sia tutto vero

nel 2020 arrivare Quarti in Campionato vale molto di più di un trofeo paragonabile al Mundialito degli anni '80 o a una competizione estiva
Te sei risposto da solo. Visto che è così banale che economicamente non c'è paragone, che cosa stracavolo lo dici a fare prima di una partita di Coppa Italia? A che pro?


ASR

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da sessantotto »

Freedom ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 18:01
Te sei risposto da solo. Visto che è così banale che economicamente non c'è paragone, che cosa stracavolo lo dici a fare prima di una partita di Coppa Italia? A che pro?
perché una delle motivazioni che i contestatori della società è quella che anche Lazio e Milan hanno vinto in questi anni

ed è una gran cazzata... perché di fatto quello che hanno vinto sono briciole ai limiti dell'irrilevanza e peraltro vinte con società non ambiziose che non hanno programmato quella vittoria, bensì se la sono ritrovata per circostanze (soprattutto perché magari hanno trovato una Juve fuori forma o fuori contesto, che se vuole sbaraglia tutto e tutti)

tu per me puoi schifare Pallotta e società a patto di fare a cambio con qualcosa che esista davvero... l'esempio del Napoli posso anche accettarlo

ma se tu me parli della Lazio e del Milan io te mando dritto a fanculo... perché se me dici che Lazio e Milan hanno pur vinto allora meriti de esse mandato a fanculo


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da siamocosì »

A prì stai a sbroccà datte na calmata che non te fa bene


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da LegioXII »

Assolutamente in disaccordo con principe
Avere la scarsa considerazione per un trofeo che comunque rappresenta una delle poche soddisfazioni del tifoso Romanista perché ne ha più di tutti tranne la juve, equivale a sputare sopra la storia della A.S. Roma
Secondo perché tutto giusto il discorso sui piazzamenti ma io so' un tifoso e non vado in piazza a festeggiare il piazzamento, ci vado per un trofeo
Io da tifoso voglio vedere la mia squadra alzare un cazzo di trofeo invece che niente
Poi ovviamente è da ritiro del patentino quell'articoletto che ha scritto oggi massimo caputi sul messaggero, ovvero lotito batte pallotta 3-0
Mai come in questi anni il divario tra Roma e lazio si è acuito proprio perché nonostante questi trofei che hanno vinto loro non giocano più nel calcio che conta ovvero la Champions
A livello internazionale sono spariti
Come importanza oggettiva ed inconfutabile la Roma è nettamente sopra la lazio
Ma basta andare da un milanista e chiedergli cosa ne pensa se nei prossimi 10 anni non lotta più per lo scudetto e non gioca più in Champions ma vince 3 coppe italia
Quello prima prende la rincorsa e poi te sputa in un occhio
Oppure vedere come tutti i turisti che vengono a Roma comprano solo materiale nostro
Perciò sig. caputi voto 0 al tuo scarabocchio

Detto questo consiglierei agli amministratori di chiudere definitivamente questo topic che è stato un'agonia totale quest'anno


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da Mammax »

Forse un paio di coppetteitaglia in più avrebbero "accompagnato" meglio questo lungo transito americano verso l'utopia stadio.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da FoveaASR »

LegioXII ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 23:13
Assolutamente in disaccordo con principe
Avere la scarsa considerazione per un trofeo che comunque rappresenta una delle poche soddisfazioni del tifoso Romanista perché ne ha più di tutti tranne la juve, equivale a sputare sopra la storia della A.S. Roma
Secondo perché tutto giusto il discorso sui piazzamenti ma io so' un tifoso e non vado in piazza a festeggiare il piazzamento, ci vado per un trofeo
Io da tifoso voglio vedere la mia squadra alzare un cazzo di trofeo invece che niente
Poi ovviamente è da ritiro del patentino quell'articoletto che ha scritto oggi massimo caputi sul messaggero, ovvero lotito batte pallotta 3-0
Mai come in questi anni il divario tra Roma e lazio si è acuito proprio perché nonostante questi trofei che hanno vinto loro non giocano più nel calcio che conta ovvero la Champions
A livello internazionale sono spariti
Come importanza oggettiva ed inconfutabile la Roma è nettamente sopra la lazio
Ma basta andare da un milanista e chiedergli cosa ne pensa se nei prossimi 10 anni non lotta più per lo scudetto e non gioca più in Champions ma vince 3 coppe italia
Quello prima prende la rincorsa e poi te sputa in un occhio
Oppure vedere come tutti i turisti che vengono a Roma comprano solo materiale nostro
Perciò sig. caputi voto 0 al tuo scarabocchio

Detto questo consiglierei agli amministratori di chiudere definitivamente questo topic che è stato un'agonia totale quest'anno
Concordo. Non sono mai dell'idea che la Coppa Italia sottragga energie al campionato: si tratta di una competizione breve ed estremamente diluita, a cui peraltro partecipiamo come squadra abituata da anni a giocare infrasettimanalmente.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da alectric »

LegioXII ha scritto:
lunedì 20 maggio 2019, 23:13
Io da tifoso voglio vedere la mia squadra alzare un cazzo di trofeo invece che niente
Poi ovviamente è da ritiro del patentino quell'articoletto che ha scritto oggi massimo caputi sul messaggero, ovvero lotito batte pallotta 3-0


Immagine

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da Freedom »

principe68 ha scritto: perché una delle motivazioni che i contestatori della società è quella che anche Lazio e Milan hanno vinto in questi anni

ed è una gran cazzata... perché di fatto quello che hanno vinto sono briciole ai limiti dell'irrilevanza e peraltro vinte con società non ambiziose che non hanno programmato quella vittoria, bensì se la sono ritrovata per circostanze (soprattutto perché magari hanno trovato una Juve fuori forma o fuori contesto, che se vuole sbaraglia tutto e tutti)

tu per me puoi schifare Pallotta e società a patto di fare a cambio con qualcosa che esista davvero... l'esempio del Napoli posso anche accettarlo

ma se tu me parli della Lazio e del Milan io te mando dritto a fanculo... perché se me dici che Lazio e Milan hanno pur vinto allora meriti de esse mandato a fanculo
Niente vivi in un mondo tutto tuo fatto esclusivamente di barriere mentali e vedute miopi al 100%. Un abbraccio.


ASR

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da sessantotto »

Freedom ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 9:15
Niente vivi in un mondo tutto tuo fatto esclusivamente di barriere mentali e vedute miopi al 100%. Un abbraccio.
il mio mondo sarà come sarà

ma è ambientato nel 2020


non in un falso succedaneo del 1981


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da tlw »

NaVaJo ha scritto:
venerdì 17 maggio 2019, 17:07
Mi volete far credere che puntare alla coppa Italia leva energie per il quarto posto ?? Allora meritiamo tutto questo. E l Atalanta è 10 volte migliore di noi .ma che tocca legge... Ovvio che arrivare in semifinale di CL fa piacere,, ma una grande società non può permettersi di grassi buttare fuori al primo turno o prendere 7 dico 7 gol dalla viola. Dire che bisogna scegliere e mentire sapendo di mentire basta alibi per lo zio

 
Ok. Ma come puoi insultare Pallotta per non aver costruito una squadra in grado di vincere la coppa Italia se la stessa squadra ottiene ottimi risultati in Italia e buoni in Europa? Sarà colpa della conduzione tecnica?


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da FoveaASR »

tlw ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 14:48
Ok. Ma come puoi insultare Pallotta per non aver costruito una squadra in grado di vincere la coppa Italia se la stessa squadra ottiene ottimi risultati in Italia e buoni in Europa? Sarà colpa della conduzione tecnica?
Noooooo, ma che dici.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti