[Europa League] Roma - Braga (25 febbraio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Braga (25 febbraio 2021)

Messaggio da KID ASR »

col Benevento molto probabilmente non lo avrebbe tirato stile Pellè. Un conto è tirare un rigore al 95mo in campionato sullo 0-0, un altro è tirarlo con una qualificazione europea in tasca
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52857
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Braga (25 febbraio 2021)

Messaggio da qixand »

Io trovo ridicolo che oggi si parli (soprattutto in radio) solo di Pellegrini per sto rigore inutile.
Io ieri mi sono incazzato molto di più con Cristante, che pronti via fa una cappella enorme. Li se vanno sullo 0-1 subentra na bella ansia che possano pareggiare l'andata.
Però il problema è Pellegrini che sbaglia il rigore ed è fratello de Immobile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Braga (25 febbraio 2021)

Messaggio da KID ASR »

Pellegrini ormai è entrato nell'occhio del ciclone, qualsiasi cosa sbaglierà da qui alla fine della sua carriera se lo mangeranno. In questa città è già capitato e capiterà ancora tante volte, noi chiediamo una mentalità diversa alla squadra e poi abbiamo noi (come città) una mentalità scadente. Quanto a Cristante, vero che sbaglia con quella cappella, ma pure le battutine sul suo autogol...se non fosse intervenuto lui avrebbe segnato l'attaccante del Braga
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73724
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Braga (25 febbraio 2021)

Messaggio da faro »

io di Pellegrini ricordo un buon assist per il gol-sicurezza, un rigore si puo' sbagliare, daje Lorenzo, quest'anno mi ha conquistato su, non e' e non sara' mai un fenomeno, ma e' bravo ed utilissimo

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Braga (25 febbraio 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 26 febbraio 2021, 11:04
Io trovo ridicolo che oggi si parli (soprattutto in radio) solo di Pellegrini per sto rigore inutile.
Io ieri mi sono incazzato molto di più con Cristante, che pronti via fa una cappella enorme. Li se vanno sullo 0-1 subentra na bella ansia che possano pareggiare l'andata.
Però il problema è Pellegrini che sbaglia il rigore ed è fratello de Immobile.
Fratello di Immobile ad amico di Dzeko...
Una panacea per gli odiatori da tastiera...
Daje Lorè :flag1:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Braga (25 febbraio 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 26 febbraio 2021, 11:04
Io trovo ridicolo che oggi si parli (soprattutto in radio) solo di Pellegrini per sto rigore inutile.
Io ieri mi sono incazzato molto di più con Cristante, che pronti via fa una cappella enorme. Li se vanno sullo 0-1 subentra na bella ansia che possano pareggiare l'andata.
Però il problema è Pellegrini che sbaglia il rigore ed è fratello de Immobile.
Inconcepibile quell'errore.
Era completamente solo e senza pressione.
Ed in quel caso bisogna ringraziare P. Lopez che è stato reattivo capendo prima quello che stava succedendo, e buttandosi coraggiosamente a braccia in avanti sulla palla.
Poteva essere un disastro. Io in quei due secondi ho pensato, rigore, espulsione, 0-1 e tutta la partita in 10.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9988
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Braga (25 febbraio 2021)

Messaggio da Vecchio Drago »

Penso che Pellegrini abbia acquistato quest’anno quella maggiore continuità in termini di prestazione e atteggiamento, che gli si chiedeva in passato. Non sarà un fuoriclasse ma certo me lo tengo, fino a che non mi si presenti un’alternativa nettamente migliore.

I rigori poi si sbagliano (meglio se non decisivi, per me che ero allo stadio a “quella” Roma-Liverpool ). Magari non mi piacciono le preparazioni un po’ “scenografiche” di cui, ammetto, non comprendo la vera utilità

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4020
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Braga (25 febbraio 2021)

Messaggio da vecchiocucs »

qixand ha scritto:
venerdì 26 febbraio 2021, 11:04
Io trovo ridicolo che oggi si parli (soprattutto in radio) solo di Pellegrini per sto rigore inutile.
Io ieri mi sono incazzato molto di più con Cristante, che pronti via fa una cappella enorme. Li se vanno sullo 0-1 subentra na bella ansia che possano pareggiare l'andata.
Però il problema è Pellegrini che sbaglia il rigore ed è fratello de Immobile.
Ieri è stata la fiera degli errori. Pazzesco. Hanno sbagliato appoggi o stop con conseguenti situazioni velenose Cristante, Karsdorp, Pedro, Faraone, Pellegrini (insieme a Cristante la più pericolosa). E temo di averne dimenticato qualcuno.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite