[Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Archivio storico di tutte le partite
jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto:
lunedì 9 settembre 2019, 18:32
Speriamo bene... Almeno sta coppa...
Almeno? Per me vincere sta coppa sarebbe più importante dello scudetto...
Io ogni anno spererei di arrivare terzo nel girone di CL e puntare tutto sull'EL...
Purtroppo contano sempre e solo i soldi e quindi non se la cagherà nessuno



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Messaggio da oswald »

Basterebbe dare un'occhiata all'albo d'oro recente per volerci puntare, senza considerare che la vittoria ti qualifica per la Champions della stagione successiva.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Messaggio da antoniocs »

Almeno era inteso per almeno questa fatemela vedere. A vincere qualcosa può pensare solo qualche illuso. Mi basterebbe riuscire a seguirla senza rimettere. Il campionato ormai mi è indifferente da parecchio. Purtroppo questa società di buffoni mi ha fattoo allontanare dalla Roma. Preferisco vedere una replica di anni fa che una partita inutile di campionato in diretta. Speriamo che almeno in coppa ci giocheremo le partite per un obiettivo e non solo per gli almanacchi



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ci sono almeno 3-4 squadre sulla carta superiori a noi in Europa League, con il resto puoi battertela, ma il discorso è sempre lo stesso, è una questione di mentalità e voglia.

speriamo che i nuovi giocatori riescano a trasmettere questo spirito, su un'ipotetica vittoria neanche mi esprimo più, sono anni che si fanno proclami da sacconi spavaldi, per poi prendere sonore cinquine, è facile dire "possiamo vincere l'Europa League", bisogna dimostrarlo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Messaggio da DanieleAsR »

per me siamo ancora lontani dal poter vincere in Europa.

ma molto eh.


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Messaggio da oswald »

Io intendevo riferirmi all'impegno da mettere nella competizione. Visto il livello e il prestigio dei club vincitori negli ultimi anni, non avrebbe senso per la Roma "snobbare" l'Europa League. La considerazione sulla qualificazione in Champions per la squadra vincente era solo una nota a margine.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Messaggio da barone75 »

oswald ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 10:13
Io intendevo riferirmi all'impegno da mettere nella competizione. Visto il livello e il prestigio dei club vincitori negli ultimi anni, non avrebbe senso per la Roma "snobbare" l'Europa League. La considerazione sulla qualificazione in Champions per la squadra vincente era solo una nota a margine.
Affermandoti in Europa cresci di mentalità ed appeal per giocatori, sponsor etc e moltiplichi i ricavi. Credo che la società sia la prima a saperlo.
Atletico M. e Liverpool hanno vinto ben poco in casa negli ultimi vent'anni ma è con le affermazioni europee che hanno sostenuto la loro crescita fino a diventare (il Liverpool ritornare) due dei club più importanti d'Europa. Oppure basta vedere che prima della nostra semifinale in champions stavi da anni senza sponsor.
E' chiaro poi che per vincere, oltre ad avere una squadra tecnicamente di livello, devi essere forte anche di testa e avere un pizzico di fortuna, ma arrivare in fondo in Europa League è fondamentale. Non c'è paragone con i ricavi di Champions ma comunque ti dà grande visibilità. Ogni discorso su marketing, brand, internazionalizzazione senza risultati sportivi è fuffa e quest'anno purtroppo la nostra Europa è l'Europa League.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Messaggio da oswald »

Sono d'accordo, e per l'ambiente le notti europee sono molto più emozionanti del campionato, creano un legame identitario con la squadra, alimentano il sogno.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Messaggio da jsl14 »

Che poi abbiamo pure preso gente che l'ha vinta l'Europa League



Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Messaggio da Mammax »

jsl14 ha scritto:
venerdì 13 settembre 2019, 13:22
Che poi abbiamo pure preso gente che l'ha vinta l'Europa League
Monchi? asd :vomito:



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23666
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sorteggio gironi [30/08/2019]

Messaggio da Lando »

sono convinto che Fonseca ci punti

(qualunque cosa ciò possa voler dire)


Fortune, that arrant whore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti