Europa League 2022/23

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da dibbath »

LazioEqualShit ha scritto:
mercoledì 24 maggio 2023, 13:32
troppo entusiasmo . Non va bene. Bisogna cacasse un pò in mano. Al Siviglia le Coppe uefa glie le danno de resto al bar... profilo basso ce vole
Beh..io sono ESTREMAMENTE terrorizzato dall'idea di perderla..


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3968
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da vecchiocucs »

Credo si sia d'accordo che in questi due anni forse per la prima volta affrontiamo una squadra favorita, se non più forte.
Aggiungo che la Roma decimata era più debole anche del Bayer ma siamo comunque andati avanti.
Stavolta è tosta forte.



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10497
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da skunk18 »

Con il Real Sciedad non era scontata la qualificazione.
Grande partita di andata e di controllo il ritorno, secondo me è la più forte di quelle incontrate finora.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9660
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da LazioEqualShit »

vecchiocucs ha scritto:
mercoledì 24 maggio 2023, 16:48
Credo si sia d'accordo che in questi due anni forse per la prima volta affrontiamo una squadra favorita, se non più forte.
Aggiungo che la Roma decimata era più debole anche del Bayer ma siamo comunque andati avanti.
Stavolta è tosta forte.
Il leverkusen mi è sembrata una discreta squadra demmè. Meglio il Feyenoord


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da Wonderwall »

dibbath ha scritto:
mercoledì 24 maggio 2023, 15:55
Beh..io sono ESTREMAMENTE terrorizzato dall'idea di perderla..
Il Siviglia è una squadra forte e l'Europa League è casa sua, bisogna prenderla in considerazione purtroppo quest'ipotesi.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13740
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da Alfa70 »

Wonderwall ha scritto:
mercoledì 24 maggio 2023, 22:18
Il Siviglia è una squadra forte e l'Europa League è casa sua, bisogna prenderla in considerazione purtroppo quest'ipotesi.
Hanno anche un nostro ex purtroppo.


Sursum corda!

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3968
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da vecchiocucs »

LazioEqualShit ha scritto:
mercoledì 24 maggio 2023, 22:15
Il leverkusen mi è sembrata una discreta squadra demmè. Meglio il Feyenoord
Al Bayer gli è mancato un centravanti che sapesse metterla dentro. Buone trame, buon ritmo ma poi un buco nell'acqua.



Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da dibbath »

Wonderwall ha scritto:
mercoledì 24 maggio 2023, 22:18
Il Siviglia è una squadra forte e l'Europa League è casa sua, bisogna prenderla in considerazione purtroppo quest'ipotesi.
Eh, lo so. per questo ho paura di perderla..
Io ancora rosico per la finale del '91. Anche perchè fu ladrata.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5212
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da Cane Maledetto »

dibbath ha scritto:
mercoledì 24 maggio 2023, 15:55
Beh..io sono ESTREMAMENTE terrorizzato dall'idea di perderla..
Chi non lo è?

Ma è meglio avere tutti gli obiettivi saltati già a febbraio-marzo e trascinarsi fino a fine campionato pensando già all'anno dopo?

Questo è il dilemma.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14937
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da jsl14 »

LazioEqualShit ha scritto:
mercoledì 24 maggio 2023, 22:15
Il leverkusen mi è sembrata una discreta squadra demmè. Meglio il Feyenoord
Concordo. Io ero avvelenato perchè secondo me rischiavamo di uscire contro una squadra nettamente inferiore perchè eravamo messi malissimo con gli infortuni. Avessimo beccato in quella situazione una qualsiasi tra Feyenoord, Real, Siviglia o forse anche il Salisburgo ce ne saremmo andati a casa. Meno male



Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da dibbath »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 9:01
Chi non lo è?

Ma è meglio avere tutti gli obiettivi saltati già a febbraio-marzo e trascinarsi fino a fine campionato pensando già all'anno dopo?

Questo è il dilemma.
Dilemma? Non c'è dilemma. Magari viverle tutti gli anni ste botte d'ansia e di "paura" per un esito negativo che fare un campionato di piazzamento.
Tra l'altro, io scudetto o coppa europea, ad OGGI preferisco vincere l'EL, perchè nella nostra storia (ahimè povera di trofei) fino allo scorso anno avevi 0 trofei UEFA in bacheca e onestamente sta cosa mi faceva davvero sentire male.
Spero di rimpiguare la bacheca europea quest'anno, e poi (si spera) di buttarsi a puntare il titolo il prossimo anno, e di fare il percorso migliore possibile in champions (che rimane, per me, fuorissimo dalla nostra portata, sopratutto vedendo i marziani del City)


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da qixand »

La cosa più deprimente per me, da tifoso, è arrivare a marzo già sapendo che il massimo ottenibile è una qualificazione in champions, qualche volta addirittura in Europa League.
Tenere viva la passione fino a fine Maggio credo sia la cosa migliore che ci possa accadere, oltre al completare il tutto in estasi, ovviamente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73327
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da faro »

qixand ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 10:07
La cosa più deprimente per me, da tifoso, è arrivare a marzo già sapendo che il massimo ottenibile è una qualificazione in champions, qualche volta addirittura in Europa League.
Tenere viva la passione fino a fine Maggio credo sia la cosa migliore che ci possa accadere, oltre al completare il tutto in estasi, ovviamente.
pesno sia lapalissiano e siamo tutti d'accordo

quando si discute lo si fa sul fatto che per mantenere viva la passione e la speranza fino a Maggio e' servito un gol al 91esimo di dybala, questo solo per dire che e' bellissimo ma anche effimero, come e' normale in una coppa ad eliminazione diretta che ti giochi contro squadre piu' o meno del tuo livello

la passione fino a Maggio inoltrato deve pero' essere mantenuta viva in modo strutturale in futuro, e questo lo puoi fare solo atrraverso il campionato, facendo in modo di stare lassu' fino alla fine, poi si vince solo una volta ogni tanto (in Italia come in Europa)



Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 10:07
La cosa più deprimente per me, da tifoso, è arrivare a marzo già sapendo che il massimo ottenibile è una qualificazione in champions, qualche volta addirittura in Europa League.
Tenere viva la passione fino a fine Maggio credo sia la cosa migliore che ci possa accadere, oltre al completare il tutto in estasi, ovviamente.
Perchè sei uno stolto @qixand,

ma vuoi mettere qualificarti per le coppe, poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, (periodico)? :lol:


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da Wonderwall »

Beh dovessimo andare in Champions il prossimo anno se dovessimo essere eliminati preferisco farlo ai gironi di modo da continuare a fare l'Europa League in primavera dove puoi cercare di andare avanti piuttosto che arrivare agli ottavi dove alla prima squadra veramente forte vai fuori e poi ti rimane solamente il campionato (oltre alla Coppa Italia, su cui però mi sono proprio messo l'anima in pace).


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti