Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

La vittoria di quali squadre sarebbe più dolorosa?

Atalanta
2
4%
Inter
10
18%
Juventus
3
5%
Lazio
26
46%
Milan
4
7%
Napoli
12
21%
 
Voti totali: 57

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da DanieleAsR »

inter


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
giovedì 28 gennaio 2021, 21:30
Come fa ad essere minore lo scudetto di gasperini il carbonaro. Una società che fino a ieri lottava per salvarsi.
Evidentemente per alcuni la mancanza di blasone e di un seguito metropolitano dell'Atalanta a medio-lungo termine li ridimensionera` inevitabilmente e quindi anche qualora vincessero quest'anno a medio-lungo termine non saranno un problema.

Poi io non l'ho votata, io ho votato l'Inter perche` anche se vince quest'anno sbaracca cmq.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Wonderwall ha scritto:
giovedì 28 gennaio 2021, 21:41
Male minore assolutamente la Juventus, ormai esulto più io quando vinco a Fifa che i gobbi quando vincono lo scudetto.
Male peggiore, se la Lazio è fuori concorso, direi sicuramente Napoli, anzitutto perché ci acchiapperebbero a 3 titoli, poi perché è squadra del nostro livello e vederli vincere prima di noi mi farebbe rodere il culo assai, infine perché mi toccherebbe veder festeggiare quella faccia da caz.. di De Laurentiis.
E` un voto "tifoso" o basato su progettualita` e competitivita` con la Roma nel medio-lungo termine?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da red5788 »

Invece credo che a medio lungo termine possono rappresentare una rottura di cojoni non da poco, il lavoro di gasperini è ottimo, ma il capolavoro lo sta facendo sartori.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto:
giovedì 28 gennaio 2021, 21:48
inter
Peggiore o minore? E` un voto da tifoso o basato su con chi potrebbe/dovrebbe competere la Roma dei Friedkin nel medio-lungo termine?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
giovedì 28 gennaio 2021, 21:52
Invece credo che a medio lungo termine possono rappresentare una rottura di cojoni non da poco, il lavoro di gasperini è ottimo, ma il capolavoro lo sta facendo sartori.
Io sarei d'accordo ma per me il Milan e` anche peggio perche` oltre a una squadra giovane, coesa, ha anche il blasone, e un seguito di tifosi imponente.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11817
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da Vaevictis »

A parte gli scherzi, male minore sicuramente l'Atalanta. Sono sì una società solida ma comunque storicamente non abituata ad attestarsi su certi livelli per più di un certo periodo.

Male peggiore...dico Milan. L'Inter la vedo molto in difficoltà. Peraltro, anche se dovesse trovare altri investitori, si ritroverebbe con molta probabilità a dover riprogrammare il futuro.
Ultima modifica di Vaevictis il giovedì 28 gennaio 2021, 21:55, modificato 1 volta in totale.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
emix
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 800
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 18:26
Località: Catania
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da emix »

dopo la Roma l'unica squadra che mi piacerebbe vincesse è il Milan, per il suo enorme blasone internazionale



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da antoniocs »

Comunque, per partecipare dico
Male maggiore Inter
Male minore Napoli



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20289
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto:
giovedì 28 gennaio 2021, 21:30
Come fa ad essere minore lo scudetto di gasperini il carbonaro. Una società che fino a ieri lottava per salvarsi.
Perché mi sembra chiaro che resterebbe un unicum come quello del Verona o del Cagliari


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da Jean Louis Scipione »

red5788 ha scritto:
giovedì 28 gennaio 2021, 21:30
Come fa ad essere minore lo scudetto di gasperini il carbonaro. Una società che fino a ieri lottava per salvarsi.

Appunto sarebbe una bella favola che forse il calcio italiano avrebbe bisogno
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il giovedì 28 gennaio 2021, 22:00, modificato 1 volta in totale.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da Wonderwall »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 28 gennaio 2021, 21:51
E` un voto "tifoso" o basato su progettualita` e competitivita` con la Roma nel medio-lungo termine?
Tifoso, credo che la lotta scudetto non sia comunque roba per noi almeno nei prossimi 4-5 anni neanche se dovesse vincerlo il Crotone in rimonta.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto:
giovedì 28 gennaio 2021, 19:57
Sei a -4 dall'iInter. Poi abbassa la voce e usa un tono consono che non sei più un bimbominchia.
Sul tono hai ragione, ti chiedo scusa, ma la fesseria che "con un altro allenatore, potevamo lottare per lo scudetto" mi sembra eccessiva...
Siamo a - 4 perché loro sono in una situazione molto complicata, causa probabile cessione di Suning, e la Juve quest'anno ha puntato su un carneade come allenatore...

Sono d'accordo che con un allenatore migliore di Fonseca, al 90% eravamo molto più vicini al 4º posto (non inteso come classifica dato che per ora siamo terzi, ma come speranze, dato che ora siamo lì solo per il suicidio delle altre nei match con le piccole)



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da LoryAsr98 »

Male minore la Juve.... Ormailoro sono annoiati nel vincerlo, e manco te lo fanno pesare...

Male maggiore le altre( se dovevo prenderne una in particolare, il Napoli) ... Preferisco morire, piuttosto che vedere un'altra tifoseria festeggiare



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scudetto 2020-2021: il Male Peggiore e il Male Minore

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto:
giovedì 28 gennaio 2021, 22:30
Sul tono hai ragione, ti chiedo scusa, ma la fesseria che "con un altro allenatore, potevamo lottare per lo scudetto" mi sembra eccessiva...
Siamo a - 4 perché loro sono in una situazione molto complicata, causa probabile cessione di Suning, e la Juve quest'anno ha puntato su un carneade come allenatore...

Sono d'accordo che con un allenatore migliore di Fonseca, al 90% eravamo molto più vicini al 4º posto (non inteso come classifica dato che per ora siamo terzi, ma come speranze, dato che ora siamo lì solo per il suicidio delle altre nei match con le piccole)

Sulla carta Juve e Inter ti dovrebbero ammazzare. Ma la Juve sta in mano a uno col foglio rosa e l'iInter a uno con turbe mentali molto gravi, e infatti il Milan è campione d'inverno. In questo contesto potevi giocartelo, che non significa vincerlo. Metti Fonsega al Leicester di qualche anno fa e la Premier la vedi col binocolo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti