Europa League 2022/23

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da pierpeter86 »

dibbath ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 10:14
Perchè sei uno stolto @qixand,

ma vuoi mettere qualificarti per le coppe, poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, per poi essere eliminati per concentrarti sulla qualificazione nelle coppe in campionato, (periodico)? :lol:
Che poi è quello che facevamo noi fino a un po' di tempo fa...
Bisognava andare in Champions per i soldi e quindi si mollava l'Europa a volte anche la coppa Italia. Quando il calcio diventa una questione solo economica succede questo ma poi accade anche che i tifosi si disamorano ed è controproducente. Siamo tutti coscienti che puntando sul campionato avresti almeno 6-7 punti in più e il posto in Champions assicurato con certezze economiche importanti però non avremmo tutte queste emozioni e se il calcio ha creato questo movimento enorme non è per i piazzamenti Champions ma per la speranza che da a noi poveri coglioni di sentirci più felici qualche sera della nostra misera vita.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 10:07
La cosa più deprimente per me, da tifoso, è arrivare a marzo già sapendo che il massimo ottenibile è una qualificazione in champions, qualche volta addirittura in Europa League.
Tenere viva la passione fino a fine Maggio credo sia la cosa migliore che ci possa accadere, oltre al completare il tutto in estasi, ovviamente.
Sto discutendo con amici laziali che mi dicono: "Se perdete l'Europa League è una stagione fallimentare e noi avremmo fatto la scelta giusta".
Gli ho risposto che io sceglierei di giocarmi la finale pure se qualcuno venisse a dirmi che la partita la perderemmo.
Ho fatto anni in cui contava solo il piazzamento. Che ci abbiamo ottenuto col piazzamento?



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 10:07
La cosa più deprimente per me, da tifoso, è arrivare a marzo già sapendo che il massimo ottenibile è una qualificazione in champions, qualche volta addirittura in Europa League.
Tenere viva la passione fino a fine Maggio credo sia la cosa migliore che ci possa accadere, oltre al completare il tutto in estasi, ovviamente.
Aaaaaahh....io pensavo che eri amante del panino con la frittata.......e invece :D :D :D :D


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 12:47
Ho fatto anni in cui contava solo il piazzamento. Che ci abbiamo ottenuto col piazzamento?
Beh, la coppa plusvalenza non ce scappava mai.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da dibbath »

jsl14 ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 12:47
Sto discutendo con amici laziali che mi dicono: "Se perdete l'Europa League è una stagione fallimentare e noi avremmo fatto la scelta giusta".
Gli ho risposto che io sceglierei di giocarmi la finale pure se qualcuno venisse a dirmi che la partita la perderemmo.
Ho fatto anni in cui contava solo il piazzamento. Che ci abbiamo ottenuto col piazzamento?
Ma che ce discuti a fa? so laziali, che devono dì?
ricorda sempre che noi abbiamo paura di perdere la finale..ma loro sono assolutamente terrorizzati che possiamo vincerla:
entreremmo in champions, il loro piazzamento se lo possono dare riccamente in faccia così come i due derby vinti, inoltre, cosa che li fa imbufalire, li raggiungeremmo a numero di trofei UEFA e l'unica cosa su cui facevano leva per rimarcare una superiorità (che è tutta nella loro testa, tra l'altro) cade inesorabilmente.
in caso succedesse quello che tutti speriamo ci sarà una lunga fila sul ponte di Ariccia.
Ma comunque, nonostante i suicidi di massa, ci sarà qualche sopravvissuto che, timidamente, con una voce flebile, con le occhiaie di chi non ha dormito, con gli occhi rossi di chi ha pianto per lunghe ore..con la voce tremebonda sussurrerà: "ve..ve..ve..ventisei maggio.., bri..bri..brima squadra d'aa gabitale..l' eu..l' eu..l' eu..roba league è una gobbetta.."

ti ci puoi giocare la casa..


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da dibbath »

Lo stadio di Budapest è veramente molto bello. Non il più bello del mondo, ma di tutto rispetto.




  



Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10499
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da skunk18 »

Si, bello.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da Wonderwall »

jsl14 ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 12:47
Sto discutendo con amici laziali che mi dicono: "Se perdete l'Europa League è una stagione fallimentare e noi avremmo fatto la scelta giusta".
Gli ho risposto che io sceglierei di giocarmi la finale pure se qualcuno venisse a dirmi che la partita la perderemmo.
Ho fatto anni in cui contava solo il piazzamento. Che ci abbiamo ottenuto col piazzamento?
Quindi quando andavamo in Champions mentre loro finivano dai 15 ai 30 punti sotto facevamo la scelta giusta?
No, perché mi si diceva che bella la Champions, bello l'armadio belle le cassapanche ma erano 15 anni di zeru tituli.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da jsl14 »

Wonderwall ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 14:15
Quindi quando andavamo in Champions mentre loro finivano dai 15 ai 30 punti sotto facevamo la scelta giusta?
No, perché mi si diceva che bella la Champions, bello l'armadio belle le cassapanche ma erano 15 anni di zeru tituli.
Ma infatti qualsiasi cosa è meglio che rendere onore a noi.
Dovessimo vincere un giorno la Champions si dirà che gli avversari affrontati non erano in forma, che ci ha detto culo, ecc...



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13740
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da Alfa70 »

Mi associo
Allegati
Screenshot_20230525-173657_Voce GialloRossa.jpg


Sursum corda!

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da Renato Villalta »

adesso partira' la crociata di quelli la' contro Stramaccioni.... :laziom:



Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da delta »

Filtra ottimismo per i maxischermi all'Olimpico asd


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5043
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da balbo5 »

come funziona con i maxi schermi all'olimpico? tornelli aperti? ognuno puo' andare nel settore che piu gli aggrada?


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Avatar utente
marcolella
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 601
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2023, 1:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da marcolella »

balbo5 ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 21:20
come funziona con i maxi schermi all'olimpico? tornelli aperti? ognuno puo' andare nel settore che piu gli aggrada?
No, si comprano i biglietti per ogni settore, costano tutti 5€ se si è abbonati o 10€ in vendita libera. Per il resto come le partite di campionato, doppio controllo steward e qr code al tornello. Immagino che stavolta il perimetro del campo sarà circondato dalle fdo, vogliono evitare che la gente scenda in campo, ma soprattutto salga sui maxischermi. L’hanno scorso alcuni si sono arrampicati anche a 10mt dall’altezza rischiando di brutto…


Una fede, una volontà, un traguardo

Brian di Nazareth
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 161
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2014, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2022/23

Messaggio da Brian di Nazareth »

dibbath ha scritto:
giovedì 25 maggio 2023, 14:02
Lo stadio di Budapest è veramente molto bello. Non il più bello del mondo, ma di tutto rispetto.




  
Tre anelli non è male



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti