[Pagelle Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

[Pagelle Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da Freedom »

Pau Lopez 4
Santon 7
Mancini 6,5
Smalling 7
Spinazzola 7
Cristante 6,5
Veretout 6,5
Pellegrini 6
Kluivert 6,5
Under 7
Dzeko 6


ASR

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da aldodice26x1 »

Personalmente darei 6+ a Santon (ho scoperto con le pagelle elettroniche dei miei figli che 6+ è 6,25) perché sulla minchiata di Lopez ne combina una pure lui: non si alza a campanile un pallone in area. Si butta fuori senza se e senza ma. Alzerei mezzo punto a Pellegrini, Cristante, Under e Dzeko. Ma magari tu sei un prof più severo e io di manica larga :lol:



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da oswald »

Lopez è da 2, fa una cosa oscena che purtroppo determina il risultato. Una semplice papera avrebbe giustificato il 4.

Aggiungerei un 7 a Fonseca che ha preparato perfettamente la partita, il voto sarebbe stato anche più alto se avessimo vinto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto: Aggiungerei un 7 a Fonseca che ha preparato perfettamente la partita, il voto sarebbe stato anche più alto se avessimo vinto.
Fonseca anche 8


ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da Freedom »

aldodice26x1 ha scritto:Personalmente darei 6+ a Santon (ho scoperto con le pagelle elettroniche dei miei figli che 6+ è 6,25) perché sulla minchiata di Lopez ne combina una pure lui: non si alza a campanile un pallone in area. Si butta fuori senza se e senza ma. Alzerei mezzo punto a Pellegrini, Cristante, Under e Dzeko. Ma magari tu sei un prof più severo e io di manica larga Immagine
Dzeko proprio no, fa una gran partita ma i 2/3 gol che si mangia per me sono 1 voto in meno.

 



ASR

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto:
lunedì 27 gennaio 2020, 23:32
Fonseca anche 8
Ci starebbe tutto se avessimo vinto la partita. 8 per un pareggio sarebbe eccessivo per il rapporto che esiste tra risultato e valutazione numerica.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Lazio [26/01/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

P. LOPEZ, 3
SANTON 6.5
SMALLING 7+
MANCINI 6.5
SPINAZZOLA, 7
CRISTANTE, 6+
VERETOUT, 5.5
UNDER, 7.5
PELLEGRINI, 6+
KLUIVERT, 5.5
DZEKO, 6-

All. FONSECA, 7.5


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti