[FIFA World Cup] Qatar 2022

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 20 dicembre 2022, 17:07
E allora la FIFA si multi da sola. Ti ho letto per le ultime 10 pagine, se ora mi vuoi far passare che quello che hai scritto per le ultime 10 pagine e` una dissertazione su un'infrazione regolamentare non ci fai una bella figura. Hai scritto cose molto piu` significative.
no jack io ho scritto che è uno schifo per i motivi spiegati. tu sostenevi che visto che ci avevano messo miliardi sopra era giusto fare pippa e invece è anche proibito da una norma che specifica che le vesti cerimoniali (esattamente quello che era quella vestaglia) non possono essere indossate sopra la maglia. credo proprio che se totti fosse stato il capitano comunque non si sarebbe messo la bandiera in testa (che era comunque orrenda e per me sbagliò) e comunque la bandiera non è una veste cerimoniale e non copriva la maglia


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13740
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da Alfa70 »

Mi.piacerebbe vedere ai prossimi mondiali la vittoria del Marocco o dell'Arabia saudita con la fifa e gli organizzatori che dicono al capitano di alzare la coppa vestito da cowboy o con la criniera da capo indiano.
Gli argentini li avrebbero dovuti mandare a cagare, perché coprire la divisa della tua nazionale con una veste che con il calcio non c'entra un cazzo è inaccettabile. L'arroganza di certa gente è senza limite.
Alle olimpiadi non so se lo avrebbero mai permesso.


Sursum corda!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da siamocosì »

facciamo che il prossimo mondiale lo facciamo in israele e i vincitori se arabi devono indossare un tallit. quelli si fanno esplodere piuttosto di farlo (so anche abituati a farsi esplodere)


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13740
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto:
martedì 20 dicembre 2022, 20:06
facciamo che il prossimo mondiale lo facciamo in israele e i vincitori se arabi devono indossare un tallit. quelli si fanno esplodere piuttosto di farlo (so anche abituati a farsi esplodere)
Credo che manco parteciperebbero


Sursum corda!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto:
martedì 20 dicembre 2022, 19:50
Mi.piacerebbe vedere ai prossimi mondiali la vittoria del Marocco o dell'Arabia saudita con la fifa e gli organizzatori che dicono al capitano di alzare la coppa vestito da cowboy o con la criniera da capo indiano.
Gli argentini li avrebbero dovuti mandare a cagare, perché coprire la divisa della tua nazionale con una veste che con il calcio non c'entra un cazzo è inaccettabile. L'arroganza di certa gente è senza limite.
Alle olimpiadi non so se lo avrebbero mai permesso.
Oppure il contrario,mondiali ospitati nella cattolicissima polonia e se l'arabia vince il capitano deve indossare l'abito da vescovo..


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:
martedì 20 dicembre 2022, 19:40
no jack io ho scritto che è uno schifo per i motivi spiegati. tu sostenevi che visto che ci avevano messo miliardi sopra era giusto fare pippa e invece è anche proibito da una norma che specifica che le vesti cerimoniali (esattamente quello che era quella vestaglia) non possono essere indossate sopra la maglia. credo proprio che se totti fosse stato il capitano comunque non si sarebbe messo la bandiera in testa (che era comunque orrenda e per me sbagliò) e comunque la bandiera non è una veste cerimoniale e non copriva la maglia
Se e` un'infrazione del regolamento lo sceicco lo deve ferma` Infantino, no il giocatore. Il giocatore e` andato a giocare un Mondiale organizzato e pagato da questi coi fantastilioni, gli danno la tunica, Infantino sta` li e non dice un caxxo, se il giocatore non si mette la tunica e` un pusillanime. Se il giocatore in questione e` un rivoluzionario, ai Mondiali dello sceicco non ci va` proprio. Se ci va` e rifiuta la tunica, e` un pusillanime, non c'e` regolamento che tenga. Poi se mettere la tunica e` una cosa vietata dal regolamento, la Fifa era li` e poteva intervenire. Non se l'e` andata a prendere il giocatore la tunica, gli e` stata offerta, con la Fifa che applaudiva mentre gliel'apparecchiavano addosso.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il martedì 20 dicembre 2022, 21:12, modificato 4 volte in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:
martedì 20 dicembre 2022, 20:06
facciamo che il prossimo mondiale lo facciamo in israele e i vincitori se arabi devono indossare un tallit. quelli si fanno esplodere piuttosto di farlo (so anche abituati a farsi esplodere)
Ma infatti con tutto lo schifo che fanno, i paesi arabi in un Mondiale giocato in Israele non si presenterebbero, ho proprio zero dubbi. Anzi, facile che se la FIFA organizza un Mondiale in Israele, lasciano la FIFA per protesta e si fanno la loro confederazione indipendente.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque sto emiliano martinez ha il curriculum apposto per essere un uomo di merda.Incredibile me stanno a fa difende mbappè e la francia.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10500
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 20 dicembre 2022, 20:44
Comunque sto emiliano martinez ha il curriculum apposto per essere un uomo di merda.Incredibile me stanno a fa difende mbappè e la francia.
Invece per me tanto di cappella a Martinez che gli ha mostrato il membro all'emiro.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto:
martedì 20 dicembre 2022, 23:35
Invece per me tanto di cappella a Martinez che gli ha mostrato il membro all'emiro.
Su quello si.Ma tenè in braccio er bambolotto de uno che t'ha fatto 4 gol in una partita è de na poraccitudine altissima.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10500
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 20 dicembre 2022, 20:44
Comunque sto emiliano martinez ha il curriculum apposto per essere un uomo di merda.Incredibile me stanno a fa difende mbappè e la francia.
Questo tipo di giocatori ci servono a noi, sfrontati paraculi maleducati e pezzi di m.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10500
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 20 dicembre 2022, 23:49
Su quello si.Ma tenè in braccio er bambolotto de uno che t'ha fatto 4 gol in una partita è de na poraccitudine altissima.
Ma infatti il gesto era rivolto ai francesi che lo fischiavano, ha preso pure 4 gol e poi è stato volgare, ci sta.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10500
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da skunk18 »

Comunque il mondiale lo ha vinto emiliano martinez con quel piattone, prima del tiro tutta la panchina della Francia era entrata in campo per esultare ed invece no, ha fatto a dir poco un miracolo.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da Lando »

Che botta per siamocosî, non je passa più, godo asd


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 20 dicembre 2022, 23:49
Su quello si.Ma tenè in braccio er bambolotto de uno che t'ha fatto 4 gol in una partita è de na poraccitudine altissima.
Sta cosa mi era sfuggita. Una coglionata. Quelli intelligenti hanno rispetto per i colleghi, soprattutto se ti hanno fatto pelo e contropelo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti