[Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Chaffo ha scritto:
venerdì 29 novembre 2019, 14:32
Stupenda!

Ciao a tutti ragazzi.

E pure questa volta, forse avevo ragione, andata via la porchetta aberrante melmosa sivigliana che mi procurava una intolleranza liquamosa, è tornata un po' di luce.

HEARTS ON FIRE :flag1:
va reso merito pure a Fonseca però, che sta facendo le scelte giuste, dentro e fuori dal campo

ciao Chaffone


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2276
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Messaggio da MG63 »

quanto m'ha rotto er cazzo il tifoso moderno hater e salviniano... ma perché non ve interessate di altro?



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Messaggio da Freedom »

Trasferta complicata quella dei tifosi della Roma a Istanbul: durante i controlli di routine ai tornelli del Fatih Terim Stadium, ad alcune persone sono state sottratti dalla polizia monete, powerbank e addirittura rossetti e lucidalabbra alle donne, senza esser restituiti al termine della partita. A riportarlo è Teleradiostereo. Un atteggiamento che ha scatenato l’ira social di molti supporters della Roma stupiti dal comportamento delle forze dell’ordine e dalla disparità di trattamento rispetto al pubblico di casa.






Mentre la Roma pubblica post e manda a tutto spiano mail contro il razzismo, vediamo se dirà 2 paroline contro la discriminazione fatta ai propri tifosi.

 



ASR

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Messaggio da faro »

con tutto il rispetto e la solidarieta', se non capisci che sono due cose brutte entrambe ma su scala diversa e' preoccupante, free

detto questo, concordo che sarebbe bene dirle due paroline, e' il paragone che e' preoccupante



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto:con tutto il rispetto e la solidarieta', se non capisci che sono due cose brutte entrambe ma su scala diversa e' preoccupante, free

detto questo, concordo che sarebbe bene dirle due paroline, e' il paragone che e' preoccupante
Quale paragone?
Il razzismo è una cosa seria, molto seria. I post e le mail della Roma sono un accrocco misto tra "moda" e ipocrisia, visto che per 10 anni non si sono mai posti il problema, e ora che se ne parla a livello nazionale cavalcano l'onda. Non fanno un giochino così diverso dal Salvinis operandi.

Quindi hai ragione il paragone è sbagliato, è molto più grave ciò che è successo a Istanbul che le mail della Roma.

 



ASR

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Messaggio da Loddr16 »

Una roba vergognosa.

Ma sì, continuiamo a far giocare questa sottospecie di Stati canaglia nelle competizioni europee...

Ma se facessero un torneo a parte. Turchia, Israele et similia, così si scannano tra di loro.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Messaggio da faro »

eppure questa frase
Freedom ha scritto:
sabato 30 novembre 2019, 9:36
Mentre la Roma pubblica post e manda a tutto spiano mail contro il razzismo, vediamo se dirà 2 paroline contro la discriminazione fatta ai propri tifosi. 
penso che non si possa interpretare se non come:

la roma manda email a tutto spiano sulla questione A (non c'e' un giudizio sul contenuto delle mail), vediamo se ritiene che la questione B meriti almeno altrettanta attenzione

quindi, a me pare che tu abbia sollevato la domanda se la Roma ritenga degna di intervento (ripeto senza giudizi da parte tua sugli interventi fatti) la questione B altrettanto della questione A

se ho capito male, mi dispiace, ma credo che forse stavolta ti sia espresso male tu

poi, sono come sempre pronto a riconoscere di avere capito male io eh ... pero' mi sembra un po' al limite qua

detto questo, ripeto che la Roma farebbe bene ad esprimersi sulla questione B anche perche' riguarda proprio i propri tifosi, oltre che perche' e' una cosa grave



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto:eppure questa frase
penso che non si possa interpretare se non come:

la roma manda email a tutto spiano sulla questione A (non c'e' un giudizio sul contenuto delle mail), vediamo se ritiene che la questione B meriti almeno altrettanta attenzione

quindi, a me pare che tu abbia sollevato la domanda se la Roma ritenga degna di intervento (ripeto senza giudizi da parte tua sugli interventi fatti) la questione B altrettanto della questione A

se ho capito male, mi dispiace, ma credo che forse stavolta ti sia espresso male tu

poi, sono come sempre pronto a riconoscere di avere capito male io eh ... pero' mi sembra un po' al limite qua

detto questo, ripeto che la Roma farebbe bene ad esprimersi sulla questione B anche perche' riguarda proprio i propri tifosi, oltre che perche' e' una cosa grave
Ah che io mi sia espresso male è possibilissimo, comunque spero di essermi spiegato meglio nel secondo post.

 



ASR

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Messaggio da il_noumeno »

Quanto accaduto a Istanbul è scandaloso


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Messaggio da il_noumeno »

Peraltro questi si erano vantati di essere i migliori a mondo nell’accoglienza, che va be’ ovviamente era la trollata del secolo.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] İstanbul Başakşehir - Roma [28/11/2019]

Messaggio da Loddr16 »

Se le federazioni che rappresentano Stati così abietti venissero estromesse dalle competizioni UEFA sarebbe già un bel passo in avanti.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti