[Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da Chaffo »

Pellegrini sempre in quel ruolo, mai in mediana.
serve un titolare a destra al posto di Florenzi, mi auguro che Zappacosta torni presto.
grande partita di Kluivert, se questo è l'impegno, sono fiducioso.
Veretout è stata una benedizione, serviva un centrocampista simil Ninja.
Mikita non lo scopro io.
Dzeko deve essere più concreto sotto porta, anche se è stato veramente jellato.
Cristante solito discorso, da un suo errore è partita l'azione della punizione che ha dato origine al goal, e nel secondo tempo quando praticamente era diventato un vapore ad erranza di 5° classe, bisognava sostituirlo con Diawara... oppure arretrarlo di più inserendo Diawara e non Pastore.
Pastore è una presenza spiritica impalpabile, ma proprio l'ex dell'ex.
Mancini bene a livello di impostazione, giocatore dotato di ottima tecnica individuale.
Fazio bene, ma spero di vedere presto Smalling.
Lopez non poteva far nulla sui goal, anche se ancora non giustifica i quasi 30 mln spesi, ma sono fiducioso che con il tempo potrà dimostrare il suo valore.
Florenzi per me è il punto debole in difesa... quando era cotto non scalava e da lì scaturisce il secondo goal, ma in questo caso la colpa la do a Fonseca... se avesse anticipato il cambio forse non avrebbero segnato.
Ultima modifica di Chaffo il domenica 15 settembre 2019, 21:00, modificato 2 volte in totale.



Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da Chaffo »

Comunque è una Roma che differentemente da quella di EDF, crea molto... ci sono dei principi davanti...

quella di EDF subiva e non sapeva creare gioco, questa a livello offensivo può far male a chiunque, ma bisogna saper gestire meglio il risultato...

bisogna continuare a lavorare, ma con una vittoria si lavora meglio.



Chaffo
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3573
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 15:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da Chaffo »

ah dimenticavo.

Grufolatore merda.



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da skotos »

4321 e tutto si sistema


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da bibiroma »

Liouville89 ha scritto:Spero in una coppia di mediani Veretout Diawara. E che si lavori alla fase difensiva anche se i titolari singolarmente non mi danno tante speranze.
Questo Cristante non lo puoi togliere... complimenti al Sassuolo...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da blade »

Miki e Dzeko comunque parlano la stessa lingua, con uno così che gli gira intorno Dzeko ripete la stagione fatta con Salah


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da Vecchio Drago »

Progressi indiscutibili ma l’ombra della fase difensiva insufficiente c’è sempre.

Grande primo tempo, aggredendo tutti i portatori di palla e gli spazi, non lasciando pensare l’avversario. Il quarto gol parte da una palla persa ripresa immediatamente e lanciata di prima, molto bello.

Il secondo tempo non mi è piaciuto affatto: sempre a correre indietro senza mai aggredire e lasciando uomini soli anche al limite dell’area.

Tutti positivi nel primo tempo, a iniziare da Pellegrini, per passare a Kluivert, Veretout, Cristante. Nel secondo tempo calano un po’ tutti ma l’ingresso di Zaniolo è stato confortante.



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da deacon frost »

Difesa troppo ballerina, anche se davanti giochiamo meglio rispetto agli anni passati!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Florenzi era spompato ma nel finale anche con Spinazzola fresco in campo ho visto la stessa difficolta` a chiudere la diagonale a centro area quando loro ripartono. penso sia anche un discorso di distanze dai reparti e spazi che decidi di concedere per poterti permettere cosi` tanti uomini a ridosso dei loro difendenti quando fraseggi


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da blade »

deacon frost ha scritto:
domenica 15 settembre 2019, 21:13
Difesa troppo ballerina, anche se davanti giochiamo meglio rispetto agli anni passati!
Io temo che una fase difensiva così indecente te la puoi permettere solo se hai grandissimi difensori che ci mettono la pezza, vedi il Nesta 20enne ai tempi della Lazio di Zeman.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da il_noumeno »

Per quanto mi riguarda oggi prendiamo il goal perché Florenzi passeggia, così come col Genoa. Non mi aspetto che chieda il cambio, ma che l’allenatore noti ciò che da casa era palese sia col Genoa che oggi. Boccheggiava, il cambio andava anticipato.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da Loryfab »

A parte il gol di Berardi è sembrato un grosso calo fisico e di concentrazione. Fino al 60 il Sassuolo non ha mai tirato.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loryfab ha scritto:
domenica 15 settembre 2019, 21:50
A parte il gol di Berardi è sembrato un grosso calo fisico e di concentrazione. Fino al 60 il Sassuolo non ha mai tirato.
le squadre che hanno un gioco spumeggiante sono così, fanno almeno un'ora di gioco ad intensità altissima, poi se non scoppiano poco ci manca, per questo squadre così hanno bisogno di una buona difesa, cosa che noi non abbiamo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da Loryfab »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 15 settembre 2019, 21:53
le squadre che hanno un gioco spumeggiante sono così, fanno almeno un'ora di gioco ad intensità altissima, poi se non scoppiano poco ci manca, per questo squadre così hanno bisogno di una buona difesa, cosa che noi non abbiamo
Be' ma sul 4-0 nel primo tempo potevamo anche gestire di più. Poi con 3 gol di vantaggio a 20 minuti dalla fine ci siamo messi in pantofole. Se c'è una cosa che posso rimproverare all'allenatore sono i cambi un po' tardivi. Comunque dalla trequarti in su abbiamo tanta roba...



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [15/09/2019]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loryfab ha scritto:
domenica 15 settembre 2019, 22:06
Be ma sul 4-0 il primo tempo potevamo anche gestire di più. Poi con 3 gol di vantaggio a 20 minuti dalla fine ci siamo messi in pantofole. Se c'è una cosa che posso rimproverare all'allenatore sono i cambi un po' tardivi. Comunque dalla trequarti in su abbiamo tanta roba...
sì, avrei cambiato qualcosa un po' prima anche io


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti