[Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da dibbath »

bibbiena78 ha scritto:
lunedì 27 gennaio 2020, 13:43
La Lazio di partite dove ha fatto 3 tiri contro i 22 degli avversari ne ha vinte tante. Anche grazie a rigori moooolto generosi.
Dammi il mio.
Per carità, sfondi na porta aperta. Rimane il fatto che devi sfonnà comunque la porta e più de una volta con 22 tiri.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12815
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

io penso che vada considerato tutto.

A - c'è stato un furto enorme con vari errori importanti e meno, e chi non si rende conto che questa cosa con la Lazio è ripetuta non è onesto. L'ultimo pareggio della Lazio è stato contro l'Atalanta che li ha asfaltati e sullo 0-3 alla Lazio viene regalato un rigore su una simulazione di Immobile clamorosa. Contro la Juventus stavano subendo, con la Juve che si è mangiata di tutto e l'espulsione di Cuadrado è decisamente eccessiva visto che la palla che Lazzari inseguiva andava verso l'esterno e due difensori stavano recuperando centralmente, eccessiva anche considerato che viene data col VAR che dovrebbe intervenire solo su errori evidenti e questo non lo era. I minuti di recupero col Cagliari paragonati ai 10 secondi di meno dati ieri che dovevano essere 30 secondi in più. Questi sono gli errori più evidenti che mi preoccupano molto perché sono molto singolari visto che il VAR quest'anno è intervenuto praticamente solo sui falli di mano in area e sui gesti violenti e invece con loro è intervenuto a favore anche su decisioni dubbie.

B - La Roma gioca bene come successo altre volte, ma come successo con le prime 7 in campionato, appena incontri una difesa messa meglio e più esperta fai una fatica enorme a segnare. Con la Lazio, col Cagliari, con l'Atalanta, col Parma che sono squadre con cui abbiamo fatto gare quantomeno equilibrate, dominando contro Lazio e Cagliari e giocando almeno alla pari contro Atalanta e Parma e subendo solo al derby d'andata. Contro queste squadre noi facciamo 3 gol in 5 partite: 1 su rigore, 1 su autorete e 1 su un errore del portiere. Non riusciamo a segnare tante occasioni contro la Lazio, molte anche all'andata in cui abbiamo subìto, ieri le 2-3 di Dzeko, quella di Under, quella di Veretout, contro l'Atalanta gli errori grossolani di Dzeko e Zaniolo e i tantissimi errori contro il Cagliari, un po' meno errori a Parma dove si creò poco. Se a queste partite ci aggiungiamo quella in casa col Torino dove sia prima del gol di Belotti che sullo 0-1 sbagliamo occasioni a 2 metri dalla porta... allora ci accorgiamo di quanto stiamo soffrendo la poca concretezza sotto porta nonostante un gioco interessante. Ci sono volte in cui la conclusione è talmente brutta che un'ottima occasione non sembra neanche più tale e ce la dimentichiamo come se la squadra avesse giocato male, quando invece con una conclusione fatta bene lo sarebbe stata, prendo Roma-Torino con l'occasione di Pellegrini a 2 metri dalla porta che non è finita neanche negli highlights, come quella di Dzeko che scivola da una posizione in cui molti attaccanti spesso segnano.

La Roma ieri meritava di vincere e non ha vinto per questi due motivi. Prendiamoci le nostre responsabilità ma coscienti che qualcuno non sta giocando alla pari.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59108
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 21:57
mi piaci quando fai cosi' :ok:
Ieri fa una grande partita, questo non toglie che lo vorrei immediatamente fuori dalle palle


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sinceramente me rode er culo, dovevamo vince ieri, un po' per nostri demeriti, un po' per errori arbitrali mastodontico. ieri li abbiamo annichilito, sovrastati fisicamente e tecnicamente, il pareggio è un risultato strettissimo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da faro »

anche a me rode ancora



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4682
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da FairPlay »

Freedom ha scritto:
Roma.

Immagine
Bellissima



Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9920
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da Vecchio Drago »

https://romanews.eu/lazio-acerbi-pensav ... damentale/

Mi sembra chiaro a questo punto che hanno sculato/rubato anche questa partita. Ma quanti ne hanno presi di punti con decisioni dubbie a loro favore?



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti