[Serie A] Campionato 2020/21

Oltre all'Inter, quali squadre si qualificheranno in Champions?

Sondaggio concluso il domenica 16 maggio 2021, 12:22

Atalanta
91
33%
Juventus
45
16%
Lazio
32
12%
Milan
41
15%
Napoli
68
25%
 
Voti totali: 277

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da Wonderwall »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 23:10
Non credo di esagerare se dico che si è ripetuto roma-lecce anche se lì si trattava di uno scudetto vabbè
La consideravano già vinta alla vigilia, figuriamoci sull'uno a zero.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (23 maggio 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 22:51
Ok fai il finto tonto, poi non te la prende se dico che fai Barbara D'Urso
Mavatteneaquerpaese ingrè ti abbiamo scritto 200 msg che dire che l'atteggiamento tattico di Fonseca peggiorava le possibilità di esecuzione dei centrocampisti non escludeva che il loro livello fosse basso hai continuato bellamente ad ignorare qualsiasi desiderio di discussione costruttiva mandando 300 volte in 90 minuti lo stesso messaggio e io sò il finto tonto? Barbara D'Urso lo dici a tua sorella.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da gabbbro »

skotos ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 23:01
Da Simone Inzaghi parole d’addio…
Napoli?



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (23 maggio 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 23:22
Mavatteneaquerpaese ingrè ti abbiamo scritto 200 msg che dire che l'atteggiamento tattico di Fonseca peggiorava le possibilità di esecuzione dei centrocampisti non escludeva che il loro livello fosse basso hai continuato bellamente ad ignorare qualsiasi desiderio di discussione costruttiva mandando 300 volte in 90 minuti lo stesso messaggio e io sò il finto tonto? Barbara D'Urso lo dici a tua sorella.
Per carità sono 3 anno che abbiamo un centrocampo da decimo posto Fonseca tatticamente é una merda come i nostri centrocampisti che hanno l'aggravante di essere in serie A e non fare nemmeno 4 passaggi decenti consecutivi, troppo facile dare la colpa solo all'allenatore, Edf Ranierine Fonsega, le pippe a centrocampo le abbiamo avute con 3 allenatori diversi e gli errori sono sempre gli stessi, Darboe e Cristante oggi hanno fatto tutti errori individuali tecnici, ad esempio, i difensori che sbagliano a campo aperto senza pressione non é certo colpa dello scarpone di fonseca. Se vuoi parlarmi di Zielinski spero di farlo quando avremo un CC superiore a lui sarò contento di farlo
Ultima modifica di ingresso20libero il domenica 23 maggio 2021, 23:27, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (23 maggio 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 23:26
Per carità sono 3 anno che abbiamo un centrocampo da decimo posto Fonseca tatticamente é una merda come i nostri centrocampisti che hanno l'aggravante di essere in serie A e non fare nemmeno 4 passaggi decenti consecutivi, troppo facile dare la colpa solo all'allenatore, Edf Ranierine Fonsega, le pippe a centrocampo le abbiamo avute con 3 allenatori diversi e gli errori sono sempre gli stessi, Darboe e Cristante oggi hanno fatto tutti errori individuali tecnici, ad esempio, i difensori che sbagliano a campo aperto senza pressione non é certo colpa dello scarpone di fonseca. Se vuoi parlarmi di Zielinski spero di farlo quando avremo un CC superiore a lui sarò contento di farlo
ma chi la da` SOLO all'allenatore, ingre`? CHI, caxxo? ma lo vedi che continui a mettere in contrapposizione concetti che non si escludono l'un l'altro? Io non penso che la Roma abbia un cc superiore a Zielinski, non penso neanche che Zielinski faccia un altro sport rispetto ad alcuni dei nostri. E` cosi` difficile?!?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (23 maggio 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 23:29
ma chi la da` SOLO all'allenatore, ingre`? CHI, caxxo? ma lo vedi che continui a mettere in contrapposizione concetti che non si escludono l'un l'altro? Io non penso che la Roma abbia un cc superiore a Zielinski, non penso neanche che Zielinski faccia un altro sport rispetto ad alcuni dei nostri. E` cosi` difficile?!?
Io lo penso spero di poterlo fare



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Spezia - Roma (23 maggio 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 23:31
Io lo penso spero di poterlo fare
fai come ti pare ma magari prova un minimo pure a dialogare con il resto della comunita` e non rispondere ad ogni messaggio con delle esagerazioni derisorie, di concetti che tra l'altro non sono neanche in contraddizione coi tuoi... un consiglio eh... poi fai come ti pare


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da karlem »

DeLa formalizza su Twitter l'addio a Gattuso


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se lotito prende fonseca si dimostra uno dei più grandi romanisti di sempre.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da karlem »

Magna tranquillo Mattè...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 23:48
Magna tranquillo Mattè...
Sto a dieta


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 23:52
Sto a dieta
Allora digiuna tranquillo... :D


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da LoryAsr98 »

Il Napoli si è suicidato con le proprie mani, altor che disegno per spingere la Juve in Champions, questi hanmo fatto tutto da soli



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da ingresso20libero »

Il Napoli si é suicidato, fosse successo a noi dopo il rigore di juve Inter parleremmo di suicidio? Chissà



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da LoryAsr98 »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 24 maggio 2021, 0:12
Il Napoli si é suicidato, fosse successo a noi dopo il rigore di juve Inter parleremmo di suicidio? Chissà
La squadra psicologicamente penalizzata da quel rigore era il Milan, tutti stavano parlando del Milan come squadra a rischio inculata, il Napoli era assolutamente tranquillo.....
Questi hanno fatto un suicidio degno di Roma-Lecce 2-3,o di Lazio Inter 4-2 del 5 maggio (Roma-Samp era diverso, alla fine coglioni noi in quella partita, ma la Samp non era una squadra che veniva per passeggiare. Dato che non aveva nulla da chiedere, ma stava lottando per la Champions)
Ultima modifica di LoryAsr98 il lunedì 24 maggio 2021, 0:16, modificato 1 volta in totale.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti