[Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4384
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da Giazz »

Ragazzi conoscete per caso dei siti dove si possa riguardare la partita per intero?

Di questi tempi stento a trovare le partite della Roma sui soliti siti internazionali

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2704
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da KingKong »

KID ASR ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 4:31
Con una grande sarebbe andata diversamente? Le squadre sono grandi a vostro uso e consumo a quanto pare. Oggi che ci abbiamo stravinto, il Verona è tornata ad essere piccola. Parliamo del Verona che ha battuto Lazio, Napoli, Atalanta e bloccato Milan e Juve? La difesa più forte della Serie A e che fino a poche ore fa era impossibile pensare di battere? Magicamente, ora la dovevi battere 7-0 senza esitazioni, e guai se ce ne sono. Non vi godete nulla.

 
Il Verona è una buona squadra, certamente non una grande squadra.
Però bisogna essere oggettivi anche essendo tifosi e se non ricordo male, dopo che hanno fatto gol ci sono stati dei minuti dove la Roma non riusciva ad uscire dalla propria metà campo e in una o due azioni noi eravamo messi male rischiando che riuscissero ad arrivare in porta. Probabilmente ci fosse stato un Ronaldo , un LAutaro o un Insigne/Ilicic in giornata di grazia , come purtroppo ci è capitato, forse non venivamo graziati.

Ti posso garantire che mi sono goduto il primo tempo e la vittoria finale ma non ho problemi a riconoscere che c'è , purtroppo, qualcosa che ogni tanto si spegne e se hai contro qualcuno che non sbaglia tanto, si viene puniti.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16559
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da NaVaJo »

Francamente oggi si dovrebbe solo che festeggiare. Dopo averla visto con il Napoli, questo Verona mi metteva paura.
Quando ho visto il primo tempo non credevo ai miei occhi. Bisogna sempre essere onesti con se stessi. IO almeno non me lo aspettavo. Speravo ovviamente in una vittoria, ci spero sempre, ma magari un 2-1 o comunque una vittoria sofferta e tirata. Tiipo Spezia di sabato. Sono sempre stato sul chi vive ... e poi sul gol preso ho tremato e cominicato tutti i riti scaramantici che conosco.
E invece devo dire che è stata una vittoria meritata senza dubbi. Con i soliti black out del cayyo che abbiamo ogni volta. Ma la perfezione non appartiene a questo mondo, e quella calcistica, alla asRoma poche volte è stata presente e/o continua.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50678
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non vorrei affrettare i tempi con i giudizi,ma mi sembra di vedere che la roma senza dzeko sia una squadra molto più dinamica.Ieri non ha solo vinto,ha dominato nel gioco e annichilito l'avversario.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31934
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da porcaccia »

MatteoAsroma90 ha scritto:Non vorrei affrettare i tempi con i giudizi,ma mi sembra di vedere che la roma senza dzeko sia una squadra molto più dinamica.Ieri non ha solo vinto,ha dominato nel gioco e annichilito l'avversario.
È la verità, con Mayoral il gioco è molto più rapido.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KID ASR ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 4:34
E comunque mi rode ancora il culo non tanto perché non gliene abbiamo fatti altri 4 gol a questi veronesi, ma perché siamo entrati in febbraio e ancora non ci hanno restituito il punto che ci hanno rubato alla prima di campionato. Questi dovrebbero stare a 28. E noi abbiamo 12 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte LMV!

 
Ma come fai a dire "rubato"? Che la Roma non abbia tratto profitto dalla sua infrazione ci sta`, possiamo appellarci al fatto che cambino una regola un po' "asettica" che non tiene considerazione i casi particolari, ma come facciamo a dire "rubato" quando l'infrazione della regola e` stata oggettiva e tra l'altro ti hanno pure mandato un alert inerente Diawara e hai scelto di schierarlo uguale (non puoi neanche dimostrare buona fede)? Dai, siamo tifosi, ma proviamo a fare ragionamenti sensati. Se usiamo "rubato" per questa roba qua, poi quando ci incaxxiamo per torti veri non ci prende sul serio nessuno!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 15:32
Non vorrei affrettare i tempi con i giudizi,ma mi sembra di vedere che la roma senza dzeko sia una squadra molto più dinamica.Ieri non ha solo vinto,ha dominato nel gioco e annichilito l'avversario.
da quant'e` che ve lo dico? :dasdas:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50678
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 15:49
da quant'e` che ve lo dico? :dasdas:
Ma anche io lo penso da parecchio e mi fa incazzare che magari qualche big match lo avremmo potuto portare a casa con mayoral.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30129
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da lele »

Giazz ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 14:56
Ragazzi conoscete per caso dei siti dove si possa riguardare la partita per intero?

Di questi tempi stento a trovare le partite della Roma sui soliti siti internazionali
I siti soliti questa partita non la stanno caricando (fullmatches and show, hdmatches, ecc). Potresti provare se qualcuno l'ha messa da scaricare sul forum di rojadirecta

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto:Non vorrei affrettare i tempi con i giudizi,ma mi sembra di vedere che la roma senza dzeko sia una squadra molto più dinamica.Ieri non ha solo vinto,ha dominato nel gioco e annichilito l'avversario.
Mayoral è tanto più mobile e combatte sui palloni. Ha fatto avanti e indietro cento volte, si è tuffato in profondità spesso, non ha mai alzato le braccia ad un passaggio non preciso dei compagni. Ha lottato (goal a parte).
Soprattutto con le piccole e con squadre che corrono è indispensabile.

Detto questo, credo che con le grandi probabilmente servirebbe più uno dzeko motivato, perché con grandi difensori non so quanto possa incidere (chi ha detto chiellini?)

 


Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sarebbe quantomeno lecito concedergliene almeno una di partita con le grandi a Mayoral per capire dove arrivano i suoi limiti. E anche se la toppasse, non si potrebbero trarre conclusioni definitive.

Fatevi il film mentale della partita di Dzeko nelle ultime partite della Roma contro:

Siviglia
Juventus
Napoli
Atalanta
Inter
Lazio

Contro l'Atalanta fa un golletto sulla linea di porta, ma come prestazione disastroso. Contro la Juve prestazione dignitosa, ma si divora due gol che avrebbero chiuso la partita. Nelle altre 5 semplicemente scandaloso, anche se bisogna ammettere che nel secondo tempo contro l'Atalanta, nella partita contro il Napoli e nel derby non si e` salvato nessun giocatore della Roma (anche se l'inerzia del derby sarebbe potuta cambiare se non avesse passato a Reyna il pallone dell'1-0, a 2 metri dalla porta). E` stato veramente positivo solo contro il MIlan, 1 sulle ultime 7 contro "le grandi".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4384
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da Giazz »

lele ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 16:00
I siti soliti questa partita non la stanno caricando (fullmatches and show, hdmatches, ecc). Potresti provare se qualcuno l'ha messa da scaricare sul forum di rojadirecta
Grazie Lele.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74020
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 1 febbraio 2021, 15:49
da quant'e` che ve lo dico? :dasdas:
io lo dico da prima della partita con l'Inter asd

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io dal secondo tempo con l'Atalanta mi pare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Verona (31 gennaio 2021)

Messaggio da oswald »

Io dal 1997, quando il wrestling è morto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti