[Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30072
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da lele »

Che sia la partita della rinascita, che magari ci libera di Florenzi e Kolarov e ci fa trovare un po' di continuità. Sperando di rimettere questo atteggiamento nelle altre partite e non solo quando gli va. Se ripenso a Roma-Torino e le due con la Juve li ammazzerei



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19852
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da gabbbro »

I terzini titolari sono Santon e Spinazzola

Gli altri due facessero le riserve, Kolarov deve giocare quando sta bene



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12805
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

Le cose positive: grande partita, grandi scelte tattiche del tecnico, ottima prestazione di Under e Cristante, ottimo il punto di vantaggio sull'Atalanta con una lazio in meno sul calendario.

Le cose negative: non segnamo manco con le mani, l'arbitraggio mi preoccupa in modo importante e non perché sono sicuro che il rigore ci fosse (c'era secondo me anche se non è un rigorone) ma perché in una situazione di contatto il VAR non è mai intervenuto in questa stagione e lo fa proprio oggi. il loro culo sta raggiungendo cime stratosferiche perché oggi doveva finire 3-0, i portieri contro di loro svengono (pensate a Ospina), e oggi che pareggiano la Juve decide di perdere ridandogli energia e speranza.

Pensando solo a noi stessi il problema in fase realizzata sta diventando drammatico, queste statistiche di 20-30 tiri totali di cui spesso massimo 4-5 in porta fanno spavento.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il vero dramma è stata la sconfitta col Torino, perché con la Juventus, anche se non è irresistibile, la sconfitta ci sta sempre. abbiamo perso almeno 6-7 punti sanguinosi in modo stupido


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10175
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da oliver »

Rigore sacrosanto limortaccivostra
Curva e tifo incredibili


MEMENTO

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9917
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da Vecchio Drago »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 22:50
il vero dramma è stata la sconfitta col Torino
This



Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9212
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da Mario Rossi »

oliver ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 22:51
Rigore sacrosanto limortaccivostra
Curva e tifo incredibili
Non che il rigore fosse nettissimo, ma è scandaloso che l'arbitro sia stato chiamato al VAR non per un chiaro errore su un fallo da contatto, uno scandalo clamoroso che smentisce del tutto quanto era stato detto finora su protocolli ecc.



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31065
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da skotos »

Con noi applicano sempre regole diverse dal consueto. Il VAR sul rigore già fischiato, e il non fischio sul contatto tra Acerbi e Lopez. A parti invertite sono convintissimo ci sarebbero state valutazioni differenti. Come il gol annullato a Kalinic col Cagliari...


...però "la pirateria uccide il calcio"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12805
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

Mario Rossi ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 22:58
Non che il rigore fosse nettissimo, ma è scandaloso che l'arbitro sia stato chiamato al VAR non per un chiaro errore su un fallo da contatto, uno scandalo clamoroso che smentisce del tutto quanto era stato detto finora su protocolli ecc.
Il fatto che tutti dicano semplicemente che non era un rigore netto mi preoccupa. Mi sono sentito dire contro il Bologna, contro la Juve e in altre occasioni che i rigori forse non c'erano ma non potevano essere tolti dal VAR perché se c'è contatto il VAR non interviene... ora invece per la prima volta in stagione, come se si cagassero sotto a dare contro alla Lazio, come l'espulsione di Cuadrado contro la Juve. Solo a favore della Lazio quest'anno il VAR è intervenuto senza chiaro errore come se veramente avessero paura. Sono seriamente preoccupato, chi ha visto ogni tanto la Lazio sa che oggi non è stata una partita isolata, la Lazio ha vinto tante partite così, per esempio contro il Napoli. Culo e tanti errori... facendo catenaccio


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da AsUsual »

Ma è la prima volta che tolgono un rigore col VAR?



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5343
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da robfel3000 »

All'inizio mi sembrava che non fosse rigore, poi ho visto un'inquadratura in cui si vedeva benissimo il fallo e anche il commentatore lo diceva, poi mai piu vista quell'inquadratura.
Siccome ne parlo solo io, comincio a pensare che lo stress da derby mi abbia fatto venire un'allucinazione


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73295
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da faro »

stessa cosa anche io

e, soprattutto, quell'inquadratura all'arbitro non e' stata fatta vedere (o meglio mi pare che l'abbiano interrotta proprio sul piu' bello)

secondo me da quella inquadratura il rigore c'e', poi ... so' di parte e' ovvio e forse sono accecato dal tifo
Ultima modifica di faro il domenica 26 gennaio 2020, 23:20, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30072
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da lele »

Direi che possiamo assegnare ad Hal anche il prossimo topic di campionato



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5343
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da robfel3000 »

Si vede che Lazzari si accorge che Kluivert sta arrivando troppo veloce per poterlo fermare, lo sente arrivare e allunga le mani per farlo cadere.
L'assist di Under era perfetto, ci sarebbe arrivato sicuramente su quella palla, non aveva alcun interesse ad andare a contrasto su Lazzari


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63604
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da il_noumeno »

Era rigore. Io non ho parole. Se penso al rigore confermato a Firenze, per dire, l’anno scorso me vie’ il veleno. Porco tutto


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti