[Serie A] Roma - Juventus (27 settembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73284
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da faro »

paghiamo l'eta' di mikhy e pedro, pahiamo gli errori (e l'eta') di dzeko, paghiamo che non si usano le sostituzioni e visti i punti precedenti e' un suicidio annnciato, ancora non paghiamo ma pagheremo tra 10 partite il fatto che Veretout corre per tre, paghiamo che su quel cross Mirante deve uscire e poi, si OK e' vero, paghiamo anche Peres e Santon

la difesa giovane mi e' piaciuta, faranno errori in futuro, e' fisiologico, ma insisterei



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da barone75 »

Glauco_Hutch ha scritto:
domenica 27 settembre 2020, 23:43
Un giocatore normale, buoni piedi e geometrie, poco fisico e personalità. Ma puoi fargliene una colpa? È come incazzarsi perché Bruno Peres e Santon non sono Cafù e Maicon... Magari sarebbe il caso di essere incazzato con chi te li compra, li contrattualizza e non te li sostituisce mai con giocatori veri, no?
È chiaro che vicino a Veretout preferirei Busquets e non Pellegrini, a lui contesto la completa mancanza di personalità, grinta, di combattività. Sembra sempre che non gli vada, è un anno che è scomparso. Questo non è colpa di chi lo mette in campo, non è lo stesso delle doti tecniche e del ruolo. E poi un giocatore che non si migliora, che non lavora sui propri difetti è un giocatore limitato di cervello. Se non scatta qualcosa nella sua resta è perso.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63603
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da il_noumeno »

Buona Roma. Mi ha sorpreso. Dopodiché, mi rode perché non puoi farti riprendere in superiorità numerica. I mancati cambi sono follia (Miki era fermo al 60’). Mi è piaciuto Pellegrini in mediana. Dzeko incommentabile (anche se il litigio con l’arbitro lo ha ravvivato, prima era un’anima desolatamente pascolante).


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: oggi Dzeko e Miki con quegli errori hanno inciso negativamente molto piu` di Pellegrini. e Santon non vedo cosa abbia fatto di tanto tragico stasera. e` un giocatore mediocre e da tale si esprime ma e` una galassia piu` sicuro di Peres e Karsdorp. Peres e` un caso umano.
Santon secondo me è stupido quanto Bruno Peres (calcisticamente parlando) solo che non ha la qualità tecnica di quest'ultimo....li vorrei vedere lontani da Roma entrambi


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63603
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto: Santon secondo me è stupido quanto Bruno Peres (calcisticamente parlando) solo che non ha la qualità tecnica di quest'ultimo....li vorrei vedere lontani da Roma entrambi
Mamma mia, Santon quando parte a tagliare il campo in orizzontale e già sai che perderà palla... Ma perché lo fa?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11965
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Loryfab »

Ancora mi rode il culo. Non si può pareggiare una partita già vinta per l'inettitudine dell'allenatore e i gol mangiarti del giocatore più pagato. Ci siamo suicidati



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da bibiroma »

Ecco quella è un'azione , non singola ma ripetuta nel tempo, che fortifica quanto ho scritto... è un'azione utile per creare superiorità ma alquanto pericolosa... soprattutto se hai le qualità tecniche di Santon....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 7:54
Buona Roma. Mi ha sorpreso. Dopodiché, mi rode perché non puoi farti riprendere in superiorità numerica. I mancati cambi sono follia (Miki era fermo al 60’). Mi è piaciuto Pellegrini in mediana. Dzeko incommentabile (anche se il litigio con l’arbitro lo ha ravvivato, prima era un’anima desolatamente pascolante).
che poi l'arbitro aveva ragione visto che lui si è attaccato alla maglia di chiellini e se lo è trascinato addosso. anche a me, facendo la rata del ridicolo fallo di mano, pellegrini è piaciuto (o meglio non dispiaciuto) in mediana, senza dubbio meglio di diawara. poi se me ne portano uno più forte festeggio ma ad oggi in rosa è il meno peggio


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Spero almeno si smetta per qualche giorno di parlare di Pirlolandia e della sua "idea di calcio totale".


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63603
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da il_noumeno »

MarcoDaLatina ha scritto:Spero almeno si smetta per qualche giorno di parlare di Pirlolandia e della sua "idea di calcio totale".
La Juve l’ho vista maluccio. E difendono proprio male. Mi diceva un mio amico che anche con la Samp hanno rischiato a più riprese dietro.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Will.i.am »

vigna85 ha scritto:
domenica 27 settembre 2020, 22:55
Mi metti Smalling e la difesa è più che a posto, ma con un allenatore vero te la giochi
Con Smalling e Mayoral hai una rosa giocabile

Dubbio portiere e caos terzino destro
Ma almeno hai una rosa giocabile



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 8:56
La Juve l’ho vista maluccio. E difendono proprio male. Mi diceva un mio amico che anche con la Samp hanno rischiato a più riprese dietro.
Confermo. Hanno rischiato di beccare il gol almeno un paio di volte.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 8:56
La Juve l’ho vista maluccio. E difendono proprio male. Mi diceva un mio amico che anche con la Samp hanno rischiato a più riprese dietro.
Esatto, anche un mio amico juventino (uno dei pochi obiettivi) mi aveva raccontato della sua preoccupazione.
E' solo che, a sentire qualsiasi organo di stampa, credevo di avere davanti Guardiola ieri...
Che poi probabilmente diventerà un bravo allenatore, non lo metto in dubbio. Ma ora lo lasciassero in pace.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42698
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 2:22
oggi Dzeko e Miki con quegli errori hanno inciso negativamente molto piu` di Pellegrini. e Santon non vedo cosa abbia fatto di tanto tragico stasera. e` un giocatore mediocre e da tale si esprime ma e` una galassia piu` sicuro di Peres e Karsdorp. Peres e` un caso umano.
Santon è stato nocivo alla manovra sempre, tutta la partita a tornare indietro o verso il centro del campo, Pellegrini vabbè sembrava partita da 6 poi è diventata 4 come sempre



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30070
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da lele »

Non sarebbe meglio alternare Mkhitaryan e Pedro piuttosto che averli entrambi contemporaneamente ma per soli 60 minuti?



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti