[Europa League] Roma - Young Boys (3 dicembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30060
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

[Europa League] Roma - Young Boys (3 dicembre 2020)

Messaggio da lele »

Immagine

Ci riprovo va, ma quanto mi rode

Lopez
Fazio Cristante Jesus
Peres Villar Diawara Calafiori
Perez Pellegrini
Mayoral

I cambi mi auguro siano 5 primavera, dobbiamo recuperare il più possibile per il Sassuolo, sperando si riprendano i tre centrali e Veretout



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da oswald »

Basterebbe 1 punto per passare da primi, ma dopo la batosta di Napoli ci vorrebbe una bella vittoria.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72996
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Metto quella di @lele ma con Milanese al posto di Pellegrini.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35206
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da DanieleAsR »

io a sto punto faccio giocare Dzeko per fargli riprendere un po' la condizione della partita


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14884
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da jsl14 »

Io provo Dzeko e Borja insieme



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23710
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da Lando »

solo panchinari va bene


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20761
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da karlem »

A centrocampo io metterei Diawara e Pellegrini che hanno bisogno di minutaggio e mi tengo fresco Villar per il Sassuolo (facendolo semmai entrare nella ripresa).
Davanti Dzeko (per lo stesso motivo) con Perez e Mayoral


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4300
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da DavideASR91 »

No titolari grazie



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20761
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da karlem »

Kumbulla e Fazio in gruppo nell'allenamento di stamattina


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20761
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da karlem »

TRIGORIA - Fonseca: "La sfuriata dei Friedkin? Una grande bugia. Nessun dramma, la squadra ha fiducia"

02.12.20 14:07 di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Young Boys di domani alle ore 21:00.

La Roma non gioca mai di lunedì e domenica affronterete il Sassuolo dopo neanche 72 dalla gara precedente. Ritiene la squadra penalizzata dal calendario?
"Preferisco avere più tempo per recuperare. Penso che le squadre che giocano in Europa League dovrebbero giocare di lunedì. Ma non è una scusa, abbiamo cambiato spesso i giocatori, più avanti sarà difficile".

Conferma la sfuriata dei Friedkin nello spogliatoio?
"Non è vero. Voglio dire di più. Dal primo giorno che sono arrivato qui ho avuto rispetto per il lavoro dei giornalisti, ho sempre fatto le mie analisi in forma onesta. Ma questa notizia è una grande bugia. Questo non è un lavoro serio. Questo non è rispettare la squadra".

La squadra ha capito gli errori commessi a Napoli? Cambierà ancora?
"Dopo la prima sconfitta della stagione abbiamo fatto la normale analisi, i giocatori hanno capito ciò che abbiamo fatto bene e quello che dobbiamo migliorare".

Ha paura che la sconfitta di Napoli abbia minato la fiducia della squadra?
"No. Prima è importante capire quello che non abbiamo fatto bene e quello che è successo a Napoli. Senza drammi e depressione, questo si crea fuori e non voglio che entri qui. Abbiamo capito quello che non è stato fatto bene e la squadra ha fiducia. Non è questo risultato che cambia la fiducia della squadra. L'atmosfera è buona, non c'è ragione per non avere fiducia".

Molti suoi colleghi allenano anche in conferenza stampa. Usano le dichiarazioni pubbliche per mandare messaggi ai giocatori. Lei resta impassibile. Cosa ha rimproverato ai calciatori a Napoli?
"Mi trovo sempre a essere equilibrato. Penso che dopo la partita abbiamo le conferenze stampa e dobbiamo essere equilibrati. Una cosa è questa, una cosa è analizzare le partite coi giocatori. Loro hanno capito, senza nessun problema di dire quello che penso ai miei giocatori. Questa analisi dettagliata è fatta con la squadra".

Dzeko e Pellegrini sono apparsi lontano dalla migliore condizione. Giocheranno?
"Vedremo domani, ma è vero che sono stati fuori tanto tempo e dobbiamo avere attenzione per la loro condizione fisica e scegliere ciò che è meglio".

Domani è una partita in cui la Roma si gioca il primo posto, dopo la sconfitta di Napoli. Sarà più attento alla prestazione e alla reazione della squadra o al risultato?
"Il risultato è sempre la cosa più importante, ma è importante anche la prestazione della squadra. La squadra deve essere come normalmente è, deve giocare come fa normalmente, senza pensare al Napoli. Abbiamo finito la partita col Napoli, abbiamo finito le analisi di ciò che dobbiamo migliorare, ma questa è un'altra partita e giochiamo per vincere".


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da oswald »

DavideASR91 ha scritto:
lunedì 30 novembre 2020, 17:53
No titolari grazie
Ma perché? Per compromettere il primo posto nel girone? Serve una gestione intelligente della rosa - cosa che peraltro Fonseca ha fatto dopo le prime partite -, non schierare 11 riserve che magari non hanno mai giocato insieme.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Isalino
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 122
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 18:02
Località: Mons (Belgio)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da Isalino »

lele ha scritto:
lunedì 30 novembre 2020, 0:01
I cambi mi auguro siano 5 primavera, dobbiamo recuperare il più possibile per il Sassuolo, sperando si riprendano i tre centrali e Veretout
5 primavera, quasi impossibile.

Non conto su Calafiori che fa parte della prima squadra.

E dunque, come primavera, Fonseca protrebbe convocare : Tripi, Milanese, Ciervo e Bove (che non ha giocato da molto tempo, 5 minuti nel fine partita contre la Juve).



rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7574
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da rosromanista »

Lopez
Fazio Kumbulla Ibanez
Peres (45' Karsdorp) Diawara Villar (45' Cristante) Calafiori
Perez Pellegrini
Mayoral

Mirante
Ibanez Smalling Kumbulla
Karsdorp Diawara Villar Spinazzola
Pedro Mkhitaryan
Dzeko

Fate anche voi la formazione che secondo voi scenderà in campo giovedì e domenica



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19121
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da red5788 »

Lopez
Ibanez Cristante Jesus
Peres Villar Diawara Calafiori
Pellegrini Perez
Mayoral

Nel secondo tempo fa entrare Kumbulla Fazio Dzeko Milanese ed un altro giovane se si mette bene.



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13632
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Young Boys [03/12/2020] ore 21:00

Messaggio da Alfa70 »

Lando ha scritto:
lunedì 30 novembre 2020, 13:38
solo panchinari va bene
È rischioso. Abbiamo visto che i panchinari sono troppo scarsi per gestire una partita. Va a finire come le altre volte,dove siamo stati costretti a rincorrere il risultato è non ci può andare sempre bene. Io inizierei con la squadra migliore per cercare di mettere al sicuro il risultato e poi farei tutti i cambi possibili che non sono pochi e ti permettono una buona rotazione. La partita è importante per poter andare avanti in tranquillità.


Sursum corda!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti