[Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da FinrodFelagund »

L'anno scorso il genoa è stato il quart'ultimo attacco della serie A... Il quart'ultimo...



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da pierpeter86 »

più penso alla partita di ieri e meno mi sento di prendermela con l'allenatore. Più rivedo la formazione e più penso che la squadra non sia granchè e che l'espressione offensiva sia stato già un gran bel risultato, la partita di ieri rigiocata allo stesso modo 6 volte su 10 la vinci, 3 la pareggi e 1 forse la perdi che vuol dire che tendenzialmente con un pizzico di fortuna in più ieri si vinceva i loro gol sono casuali e non hanno avuto altre opportunità mentre noi ne sbagliamo parecchi... la stessa identica partita può finire 4-1 visto e considerato che soprattutto il rigore è causato da 3 situazioni... l'errore di fazio, la pazzia di jesus... e poi ammettiamolo, quel rigore si poteva anche non dare. Queste però sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano..

Quello di cui mi interessa parlare è che ieri guardando le formazioni io qualcuno dei loro lo avrei preso, Radu è un signor portiere anche se non mette i rinvii dal fondo sui piedi di Dzeko come pau, ma se mi dicessero di sceglierei tra i 2 ci penserei molto, Romero sarebbe titolarissimo da noi e forse anche zapata. Tra Schone e Cristante non ho dubbi neanche un secondo su chi prendere e l'ultimo è kouame che potrebbe giocare tranquillamente ala sinistra al posto di kluivert. 3 sicuri me li prendevo, ma forse anche 5...
La dice lunga sulla qualità di questa rosa... Biafora dice che si pensa anche a un'ala sinistra adesso... speriamo sia così. Col rientro di Veretout, il centrale e l'ala forse sistemiamo qualcosa.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42734
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da ingresso20libero »

a CC il problema non c'è abbiamo Diawara e Veretout poi sinceramente schone ieri non ha fatto nulla



Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9659
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da LazioEqualShit »

Mi dispiace per chi ci lavora, ma spero che Dazn sparisca dall'Italia il prima possibile


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto:più penso alla partita di ieri e meno mi sento di prendermela con l'allenatore. Più rivedo la formazione e più penso che la squadra non sia granchè e che l'espressione offensiva sia stato già un gran bel risultato, la partita di ieri rigiocata allo stesso modo 6 volte su 10 la vinci, 3 la pareggi e 1 forse la perdi che vuol dire che tendenzialmente con un pizzico di fortuna in più ieri si vinceva i loro gol sono casuali e non hanno avuto altre opportunità mentre noi ne sbagliamo parecchi... la stessa identica partita può finire 4-1 visto e considerato che soprattutto il rigore è causato da 3 situazioni... l'errore di fazio, la pazzia di jesus... e poi ammettiamolo, quel rigore si poteva anche non dare. Queste però sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano..

Quello di cui mi interessa parlare è che ieri guardando le formazioni io qualcuno dei loro lo avrei preso, Radu è un signor portiere anche se non mette i rinvii dal fondo sui piedi di Dzeko come pau, ma se mi dicessero di sceglierei tra i 2 ci penserei molto, Romero sarebbe titolarissimo da noi e forse anche zapata. Tra Schone e Cristante non ho dubbi neanche un secondo su chi prendere e l'ultimo è kouame che potrebbe giocare tranquillamente ala sinistra al posto di kluivert. 3 sicuri me li prendevo, ma forse anche 5...
La dice lunga sulla qualità di questa rosa... Biafora dice che si pensa anche a un'ala sinistra adesso... speriamo sia così. Col rientro di Veretout, il centrale e l'ala forse sistemiamo qualcosa.
Però Zapata ieri inguardabile al pari di JJ! Così come Schone anonimo al pari di Cristante.


...però "la pirateria uccide il calcio"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto:
lunedì 26 agosto 2019, 10:15
Però Zapata ieri inguardabile al pari di JJ! Così come Schone anonimo al pari di Cristante.
era per dire che la squadra non è così superiore tecnicamente agli avversari per poter avere questa tranquillità di vincere certe partite e nonostante ciò la partita è stata dominata in modo importante... Roma Genoa dello scorso anno la vinci e la giochi moooolto peggio e c'era manolas


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19852
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da gabbbro »

Giochi meglio di un anno fa ma la difesa necessità di due veri titokari



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46664
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da Freedom »

gabbbro ha scritto:Giochi meglio di un anno fa ma la difesa necessità di due veri titokari
La difesa merita in primis copertura e almeno di arretrare di un 15 metri. Poi pensiamo ai singoli.






ASR

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da Wonderwall »

pierpeter86 ha scritto: era per dire che la squadra non è così superiore tecnicamente agli avversari per poter avere questa tranquillità di vincere certe partite e nonostante ciò la partita è stata dominata in modo importante... Roma Genoa dello scorso anno la vinci e la giochi moooolto peggio e c'era manolas
Lo scorso anno la vinci perché l'arbitro si addorme sennò rifiniva 3-3.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da pierpeter86 »

Freedom ha scritto:
lunedì 26 agosto 2019, 10:46
La difesa merita in primis copertura e almeno di arretrare di un 15 metri. Poi pensiamo ai singoli.
una delle colpe che do a fonseca è che vabbene l'1-1 perchè nel primo tempo attacchi per fare il secondo, vada bene per il 2-2 dove ci sono 2 errori dei singoli importanti ma sul 3-2 devi aver capito la tua squadra e devi accorciarti ma verso il basso. Perchè se ti difendi per un po' forse loro fanno qualche tiro in più ma lo fanno in condizioni di difficoltà, marcati, con l'uomo addosso, forse da fuori area e magari visti i tuoi velocisti davanti hai spazio di ripartire in contropiede. Al 70' il risultato deve essere tutelato.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19852
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da gabbbro »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 26 agosto 2019, 10:51
una delle colpe che do a fonseca è che vabbene l'1-1 perchè nel primo tempo attacchi per fare il secondo, vada bene per il 2-2 dove ci sono 2 errori dei singoli importanti ma sul 3-2 devi aver capito la tua squadra e devi accorciarti ma verso il basso. Perchè se ti difendi per un po' forse loro fanno qualche tiro in più ma lo fanno in condizioni di difficoltà, marcati, con l'uomo addosso, forse da fuori area e magari visti i tuoi velocisti davanti hai spazio di ripartire in contropiede. Al 70' il risultato deve essere tutelato.
Assolutamente d’accordo, errore di lettura che in serie A non puoi permetterti



rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7578
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da rosromanista »

Tremal Naik ha scritto:
lunedì 26 agosto 2019, 8:14
Il problema principale è la rosa. Lo scorso anno con Difra e Ranieri i risultati sono stati simili. Con un allenatore piu difensivo forse invece di 3-3 pareggiavi 1-1.
Lazzari acerbi vavro Radu
Leiva L.Alberto
Marusic Milinkovic Correa
Immobile

All. Fonseca.

Questa formazione arriva sotto la decima.
Ma che con Inzaghi scala qualche posizione.
Umiltà. Serve umiltà.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34437
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da paolo67 »

rosromanista ha scritto:
lunedì 26 agosto 2019, 12:26
Lazzari acerbi vavro Radu
Leiva L.Alberto
Marusic Milinkovic Correa
Immobile

All. Fonseca.

Questa formazione arriva sotto la decima.
Ma che con Inzaghi scala qualche posizione.
Umiltà. Serve umiltà.
Noi oggi giocatori come Acerbi Leiva Luis Alberto Savic e Correa non li abbiamo. Ok che è la Lazio ma hanno dei giocatori con la capacità di saltare l'uomo che noi ce li sognamo.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da Lando »

è un'ottica squadra, savic se je va spacca le partite, leiva fa sempre la cosa giusta

lotteranno per il quarto posto


Fortune, that arrant whore

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7578
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]

Messaggio da rosromanista »

paolo67 ha scritto:
lunedì 26 agosto 2019, 12:40
Noi oggi giocatori come Acerbi Leiva Luis Alberto Savic e Correa non li abbiamo. Ok che è la Lazio ma hanno dei giocatori con la capacità di saltare l'uomo che noi ce li sognamo.
Vai al senso del msg.
La lazio non è più forte della Roma e questo lo dimostra il fatto che nonostante sia stata più coperta tatticamente, arriva dietro una Roma sventrata da edf.
Detto ciò, se la lazio "si apre" come la Roma sono indotto a credere che perdono molti più punti. I nomi che loro hanno in rosa sono valutati meglio perché trattati tatticamente meglio. Fazio con edf e Fonseca farà sempre cacare, lo stesso dicasi per acerbi. Diverso è se tu hai Ranieri e Inzaghi



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite