Conference League 2022/23

Rispondi
Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da KORIND »

step_asroma ha scritto:
giovedì 8 giugno 2023, 0:36
Purtroppo noi tifosi ci pensiamo che il nostro livello sia più alto. Ma stasera hanno detto che la Fiorentina era alla quinta finale europea, ovvero più di noi
La Roma è poco più forte, storicamente parlando, della Fiorentina, ribadisco purtroppo.
La Roma è la quarta squadra per punti guadagnati in tutti i campionati di serie A e attualmente decima nel ranking Uefa


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da MarcoDaLatina »

Il gol preso in quel modo al 90simo ti fa capire quanto siano "pericolosi" gli allenatori alla Italiano.
Si si, gioca bene, tirano in porta, segnano, ma poi lasciano 50 metri di campo aperto agli avversari al 90simo permettendogli si segnare il gol decisivo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da Climber84 »

sventola, sventola, sventola la giaccaaaa
Italianooo sventola la giacca



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da Francesco »

Lo score delle italiane nelle finali europee negli ultimi anni è da brividi comunque. E a parte noi lo scorso anno in Conference, per il resto è stato un massacro. Non so se sia un caso, sfortuna o semplicemente siamo sempre più deboli della concorrenza.

2015 Juve perde finale UCL
2017 Juve perde finale UCL
2020 Inter perde finale UEL
2022 Roma vince finale UECL
2023 Roma perde finale UEL
2023 Fiorentina perde finale UECL
2023 Inter ? finale UCL



KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2673
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da KingKong »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 7 giugno 2023, 23:34
La Juventus si è complimentata col West ham su twitter
E la settimana scorsa avevano fatto i complimenti al Siviglia.
Fiero di essere sempre sulla sponda opposta rispetto ai gobbi.

La Fiorentina l'ha buttata nel cesso sta coppetta. Il WH ieri sera valeva anche meno di un Sassuolo



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da porcaccia »

Lezioni di civiltà da parte degli inglesi oggi se ne sono viste?


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59112
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 8 giugno 2023, 8:24
Il gol preso in quel modo al 90simo ti fa capire quanto siano "pericolosi" gli allenatori alla Italiano.
Si si, gioca bene, tirano in porta, segnano, ma poi lasciano 50 metri di campo aperto agli avversari al 90simo permettendogli si segnare il gol decisivo.
me sembra che abbiano tirato pochissimo. uno sterile possesso palla. ambrabat molto sopravvalutato a roma fa panca


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto:
giovedì 8 giugno 2023, 10:33
me sembra che abbiano tirato pochissimo. uno sterile possesso palla. ambrabat molto sopravvalutato a roma fa panca
Ieri non ho visto tutta la partita, però era più un discorso generale su questa "tipologia" di allenatori che vengono eletti a geni del calcio.
Per me è un tipo di gioco che va bene in squadre di bassa/media classifica.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59112
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 8 giugno 2023, 10:49
Ieri non ho visto tutta la partita, però era più un discorso generale su questa "tipologia" di allenatori che vengono eletti a geni del calcio.
Per me è un tipo di gioco che va bene in squadre di bassa/media classifica.
o con 11 fenomeni


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27145
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da Tony Brando »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 8 giugno 2023, 10:49
Ieri non ho visto tutta la partita, però era più un discorso generale su questa "tipologia" di allenatori che vengono eletti a geni del calcio.
Per me è un tipo di gioco che va bene in squadre di bassa/media classifica.
Be' in realtà nei maggiori campionati europei non mi pare tra le prime tre ci sia anche solo una squadra che proponga il prima di tutto pensiamo a non prenderle e poi vediamo di fare un gol. Il trend in Europa è piuttosto chiaro ad alto livello.

Ieri la fiorentina prende gol perché sono polli sul contrasto e lenti a leggere la situazione, erano alti come tutte le squadre del mondo dal rinvio del portiere.

Italiano ha preso una squadra che nelle due stagioni precedenti si era salvata all'ultima giornata e l'ha riportata in Europa e a giocarsi due finali. E il prossimo anno infatti verosimilmente allenerà i campioni d'Italia.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 8 giugno 2023, 11:07
Be' in realtà nei maggiori campionati europei non mi pare tra le prime tre ci sia anche solo una squadra che proponga il prima di tutto pensiamo a non prenderle e poi vediamo di fare un gol. Il trend in Europa è piuttosto chiaro ad alto livello.

Ieri la fiorentina prende gol perché sono polli sul contrasto e lenti a leggere la situazione, erano alti come tutte le squadre del mondo dal rinvio del portiere.

Italiano ha preso una squadra che nelle due stagioni precedenti si era salvata all'ultima giornata e l'ha riportata in Europa e a giocarsi due finali. E il prossimo anno infatti verosimilmente allenerà i campioni d'Italia.
Anche Luis Enrique ha vinto la champions campionato e coppa del Re in un anno con Piqué D. Alves Jordi Alba Busquets Mascherano Iniesta Rakitic Xavi Neymar Messi Suarez e chi più ne ha più ne metta.
Però a Roma con Perrotta terzino non mi sembra sia andato benissimo... anzi.
Idem M. City e PSG che sono farciti di campioni.

P.S. Italiano non va al napoli ma rimane a Firenze, che per me è la sua gusta dimensione.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27145
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da Tony Brando »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 8 giugno 2023, 11:36
Anche Luis Enrique ha vinto la champions campionato e coppa del Re in un anno con Piqué D. Alves Jordi Alba Busquets Mascherano Iniesta Rakitic Xavi Neymar Messi Suarez e chi più ne ha più ne metta.
Però a Roma con Perrotta terzino non mi sembra sia andato benissimo... anzi.
Idem M. City e PSG che sono farciti di campioni.

P.S. Italiano non va al napoli ma rimane a Firenze, che per me è la sua gusta dimensione.
Infatti non mi sono limitato a parlare di chi ha vinto il campionato ma anche di chi arriva secondo e terzo.

Poi certo che ci vogliono i giocatori ma ci vogliono sempre però visto che parliamo sempre del fatto che a Mourinho bisogna dare i campioni. Se li allena Luis Enrique è facile, se li allenano capello e Lippi sono dei grandissimi gestori di campioni?

LE come dici tu è andato male ma è arrivato settimo a due punti dal sesto; la Roma quest'anno senza penalizzazioni della Juve era settima uguale nonostante non abbia provato a fare il gioco di Luis Enrique... Quindi non funziona neanche il difensivismo...



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 8 giugno 2023, 12:05
Infatti non mi sono limitato a parlare di chi ha vinto il campionato ma anche di chi arriva secondo e terzo.

Poi certo che ci vogliono i giocatori ma ci vogliono sempre però visto che parliamo sempre del fatto che a Mourinho bisogna dare i campioni. Se li allena Luis Enrique è facile, se li allenano capello e Lippi sono dei grandissimi gestori di campioni?

LE come dici tu è andato male ma è arrivato settimo a due punti dal sesto; la Roma quest'anno senza penalizzazioni della Juve era settima uguale nonostante non abbia provato a fare il gioco di Luis Enrique... Quindi non funziona neanche il difensivismo...
Ah ok, mi sembrava che la Roma quest'anno fosse arrivata in finale di Europa League provando e meritando di vincerla.
Evidentemente ricordavo male.

Poi, che "è facile" lo hai scritto tu. Io ho detto che quel tipo di gioco puoi farlo quando hai dei fuoriclasse in squadra.
A Mourinho "bisogna" dare i campioni se vuoi vincere lo scudetto.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27145
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da Tony Brando »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 8 giugno 2023, 12:18
Ah ok, mi sembrava che la Roma quest'anno fosse arrivata in finale di Europa League provando e meritando di vincerla.
Evidentemente ricordavo male.

Poi, che "è facile" lo hai scritto tu. Io ho detto che quel tipo di gioco puoi farlo quando hai dei fuoriclasse in squadra.
A Mourinho "bisogna" dare i campioni se vuoi vincere lo scudetto.
quindi i campioni ci vogliono sempre: sia per fare il bel gioco, sia per difenderti come mourinho.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 8 giugno 2023, 12:26
quindi i campioni ci vogliono sempre: sia per fare il bel gioco, sia per difenderti come mourinho.
Pare che per vincere ci vogliano giocatori forti. Girano queste voci.
Tipo il napoli non credo avrebbe vinto lo scudetto senza Krava e Oshimen, così come il milan no lo avrebbe vinto senza Maignan Leao e T. Hernandez.
Poi sta storia del "difendersi" come Mourinho è simpatica dai.
E' uno che quando deve segnare per vincere cerca di farlo (vedi primo tempo della finale, o contro Real Societad, o contro Feyenoord o tante altre partite), e quando deve difendere il risultato non fa sbilanciare la squadra con il rischio di prendere gol in contropiede a campo aperto. E sinceramente mi sembra che in coppa lo abbia fatto non bene ma benissimo.
Rassegnati: Italiano è un allenatore mediocre, Mourinho è un fuoriclasse. Lo dice la storia, lo dicono i numeri, lo dice tutto.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti