[Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da bibiroma »

Dipende anche dall'avversario...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72940
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020] ore 19:30 - Sky Sport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto:
sabato 11 luglio 2020, 21:33
Pensa che florenzi talmente e' scarso che gli è stato preferito chiunque, ma sicuramente so tutti dei zerbini, a partire da fonseca
Fonseca ha solo seghe in quel ruolo. Infatti fa fare due partite a uno e poi lo manda in tribuna. E` successo a Florenzi ma anche a Peres a Spinazzola a Santon. Per fortuna che si e` arreso e ha cambiato modulo.

Cmq quello che se mette a parla` de Florenzi e lo tira fori sempre anche se non e` piu` alla Roma da mesi sei tu. Me pari 433 con Rosella.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10149
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020] ore 19:30 - Sky Sport

Messaggio da oliver »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 11 luglio 2020, 21:50
Fonseca ha solo seghe in quel ruolo. Infatti fa fare due partite a uno e poi lo manda in tribuna. E` successo a Florenzi ma anche a Peres a Spinazzola a Santon. Per fortuna che si e` arreso e ha cambiato modulo.

Cmq quello che se mette a parla` de Florenzi e lo tira fori sempre anche se non e` piu` alla Roma da mesi sei tu. Me pari 433 con Rosella.
E florenzi era il re del seghe, ma tatticamente era bravo


MEMENTO

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72940
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ripeto ma tu un atto di solidarieta` verso quelli come te no eh


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da DavideASR91 »

Io spero soltanto che Fonseca abbia capito che soprattutto in Italia non si può giocare con 4 giocatori offensivi in campo.
Così siamo molto molto più equilibrati



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49847
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Aspetto ulteriori conferme di ripresa nelle prossime partite,ricordiamoci che abbiamo affrontano 2 delle squadre più scarse della serie A


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da gabbbro »

Esatto già la prossima col Verona è molto più difficile visto che corrono e pressano tantissimo



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12747
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

piccola analisi della partita:
Faccio fatica a ricordare una squadra più scarsa di questo brescia a cui mancava l'unico difensore decente. Coooomunque, non ho capito la scelta di mirante ma devo dire che è un ottimo secondo portiere. Ibanez ancora una volta mi è piaciuto anche se meno da centrale, Fazio ha fatto tanti errori anche se tatticamente è stato importante, Mancini ha fatto il suo. Bene i mediani, male pellegrini, forse il peggiore, kolarov ha fatto una prestazione normale, esterno dei 5 non ha la gamba per farlo e in avanti non si è visto, Peres bene bene in fase offensiva. Perez si è visto molto anche se ha sbagliato anche tanto e poi consegna quella palletta a kalinic che è importantissima. Kalinic mi è sembrato in forma, ha dettato bene i passaggi ai compagni, niente di eccezionale ma bene. Villar un po' in balia della partita, Zaniolo fantastico solo rivederlo in questo mood. Gli altri vabbè... i 2 pali di dzeko con il brescia che ormai passeggiava non li ritengo meritevoli di nota.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35892
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

kalinic sarebbe un signor attaccante se non avesse mollato mentalmente e lo ha fatto quando ha lasciato la fiorentina


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52477
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da qixand »

Rega, non so se è la preparazione o le 3 tennent's che me so fatto al mare, ma ho vistu na Roma friccicarella, nei movimenti, nelle sovrapposizioni, nel proporsi di alcuni, soprattutto nel primo tempo.
Sicuramente il Brescia è na squadra scarsa, ma la Roma era meno immobile del solito.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18647
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da simone »

qixand ha scritto:Rega, non so se è la preparazione o le 3 tennent's che me so fatto al mare, ma ho vistu na Roma friccicarella, nei movimenti, nelle sovrapposizioni, nel proporsi di alcuni, soprattutto nel primo tempo.
Sicuramente il Brescia è na squadra scarsa, ma la Roma era meno immobile del solito.
La tennents (e la ceres) non riesco più a berla.
Proprio me stucca.

 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18647
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da simone »

Visti solo gli highlights.
Due considerazioni:
1) Assist di Perez di una bellezza e di una difficoltà rara. Evidenzia un piede fenomenale.
È pur vero che si tratta di un giocatore altalenante, ma è giovane e ha i colpi. Aspettiamolo.
2) la Roma ha perso punti con tante squadre ridicole. Quindi io mi sento di esultare anche se il brescia è una squadra di pippe. Leggendo il topic in modo asincrono, mi ha colpito quanto poco alcuni fossero contenti della vittoria.

 




Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52477
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da qixand »

simone ha scritto:
domenica 12 luglio 2020, 7:18
La tennents (e la ceres) non riesco più a berla.
Proprio me stucca.

 
Ha solo una qualità: ne bevi due e sei stonato asd e appunto vedi la Roma giocare bene


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9321
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da Totogno85 »

simone ha scritto:Visti solo gli highlights.
Due considerazioni:
1) Assist di Perez di una bellezza e di una difficoltà rara. Evidenzia un piede fenomenale.
È pur vero che si tratta di un giocatore altalenante, ma è giovane e ha i colpi. Aspettiamolo.
2) la Roma ha perso punti con tante squadre ridicole. Quindi io mi sento di esultare anche se il brescia è una squadra di pippe. Leggendo il topic in modo asincrono, mi ha colpito quanto poco alcuni fossero contenti della vittoria.

 
L’assist di Perez è bello ma lo fa con la difesa del Brescia in modalità belle statuine. Ancora non l’ho visto fare una giocata che ti fa dire cazzo questo è forte!



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Brescia - Roma [11/07/2020]

Messaggio da bibiroma »

Quella giocata la devi avere in testa... l'importante è quello..poi è normale con quelli più bravi devi farla qualche centesimo di secondo prima....quelle sono le giocate che servono...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti