[Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019]

Messaggio da LegioXII »

Troppo importante non perderlo
Squadra ancora in costruzione che ovviamente si sapeva avrebbe sofferto contro i re del catenaccio all italiana
Ora però tocca cominciare a vincere


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019]

Messaggio da LegioXII »

Lazio merda


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9917
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019]

Messaggio da Vecchio Drago »

Non ho visto la partita, che evito ove possibile per la tensione che mi procura. Anche se in questo caso mi sentivo agnellino al macello.

L’ho seguita tramite voi del forum e poi ho cercato di farmi un’idea con i commenti su vari siti. Risultato

- conferma che di gioco ancora neanche l’ombra, soprattutto in fase difensiva
- per giocare il 4-2-3-1 i 2 devono essere delle macine di calcio da paura e noi abbiamo tip e tap
- dichiarazioni post gara di Fonseca misteriose (miglioramenti, spettacolo, ecc.)
- dichiarazioni post gara di Inzaghi ridicole come sempre (rigore cercato: ma non era fallo di mano?)
- tra Roma e Lazio ogg c’è una differenza di gioco mostruosa e probabilmente anche di molti singoli
- Laziommerda, rosicate pure



Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9917
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019]

Messaggio da Vecchio Drago »

Aggiungo: meglio un portiere fortunato che bravo... dove l’ho già sentita? E 25 mln ci è costato?



Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da CoreDeRoma »

stranezze ha scritto:
domenica 1 settembre 2019, 20:37
Perché era da annullare il pareggio laziale?
Milinkovic ha abbattuto Kolarov per recuperare il pallone. Fallo da dietro, secondo me nettissimo.


:flag1: :sud:

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019]

Messaggio da Loddr16 »

Prestazione raccapricciante. La Roma mette veramente i brividi, roba che tocca vive col defibrillatore accanto la domenica.

Che schifo.



Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019]

Messaggio da CoreDeRoma »

Va bene tutto. La squadra sulla trequarti non sa che fare. Non gioca sempre per vincere. Prestazione da brividi.

Però:
1) la Roma è passata in vantaggio su un rigore nettissimo
2) due pali, DUE, li ha presi anche la Roma.
3) all'inizio del secondo tempo, in contropiede ha avuto almeno tre occasioni nitide per chiudere il derby.
4) il gol della Lazio era da annullare per il fallo di Milinkovic su Kolarov. Il fatto che non ne parlano non vuol dire che non è così.
5) difesa sicuramente migliore rispetto alla partita col Genoa.


:flag1: :sud:

Avatar utente
Frappa
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019]

Messaggio da Frappa »

Poteva andare molto, ma molto peggio. Confidiamo nella pausa e nelle ultime 24 ore di mercato.

  



And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13709
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019]

Messaggio da Alfa70 »

Piccola parentesi " il mio gioco" sta prendendo la sua razione di gol pure oggi...e noi avevamo anche dubbi sul cacciarlo


Sursum corda!

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11964
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019]

Messaggio da Loryfab »

La verità è che abbiamo 3 buoni giocatori: dzeko, zaniolo e under. Il resto è roba mediocre da 8-9 posto. E l'allenatore non mi da nessuna rassicurazione.

Speriamo in spalling, veretout, diawara e zappacosta.
Ultima modifica di Loryfab il domenica 1 settembre 2019, 22:24, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73145
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dany ha scritto:
domenica 1 settembre 2019, 19:58
nisii: "migliore in campo kluivert"

aahahahhah @jack
Oltre a essere un falso non ci capisce un caxxo di calcio dunque


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73145
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luz Lupe ha scritto:
domenica 1 settembre 2019, 19:59
lui e Di Carlo non so cosa si siano fumati
dicono pure che la Roma esce da questo derby più serena e più forte

:mm: :mm: :mm:
Beh come se vai agli oscar con la sciolta. Non prendi non dico un premio ma manco un ringraziamento o un'inquadratura ma torni a casa senza che te sei cacato sotto, ne esci un performer cresciuto


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13709
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 1 settembre 2019, 22:24
Oltre a essere un falso non ci capisce un caxxo di calcio dunque
Questi con sti commenti falsi, sono la rovina della roma


Sursum corda!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73145
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019 ore 18:00] Sky Sport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto:
domenica 1 settembre 2019, 22:32
Questi con sti commenti falsi, sono la rovina della roma
No quello no. Al massimo sono fastidiosi ma alla Roma spostano poco o nulla. La rovina della Roma (per motivi protrattisi negli anni) è trovarsi con una rosa per cui già alla seconda giornata fai il 4-2-3-1 con nei due una mezzala e un trequartista incursore, dovendo chiedere a ben 4 giocatori (Florenzi, Pellegrini, Pastore e Zaniolo) di dover cambiarsi di ruolo all'interno dei 90 minuti. Manco all'oratorio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12798
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [01/09/2019]

Messaggio da pierpeter86 »

tornato ora a casa, roma orribile ma intelligentemente bassa. Manca sto filtro a centrocampo, ho visto lupo alberto saltare pellegrini senza un minimo di opposizione e poi se lo continuava a guardare mentre andava in porta. Non recuperano un pallone manco per sbaglio. Quelli scambiavano al limite come io che faccio 1-2 col muro quando gioco contro mia figlia di 2 anni e mezzo. Spero che Diawara e veretotu siano furi per il ritardo di condizione(diawara ha finito di giocare i primi di luglio con la coppa d'africa capace che ha fatto una preparazione diversa e veretout ha avuto il problema alla caviglia) per me devono giocare loro 2. Florenzi da il fritto ma se lo puntano 1vs1 lo salta pure l'ala del tor sapienza mi auguro di vedere presto uno tra zappacosta e spinazzola in quel ruolo. Spero dopo la sosta che ricorderemo queste 2 partite come importanti per aver limitato i danni.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti