[Serie A] Roma - Juventus (27 settembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da oswald »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 11:46
Se Fonseca resta da separato in casa, se Dzeko non ne azzecca più una, se disgraziatamente ricominciamo con la media di un infortunio a settimana con una panchina più corta dello scorso anno ci vuole poco a crollare.
Se mi cadesse un vaso in testa dal 10º piano, non sarei più in questa valle di lacrime.
► Mostra testo


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73295
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da faro »

oswald ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 11:50
Se mi cadesse un vaso in testa dal 10º piano, non sarei più in questa valle di lacrime.
► Mostra testo
sarebbe un bel colpo, calcolare il momento esatto considerando la velocita' del tuo passo, la leggera brezza mattutina alle diverse altezze e la deviazione provocata, la rotazione terrestre e la forza di coriolis

un calcolo complesso da fare in pochi microsecondi

e poi tu, vecchio maledetto, ti fermi proprio sul piu' bello per girarti a guardare il didietro di una fanciulla :tes: :tes: :tes:



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da oswald »

faro ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 11:53
poi tu, vecchio maledetto, ti fermi proprio sul piu' bello per girarti a guardare il didietro di una fanciulla
Mi conosci troppo bene.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6052
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020] ore 20:45 - Sky Sport

Messaggio da AmoLaMaglia »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 27 settembre 2020, 21:40
Abbiamo urlato tutti mi sa
il post più bello della serata



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13564
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 11:50
Se mi cadesse un vaso in testa dal 10º piano, non sarei più in questa valle di lacrime.
► Mostra testo
Tra i vari infortuni che ci sono capitati questo credo sia uno dei pochi che ci manca nella lista asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da LegioXII »

Se davvero quest'anno la Juve è una ciofeca come quella vista ieri, quest'anno Inter o Napoli possono tranquillamente puntare al titolo


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da oswald »

Vince l'Inter, anche se la Juve non bisogna darla mai per morta.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LegioXII ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 13:00
Se davvero quest'anno la Juve è una ciofeca come quella vista ieri, quest'anno Inter o Napoli possono tranquillamente puntare al titolo
Ti dirò, con un mercato un po' più cazzuto secondo me anche noi, e soprattutto con l'allontanamento dou portuguese sambao, i rimpianti sono tanti. Ma posso anche capire che questi stanno ancora con le pale in mano a togliere i cocci creati da Jimmy palla de merda, alla fine un anno sabatico se lo meritano, ma dal prossimo voglio vedere progressi.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da LegioXII »

Come disse anni fa l'utente @Daniel Faraday (che mi fece letteralmente cappottare dalla sedia), noi siamo un pitecantropo che se gratta er culo guardando le stelle
C'è ancora da fare parecchio restauro


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 8:10
Santon secondo me è stupido quanto Bruno Peres (calcisticamente parlando) solo che non ha la qualità tecnica di quest'ultimo....li vorrei vedere lontani da Roma entrambi
detto che lontano da Roma vorrei entrambi e rilancio anche Karsdorp... come me lo giudichi a livello di stupidita` calcistica quest'ultimo? Ricordo che anni fa quando arrivo` alla Roma perse un sacco di palloni entrando dentro il campo (esempio simile a quello che ti fa Ciro per Santon), io mi lamentai e tu dicesti che invece ora lo si chiede ai laterali bassi... per me Santon e` scarso e stupido ma nulla a che vedere con Peres... sul brasiliano... secondo me stai confondendo la tecnica con l'estetica... Peres corre bene con la palla ma a livello di contributo pratico dei suoi gesti all'azione (ricordiamoci da dove viene la parola "tecnica", e` una cosa molto pratica legata all'utilizzo di strumenti volti a un fine) e` un disastro... Santon sara` meno bello da vedere quando porta palla, ma non e` necessariamente meno tecnico... ieri centra il pallone che Dzeko passa a Sczcesny dal dischetto, con molta semplicita`, molta praticita`, Peres avrebbe cercato una palla arcuata, lenta, che avrebbe favorito i difensori


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 8:24
Ecco quella è un'azione , non singola ma ripetuta nel tempo, che fortifica quanto ho scritto... è un'azione utile per creare superiorità ma alquanto pericolosa... soprattutto se hai le qualità tecniche di Santon....
ricordo sulla mia pelle che non finisce meglio se la provano Peres o Karsdorp quell'azione


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 8:51
Spero almeno si smetta per qualche giorno di parlare di Pirlolandia e della sua "idea di calcio totale".
ma anche sticaxxi


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 9:35
Santon è stato nocivo alla manovra sempre, tutta la partita a tornare indietro o verso il centro del campo, Pellegrini vabbè sembrava partita da 6 poi è diventata 4 come sempre
Santon e` un giocatore mediocre che gioca come tale. E` pure fuori ruolo dato che non e` un tornante. Gli altri due imho sono tragici.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 10:08
non si possono paragonare le occasioni di Miky co quelle di Dzeko

Miki sbaglia sì ma sullo 0 a 0. Dzeko non chiude la partita due volte
Miki pero` e` la seconda partita di fila che sbaglia 1vs1 col portiere sullo 0-0.
Cmq si, me ricordo la partita, poi inutile, col Verona, "non segnamo, se metteva Dzeko vincevamo", si si Dzeko quelli che se so` magnati Pedro e Miki col Verona li fa tutti a occhi chiusi...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [27/09/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
lunedì 28 settembre 2020, 11:28
Può essere, vedremo le successive. A ogni modo, come sostenevo anche prima della partita, non hanno senso le previsioni catastrofiche di 10º posto dietro Fiorentina e Sassuolo. È una squadra che ha dei limiti ma anche dei valori tecnici come Pedro, Mkhitaryan, Spinazzola, Veretout e lo stesso Dzeko. Non credo al piazzamento in Champions ma può lottare tranquillamente per l'Europa League.
vabbe` quello si per me Inter e Juve ci sono davanti, il Napoli mi pare stia tornando a rendere per i suoi valori tecnici che ci sono superiori, l'Atalanta mi pare in forma. Giochiamo per i posti EL col Milan e la Lazio e la Fiorentina se trova la quadra. La Lazio per me potrebbe soffrire la CL e fare male.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti