Europa League 2019/20

Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da oliver »

Skiba ha scritto:
venerdì 21 agosto 2020, 22:59
Eh ma quanto è forte Lukaku, guarda qui
La decide lui.
Fuoriclasse


MEMENTO

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da il_noumeno »

rosromanista ha scritto:
venerdì 21 agosto 2020, 22:54
L Inter è più forte della Roma.
È una squadra che spende l ira di dio per un panchinaro che avrebbero potuto prendere a 0 dopo poco. E la Roma è indubbiamente una squadra che va pesantemente rinforzata.
Io ho visto solo il 2't ed io ho visto l'Inter che non ha fatto 2 passaggi di fila.
Poi lo ripeto, pure io voglio i campioni. Ma dopo la nostra partita contro il Siviglia, tutte le cose buone viste nella parte finale del campionato erano falsità e valeva solo la partita contro il Siviglia. A me le esagerazioni, da una parte e dall'altra, non piacciono. Tutto qui
no guarda, io mi riferivo solo alle due partite. Siviglia-Inter è stato un match combattuto. Se proprio devo prendere come riferimento il campionato, la Roma che se l'è giocata due volte con l'Inter alla pari avrebbe dovuto e potuto fare una figura più dignitosa.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11192
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da Ezechiele lupo »

rosromanista ha scritto:
venerdì 21 agosto 2020, 22:59
Ma chi è walteronez?
Un bannato



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da karlem »

Comunque secondo me più che vincerla il Siviglia l'ha persa l'Inter: non solo per l'autogol, ma anche perché nel secondo tempo non è minimamente riuscita a far valere la sua superiorità atletica. Evidentemente non ne avevano...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da fabiozeman »

joe ha scritto:Contento per Monchi, cosi' in questa vittoria c'e' anche un po' di Roma.
Genio



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da Lando »

ma infatti più che vicecampioni siamo proprio campioni


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto:
venerdì 21 agosto 2020, 22:59
Contento per Monchi, cosi' in questa vittoria c'e' anche un po' di Roma.
beh effettivamente con i 40 milioni di Nzonzi qualche giocatore l'hanno comprato. :gggg:


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7563
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da rosromanista »

il_noumeno ha scritto:
venerdì 21 agosto 2020, 23:03
no guarda, io mi riferivo solo alle due partite. Siviglia-Inter è stato un match combattuto. Se proprio devo prendere come riferimento il campionato, la Roma che se l'è giocata due volte con l'Inter alla pari avrebbe dovuto e potuto fare una figura più dignitosa.
Sarà che io in Siviglia Inter (il 2't) non ho visto assolutamente una partita equilibrata.



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da pierpeter86 »

il siviglia ha avuto un sorteggi difficilissimo e un cammino durissimo ma ha avuto anche un culo assurdo...
riassumiamo:
pre covid ha giocato praticamente una serie di amichevoli, nel girone ha avuto dudelange, qarabag e apoel e partiva come noi...
ai sedicesimi pesca il cluj con cui fa 1-1 li e 0-0 in casa quei passaggi del turno che noi urliamo dicendo che così non andiamo da nessuna parte che non si può passare con 2 pareggi col cluj...
Poi pescano un tabellone abbastanza brutto:
vincono con noi meritatamente, in pratica l'unica partita degna di nota per superiorità
col wolverhampton giocano male e gli inglesi sbagliano un rigore e poi segnano all'88o
con lo united servono un po' di miracoli del portiere
e con l'inter vincono grazie a una rovesciata svirgolata che diventa autogol

detto ciò, a loro favore resta il fatto che nessuna partecipante di questa coppa ha dimostrato di essere una squadra davvero forte. Forse l'inter ma con un tabellone ridicolo affrontando ludogorets getafe leverkusen e shakhtar...l'unica squadra che poteva essere definita forte era il leverkusen e infatti hanno sofferto.

Aggiungo che la Roma non avrebbe mai potuto vincere questa coppa ma con un sorteggio migliore fino in semifinale ci poteva arrivare, i getafe lo battevamo anche noi e col leverkusen ce la giocavamo.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da Skiba »

oliver ha scritto:
venerdì 21 agosto 2020, 23:02
La decide lui.
Fuoriclasse
Eh ma ha segnato il 4 e 5 a 0 contro i dopolavoristi ucraini, guarda che fenomeno



Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10458
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da ManoloAsr »

Su Monchi non so che dire

 



26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2913
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da Daybreaker »

Spiace per Conte 8-)



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da oliver »

L'ha detto conte che je serve un mercato da 300 milioni per battere il Siviglia?
Pupazzo


MEMENTO

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da il_noumeno »

rosromanista ha scritto:
venerdì 21 agosto 2020, 23:09
Sarà che io in Siviglia Inter (il 2't) non ho visto assolutamente una partita equilibrata.
Le partite durano 90'. E comunque nel secondo tempo l'occasione da goal migliore mi pare ce l'abbia proprio l'Inter con Lukaku, prima del del 3-2. Noi non abbiamo fatto un tiro in porta in 90'.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2019/20

Messaggio da Wonderwall »

pierpeter86 ha scritto:
venerdì 21 agosto 2020, 23:10
il siviglia ha avuto un sorteggi difficilissimo e un cammino durissimo ma ha avuto anche un culo assurdo...
riassumiamo:
pre covid ha giocato praticamente una serie di amichevoli, nel girone ha avuto dudelange, qarabag e apoel e partiva come noi...
ai sedicesimi pesca il cluj con cui fa 1-1 li e 0-0 in casa quei passaggi del turno che noi urliamo dicendo che così non andiamo da nessuna parte che non si può passare con 2 pareggi col cluj...
Poi pescano un tabellone abbastanza brutto:
vincono con noi meritatamente, in pratica l'unica partita degna di nota per superiorità
col wolverhampton giocano male e gli inglesi sbagliano un rigore e poi segnano all'88o
con lo united servono un po' di miracoli del portiere
e con l'inter vincono grazie a una rovesciata svirgolata che diventa autogol

detto ciò, a loro favore resta il fatto che nessuna partecipante di questa coppa ha dimostrato di essere una squadra davvero forte. Forse l'inter ma con un tabellone ridicolo affrontando ludogorets getafe leverkusen e shakhtar...l'unica squadra che poteva essere definita forte era il leverkusen e infatti hanno sofferto.

Aggiungo che la Roma non avrebbe mai potuto vincere questa coppa ma con un sorteggio migliore fino in semifinale ci poteva arrivare, i getafe lo battevamo anche noi e col leverkusen ce la giocavamo.
Ma infatti io non riesco proprio a godere per oggi.. se Monchi avesse avuto la metà del culo che ha avuto in questa EL due anni fa eravamo campioni d'Europa. Invece evidentemente una volta liberatosi dal virus di Trigoria è stato premiato.
Comunque con uno juventino in panchina è normale che si perdano le finali asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti