[Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35850
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Alfa70 ha scritto:
lunedì 6 gennaio 2020, 21:21
non capisco per quale cazzo di motivo le altre squadre di vertice sono rientrate a mille mentre noi sembravamo appena usciti dal veglione di capodanno.
è da Franco Sensi che c'è questo problema


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13578
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da Alfa70 »

Come avevo scritto ieri Batistuta è stato il nostro ultimo attaccante vero, gli altri tutti rimediati. Nessuno ha mai vinto senza attaccanti che segnano. Eccolo qua il problema, nun ce stanno cazzi... non ci siamo.
Allegati
Screenshot_20200106-213734.png


Sursum corda!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35850
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

intendevo sulla pausa natalizia


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da bibbiena78 »

I giocatori della Roma festeggiano il Natale e i Saturnali.
Ecco perché al rientro sono appesantiti.
Maledetta Roma asd


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13578
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da Alfa70 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 6 gennaio 2020, 21:53
intendevo sulla pausa natalizia
Pure quella


Sursum corda!

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12746
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

ieri sicuramente non si è fatto benissimo ma oggi abbiamo visto come conti avere giocatori in grado di fare gol in situazioni non ideali, vi faccio un esempio... nel primo tempo a un certo punto Dzeko scivola, quel pallone tra i piedi di Immobile, CR7, Lukaku, Lautaro, Zapata o Muriel quantomeno diventa un tiro molto pericoloso, Dzeko lì anche se rimane in piedi difficilmente poi è pericoloso. Anche il tiro di Pellegrini con la buona parata di Sirigu... regà è solo in area e angola ma tira piano, quelli sono i tiri che fanno fare bella figura ai portieri... da quella posizione giocatori di qualità tirano molto più forte... Pjanic, Lautaro o Sensi, Correa o Savic, Ilicic o Gomez... poi ovvio che anche a questi capiti di non segnare da lì ma la sensazione è che Pellegrini non possa fare molto meglio di così, non ha proprio il tiro di potenza.

Poi oggi vedi i gol di Gomez, Lukaku, CR7 e capisci che quando non gira e il gioco latita le partite le sbloccano i campioni, quelli che fanno i gol difficili e noi non ne abbiamo... l'unico che fa queste cose è Under e 2 anni fa dandogli fiducia ci ha portato in Champions a calci.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46526
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto:
Che stia cominciando a sentire addosso la pressione della stampa e dell'ambiente su Florenzi e stia allentando la cinghia, sarebbe una grossa delusione
Mi auguro di no... lo dico sinceramente, io non vedo questo gioco formidabile... forse ieri è stata una delle partite dove la Roma ha prodotto più azioni offensive... quello per cui mi ha colpito è l'organizzazione difensiva e le scelte senza guardare in faccia nessuno...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72778
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto:
lunedì 6 gennaio 2020, 21:41
Come avevo scritto ieri Batistuta è stato il nostro ultimo attaccante vero, gli altri tutti rimediati. Nessuno ha mai vinto senza attaccanti che segnano. Eccolo qua il problema, nun ce stanno cazzi... non ci siamo.
se penso che quest'estate ci si e` anche presa la briga di perculare l'acquisto di Lukaku qua dentro


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72778
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sei andato sotto 1-0 contro una squadra che gia` di base difende con molti uomini e che punta molto sul far giocare male l'avversario, di sicuro passata in vantaggio le viene anche piu` facile. in queste condizioni per me diventa quasi obbligatorio fare entrare ben prima Under che sara` in un momento di forma poco esaltante (o almeno cosi` era prima della sosta), ma e` uno dei pochi giocatori in rosa in grado di inventarsi un gol anche se la squadra gioca male nel complesso


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14843
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da jsl14 »

Ho letto le dichiarazioni di Marelli e mi è salito il veleno.
Vorrei fare delle considerazioni:
1) Ok, prendo atto del fatto che se il gioco si interrompe al minuto 44.49 e riprende a 45.39 la partita doveva finire al minuto 46.39; il regolamento dice che solo nel recupero si deve recuperare esattamente il tempo esatto in cui non si è giocato? Perché se si deve essere precisi al secondo allora si dovrebbero contare tutte le interruzioni: o si danno 15 minuti di recupero a tempo o mettiamo il tempo effettivo;
2) Izzo doveva essere espulso ben prima del fallo di mano, solo che Di Bello non ha fischiato il fallo. Se sul regolamento il cross in area non è da giallo posso dire poco. Ma c'è davvero sta cosa sul regolamento?
3) Se Rosetti dice che il fallo di mano di quello del Lecce non era sanzionabile con il rigore perché il braccio è si largo ma è in una posizione naturale perché in protezione dell'uscita del portiere (non mi trovo ma vabbè) vorrei capire perché la posizione di Mancini col Cagliari e Smalling col Torino è sanzionabile

Questo è sempre stato scarso come arbitro e mo si mette a fà il fico? Mai una volta che abbia detto qualcosa a favore della Roma



Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1944
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da vietcong »

comunque delle 100 decisioni sbagliate dall'arbitro una delle più ridicole è nei primi minuti non aver fischiato il fuorigioco di Berenguer nell'azione che porta Belotti a colpire il palo. diamine, quello sarebbe stato un gol irregolare, Berenguer continua a correre verso il pallone ostacolando anche Mancini e solo quando irrompe Belotti si arresta ed esce dall'azione.
Sta cosa l'ho vista io da casa, non è che ci vuole una laurea.

Poi non so se ho visto bene (streaming e nervosismo) ma mi sbaglio o il primo gol è preceduto da un mani non fischiato e dal fallo inesistente fischiato contro Veretout?



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 7 gennaio 2020, 4:51
se penso che quest'estate ci si e` anche presa la briga di perculare l'acquisto di Lukaku qua dentro
Ci aveva visto bene la Juve... se l'avessero preso loro, l'Inter non sarebbe mai stata competitiva per lo scudetto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46597
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da Freedom »

Eh sì, con un centravanti forte ora lottano per lo scudetto.


ASR

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da oswald »

Conta qualcosina pure l'allenatore.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30976
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [05/01/2020]

Messaggio da skotos »

vietcong ha scritto:
martedì 7 gennaio 2020, 14:23
comunque delle 100 decisioni sbagliate dall'arbitro una delle più ridicole è nei primi minuti non aver fischiato il fuorigioco di Berenguer nell'azione che porta Belotti a colpire il palo. diamine, quello sarebbe stato un gol irregolare, Berenguer continua a correre verso il pallone ostacolando anche Mancini e solo quando irrompe Belotti si arresta ed esce dall'azione.
Sta cosa l'ho vista io da casa, non è che ci vuole una laurea.

Poi non so se ho visto bene (streaming e nervosismo) ma mi sbaglio o il primo gol è preceduto da un mani non fischiato e dal fallo inesistente fischiato contro Veretout?
tra l'altro fuorigioco passato in elegante cavalleria anche dai telecronisti.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti