Supercoppa italiana 2018

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da Loddr16 »

pisodinosauro ha scritto:tutto giusto

io però penso sempre alla feste a Genova, sponda sampdorai, dopo la finale di CL tra Roma a liverpool...

perchè non ricordo chi dei reds avrebbe giocato l'anno successivo nella samp

da quel giorno ho smesso di solidarizzare contro i furti altrui...
Idem. Io l'anno scorso, nella corsa scudetto, ho tifato apertamente per i gobbi. E sono strasicuro che, nel caso in cui ci ritrovassimo noi a dover correre per il primato, la gran parte dei tifosi del Napoli mi ricambierebbe volentieri la "cortesia".

Già me li immagino, tutti a tifare per la Roma. Aho...



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da Wonderwall »

alectric ha scritto: Già...
Lo dico da anni...

Ma c'è chi pensa che arrivare secondi in Campionato, facendosi un culo per 38 partite, valga meno che essere perdenti nella finale di Coppa Italia...
Fa ridere per quanto è paradossale 'sta cosa, porcoddue...
Noi ci stavamo vincendo 2 Supercoppe così, specie la prima.
Non credo che in caso di trofeo alzato avremmo avuto da ridire sulla formula.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da kappone »

Wonderwall ha scritto:Noi ci stavamo vincendo 2 Supercoppe così, specie la prima.
Non credo che in caso di trofeo alzato avremmo avuto da ridire sulla formula.
Tana per Pantano direbbe qualcuno



Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2913
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da Daybreaker »

Loddr16 ha scritto: Idem. Io l'anno scorso, nella corsa scudetto, ho tifato apertamente per i gobbi. E sono strasicuro che, nel caso in cui ci ritrovassimo noi a dover correre per il primato, la gran parte dei tifosi del Napoli mi ricambierebbe volentieri la "cortesia".

Già me li immagino, tutti a tifare per la Roma. Aho...
Ma sticazzi dei tifosi. Il senso del discorso è sulle squadre, non sul dare un piacere o un dispiacere ai tifosi.
A me i tifosi delle altre squadre me stanno tutti sul cazzo per principio, me stanno sul cazzo anche molti romanisti (pensa un po') con cui me farebbe schifo condivide anche solo una gioia.
Il problema è che la juvemerdus è diventata la scelta di comodo degli italiani, tutti "voi" volete veder vincere la juventus perché altrimenti il tifoso dell'altra squadra è contento ed è lo stesso tifoso che è contento che canta "Roma merda" di gusto appena può. Intanto gli juventini hanno bisogno di quattro uomini per aver abbastanza dita con cui contare solo gli scudetti, mentre "voi" state qui a sperare che non vinca, chessò, la Puteolana perché arriva a due scudetti di distanza da noi o per poter giustificare la nostra squadra che non riesce a vincere un trofeo.



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da alectric »

Wonderwall ha scritto:Noi ci stavamo vincendo 2 Supercoppe così, specie la prima.
Non credo che in caso di trofeo alzato avremmo avuto da ridire sulla formula.
Ti sbagli e pure di grosso...
Per me una regola è una regola e se la stessa è una puttanata resta tale anche se ci favorisce...

Poi abbiamo anche il record di secondi posti, quindi ad occhio e croce po' esse pure che ce ne saremmo giocate di più...


Immagine

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da kappone »

Jean Louis Scipione ha scritto:è pure vero che il milan si sarebbe portato a casa il secondo trofeo in due anni e parliamo di una squadra che è una barzelletta a parte qualche individualità e una società fantasma mentre noi da quasi undici anni stamo a mani vuote. forse c'è da ringraziare banti (specialmente il topic della società che sarebbe stata riempita di insulti asd )
Pensiamo alla nostra di società,forse è meglio.
Gli altri fanno tutti ride,ma alzano qualche trofeo.
Pure la fiorentina ha fatto una finale



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da pisodinosauro »

alectric ha scritto: Già...
Lo dico da anni...

Ma c'è chi pensa che arrivare secondi in Campionato, facendosi un culo per 38 partite, valga meno che essere perdenti nella finale di Coppa Italia...
Fa ridere per quanto è paradossale 'sta cosa, porcoddue...
per ma andava assegnata di default

la juve prima in campionato e vincitrice di coppa italia

basta e avanza per darle la supercoppa



kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da kappone »

alectric ha scritto: Ti sbagli e pure di grosso...
Per me una regola è una regola e se la stessa è una puttanata resta tale anche se ci favorisce...

Poi abbiamo anche il record di secondi posti, quindi ad occhio e croce po' esse pure che ce ne saremmo giocate di più...
Spoiler.
Se chiama Supercoppa perché la giocano vincitrice del campionato,e vincitrice della Coppa Italia.
Che cazzo c entra il secondo posto in campionato?!
È più logico che la giochi la finalista di Coppa Italia se una squadra fa l accoppiata.
Ad occhio.



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da alectric »

kappone ha scritto:
Spoiler.
Se chiama Supercoppa perché la giocano vincitrice del campionato,e vincitrice della Coppa Italia.
Che cazzo c entra il secondo posto in campionato?!
È più logico che la giochi la finalista di Coppa Italia se una squadra fa l accoppiata.
Ad occhio.
E questo chi lo dice, dal momento che le contendenti vengono da entrambe le competizioni...?
Logico in base a cosa...?


Immagine

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da kappone »

alectric ha scritto: E questo chi lo dice, dal momento che le contendenti vengono da entrambe le competizioni...?
Logico in base a cosa...?
Io bevo ma te che te fumi???



Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da fabiozeman »

kappone ha scritto:
Spoiler.
Se chiama Supercoppa perché la giocano vincitrice del campionato,e vincitrice della Coppa Italia.
Che cazzo c entra il secondo posto in campionato?!
È più logico che la giochi la finalista di Coppa Italia se una squadra fa l accoppiata.
Ad occhio.
da un punto di vista prettamente logico secondo me ha invece ragione alectric...
ipotizzando per semplicità che la squadra piu forte batta sempre la squadra piu debole,
La formula del campionato garantisce che chi arriva secondo sia effettivamente la seconda squadra piu forte della competizione
nella coppa italia invece non è cosi poiché il tabellone potrebbe mettere di fronte la squadra piu forte con la seconda piu forte in un turno precedente alla finale.
giocare la supercoppa fra prima e seconda in campionato (in caso di vittoria di una squadra di campionato e coppa) sarebbe molto più meritocratico



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da Loddr16 »

Daybreaker ha scritto: Ma sticazzi dei tifosi. Il senso del discorso è sulle squadre, non sul dare un piacere o un dispiacere ai tifosi.
A me i tifosi delle altre squadre me stanno tutti sul cazzo per principio, me stanno sul cazzo anche molti romanisti (pensa un po') con cui me farebbe schifo condivide anche solo una gioia.
Il problema è che la juvemerdus è diventata la scelta di comodo degli italiani, tutti "voi" volete veder vincere la juventus perché altrimenti il tifoso dell'altra squadra è contento ed è lo stesso tifoso che è contento che canta "Roma merda" di gusto appena può. Intanto gli juventini hanno bisogno di quattro uomini per aver abbastanza dita con cui contare solo gli scudetti, mentre "voi" state qui a sperare che non vinca, chessò, la Puteolana perché arriva a due scudetti di distanza da noi o per poter giustificare la nostra squadra che non riesce a vincere un trofeo.
Anche se fosse, ti andrebbe a creare problemi? Se hai scelto il commento mio come spunto per un sermone improvvisato, ti avviso che non è aria.
Sapessi quanti Romanisti stanno sul cazzo pure a me...



kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da kappone »

fabiozeman ha scritto: da un punto di vista prettamente logico secondo me ha invece ragione alectric...
ipotizzando per semplicità che la squadra piu forte batta sempre la squadra piu debole,
La formula del campionato garantisce che chi arriva secondo sia effettivamente la seconda squadra piu forte della competizione
nella coppa italia invece non è cosi poiché il tabellone potrebbe mettere di fronte la squadra piu forte con la seconda piu forte in un turno precedente alla finale.
giocare la supercoppa fra prima e seconda in campionato (in caso di vittoria di una squadra di campionato e coppa) sarebbe molto più meritocratico
Io bevo,lui fuma,te te droghi asd
La Supercoppa è così in tutte le nazioni.
Chi vince il campionato, contro chi vince la Coppa.
Allora per meritocrazia noi la Supercoppa invece che con una scarsa fiorentina l avremmo dovuta giocare con la Juve?
È rimasto almeno questo uguale ad una volta,in coppa coppe andava la finalista di Coppa qualora la vincitrice vinceva il campionato.
Che poi va bene tutto,ma a piangere pure su sta cosa,a fare gli sfortunati pure su sta cosa ipotetica come fá aeletric,no.Dai no.
Un bacio per aeletric asd



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da alectric »

kappone ha scritto:
Io bevo ma te che te fumi???
Roba che sicuramente a me crea meno danni di quanto non faccia l'uso di alcol a te... asd


Immagine

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da aurreja »

kappone ha scritto:
Pensiamo alla nostra di società,forse è meglio.
Gli altri fanno tutti ride,ma alzano qualche trofeo.
Pure la fiorentina ha fatto una finale

Esempio meno indicato non lo potevi fare. Al di la del fatto, che l’anno precedente a NA-FI, in Finale di Coppa Italia c’eravamo andati noi. Ogni volta che devo calcisticamente risollevarmi il morale, penso ai viola, che non vincono un trofeo dal 2001, che l’ultima loro partecipazione alla Champions è targata 2008/2009, che sono falliti, giocando derby ignobili cittadini con la Rondinella, per poi riapprodare in A, nè per merito, nè per giustizia (cit.) Sono oltremodo critico verso la Roma, incapace di fregiarsi di inserire qualcosa in bacheca dal lontano maggio del 2008. Peró il paragone coi gigliati non sta in piedi. Altrimenti il “tuo” Ancona, negli anni ‘90, raggiungendo la Finale di Coppa Italia con la Sampdoria nel ‘94, non avrebbe avuto nulla da invidiare al Genoa, che in quel decennio di prestigioso ha “solo” un raggiungimento delle semifinali di Uefa nel ‘92. Quando poi i due palmares messi a confronto, risultano essere impietosi
Ultima modifica di aurreja il giovedì 17 gennaio 2019, 17:56, modificato 1 volta in totale.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti