[Serie A] Roma - Juventus (27 settembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Wonderwall »

LegioXII ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 13:00
Se davvero quest'anno la Juve è una ciofeca come quella vista ieri, quest'anno Inter o Napoli possono tranquillamente puntare al titolo
Il Napoli se arriva terzo è già tanto.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 13:58
detto che lontano da Roma vorrei entrambi e rilancio anche Karsdorp... come me lo giudichi a livello di stupidita` calcistica quest'ultimo? Ricordo che anni fa quando arrivo` alla Roma perse un sacco di palloni entrando dentro il campo (esempio simile a quello che ti fa Ciro per Santon), io mi lamentai e tu dicesti che invece ora lo si chiede ai laterali bassi... per me Santon e` scarso e stupido ma nulla a che vedere con Peres... sul brasiliano... secondo me stai confondendo la tecnica con l'estetica... Peres corre bene con la palla ma a livello di contributo pratico dei suoi gesti all'azione (ricordiamoci da dove viene la parola "tecnica", e` una cosa molto pratica legata all'utilizzo di strumenti volti a un fine) e` un disastro... Santon sara` meno bello da vedere quando porta palla, ma non e` necessariamente meno tecnico... ieri centra il pallone che Dzeko passa a Sczcesny dal dischetto, con molta semplicita`, molta praticita`, Peres avrebbe cercato una palla arcuata, lenta, che avrebbe favorito i difensori
per me sia karsdorp che peres possono fare quell'azione perchè tecnicamente hanno qualità di inserimento palla al piede ; peres la palla che dici tu l'ha data in un gol a fine campionato idem un cross nn ricordo per chi...per me tra i due a livello tecnico ,quindi utilizzo della palla con i piedi, non c'è paragone verso il brasiliano...santon fa bene a fare quell'azione ma non ha i mezzi per farlo e nn li avrà mai....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30811
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da skotos »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 14:10
Il Napoli se arriva terzo è già tanto.
abbasso un livello della griglia. per me farà fatica a arrivare quarto.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 14:00
ma anche sticaxxi
Per te...
Se io l'ho scritto vuol dire che mi sono rotto il caxxo di sentire centre stronzate ovunque no? :roll:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 14:35
Per te...
Se io l'ho scritto vuol dire che mi sono rotto il caxxo di sentire centre stronzate ovunque no? :roll:
Falli fare, che si rendano ridicoli da soli a fare gli scendiletto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 14:40
Falli fare, che si rendano ridicoli da soli a fare gli scendiletto.
Fortunatamente ho diversi amici gobbi abbastanza obiettivi. E loro stessi la settimana scorsa (dopo juve-samp) avevano espresso le loro perplessità.
Io non capisco questa fretta di creare fenomeni o di distruggerli... Questa corsa nei paragoni e nelle aspettative.
Sconcerti lo ha sfondato in un'intervista stamattina. E devo dire che era stato uno dei primi a nutrire dubbi sulle immediate capacità di Pirlo di allenare la juve.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 14:43
Fortunatamente ho diversi amici gobbi abbastanza obiettivi. E loro stessi la settimana scorsa (dopo juve-samp) avevano espresso le loro perplessità.
Io non capisco questa fretta di creare fenomeni o di distruggerli... Questa corsa nei paragoni e nelle aspettative.
Sconcerti lo ha sfondato in un'intervista stamattina. E devo dire che era stato uno dei primi a nutrire dubbi sulle immediate capacità di Pirlo di allenare la juve.
Tra l'altro non fanno nemmeno il suo bene.

Cmq ricordiamocelo quando poi si parla di De Rossi allenatore perfetto ... :mmmmm: :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 14:50
Tra l'altro non fanno nemmeno il suo bene.

Cmq ricordiamocelo quando poi si parla di De Rossi allenatore perfetto ... :mmmmm: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Il mio parere (che non credo neanche di aver mai riportato sul forum) è che in futuro, tra diversi anni, DDR sarà un grande allenatore. Ma non ora, serve gavetta.
Così come penso lo sarà Pirlo, al contrario di Gattuso che resterà un mediocre/buon allenatore.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 14:17
per me sia karsdorp che peres possono fare quell'azione perchè tecnicamente hanno qualità di inserimento palla al piede ; peres la palla che dici tu l'ha data in un gol a fine campionato idem un cross nn ricordo per chi...per me tra i due a livello tecnico ,quindi utilizzo della palla con i piedi, non c'è paragone verso il brasiliano...santon fa bene a fare quell'azione ma non ha i mezzi per farlo e nn li avrà mai....
secondo me sopravvaluti Peres e Karsorp malamente


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 13:01
Vince l'Inter, anche se la Juve non bisogna darla mai per morta.
Probabile, ma io spero nell'Atalanta


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Glauco_Hutch »

barone75 ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 7:52
È chiaro che vicino a Veretout preferirei Busquets e non Pellegrini, a lui contesto la completa mancanza di personalità, grinta, di combattività. Sembra sempre che non gli vada, è un anno che è scomparso. Questo non è colpa di chi lo mette in campo, non è lo stesso delle doti tecniche e del ruolo. E poi un giocatore che non si migliora, che non lavora sui propri difetti è un giocatore limitato di cervello. Se non scatta qualcosa nella sua resta è perso.
Quello che gli contesti credo sia un difetto di personalità, ma non tutti hanno necessariamente le doti che elenchi, non solo nel calcio. Io non sto negando quanto dici, ma ieri la Roma l’ho trovata molto più equilibrata e logica di altre volte, Pellegrini compreso, che di sicuro in quel ruolo è assai più indicato di Cristante, per dirne uno. Abbiamo disperato bisogno di un centrocampista vero, che detti i tempi e crei gioco; di un terzino destro; e di un centravanti, ancor più di un centrale difensivo, comunque necessario. Se pensi a ieri e ai giocatori che non migliorano i propri atavici difetti, davvero non ti viene in mente nessun altro prima di Pellegrini?


“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da barone75 »

Glauco_Hutch ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 19:23
Quello che gli contesti credo sia un difetto di personalità, ma non tutti hanno necessariamente le doti che elenchi, non solo nel calcio. Io non sto negando quanto dici, ma ieri la Roma l’ho trovata molto più equilibrata e logica di altre volte, Pellegrini compreso, che di sicuro in quel ruolo è assai più indicato di Cristante, per dirne uno. Abbiamo disperato bisogno di un centrocampista vero, che detti i tempi e crei gioco; di un terzino destro; e di un centravanti, ancor più di un centrale difensivo, comunque necessario. Se pensi a ieri e ai giocatori che non migliorano i propri atavici difetti, davvero non ti viene in mente nessun altro prima di Pellegrini?
Sono sicuramente d'accordo, il fatto è che si sperava che Pellegrini non fosse da condannare alla mediocrità. A parte quel derby in cui non casualmente ha fatto la prestazione da subentrato, nell'incontro di cartello in cui sale la pressione scompare. Sarà un caso, ma è uno che rende molto meno di quello che potrebbe e mi dispiace, per lui e per la Roma. Per altri non ho più speranze da tempo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti