Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

La vittoria di quali squadre sarebbe più dolorosa?

Atalanta
2
4%
Inter
10
18%
Juventus
3
5%
Lazio
26
46%
Milan
4
7%
Napoli
12
21%
 
Voti totali: 57

Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2913
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da Daybreaker »

Per me il male maggiore rimane la Juventus perché un campionato che viene dominato da una squadra sola, la quale riesce a vincere anche con tutte le difficoltà che sta attraversando, è una barzelletta di competizione e non fa altro che far perdere valore (sia sportivo sia economico) alla serie A. E mi dispiace che la maggior parte dei tifosi si sia assuefatta a questo andazzo che resiste per meri motivi campalinistici, rendendo di fatto la Juventus una "squadra di tutta Italia". Un po' di alternanza nell'albo d'oro potrebbe anche disintossicare la gente da questa cosa.

Il male minore per me è l'Atalanta. Se ho imparato qualcosa dall'epoca in cui vivo è che i bacini di utenza contano e l'Atalanta è quella che sta messa peggio in quest'ottica. Pertanto mi sembra solo che abbia aperto un ciclo destinato a spegnersi. Vincere lo scudetto sarebbe solo il culmine raggiunto prima di tornare ad essere una squadra di provincia.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da supernova »

La risposta al quesito di Jack l'ho già data. Il voto al sondaggio non lo metto perché è fatto coi piedi.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Aggiornamento del "vero" sondaggio, l'originale:

Male peggiore:

Milan 4
Juve 3
Atalanta 2
Inter 1

Male minore:

Atalanta 5
Juve 3
Inter 1
Napoli 1


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da supernova »

:lol: il pollice verso


La bontà della ciliegia maggiolina

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da jsl14 »

Se me la mettete come vittoria "più dolorosa" vi direi senza dubbio Lazio e Napoli...
Da un punto di vista di altro invece io credo che per via degli investimenti, qualsiasi squadra (eccetto Inter e Juve) vincesse tra Milan, Napoli, Atalanta e Lazio sarebbe una cosa imbarazzante per noi...



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da oswald »

Ma il Milan sta investendo da anni eh, solo che prima buttava soldi per giocatori che non facevano la differenza. Ricordate quanto spese per prendere Bonucci, Higuain e altri?
Il Napoli ha pagato Osimhen 70 milioni. Una follia, ma comunque li ha messi.
Sono squadre che hanno almeno la stessa capacità d'investimento della Roma, se non superiore.

È un discorso valido solo per l'Atalanta e in misura minore per la Lazio.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti