[Serie A] Roma - Sassuolo (6 dicembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da oswald »

A me è piaciuta la reazione, ho visto una squadra viva, che voleva vincere. Tante volte in passato siamo crollati davanti alle difficoltà, al primo episodio negativo. Oggi è stato il contrario, e dopo Napoli non era scontato.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da oswald »

Certo lo 0 a 0 tra Roma e Sassuolo era veramente il risultato più impronosticabile per le caratteristiche delle due squadre.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

oswald ha scritto:
domenica 6 dicembre 2020, 22:57
Certo lo 0 a 0 tra Roma e Sassuolo era veramente il risultato più impronosticabile per le caratteristiche delle due squadre.
è anche vero che ci siamo mangiati qualsiasi cosa, abbiamo sbagliato scelte scontate in situazioni pericolose e in 4 occasioni soli contro il portiere abbiamo preso la porta una volta sola anche se erano defilate mi aspettavo qualcosa in più. Questa è l'unica pecca di questa partita.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14937
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da jsl14 »

Un vero tifoso della Roma oggi se la prende con il vero colpevole della non vittoria: Napoli...
Perché con un arbitraggio forse proveniente da un'altra parte d'Italia la Roma oggi avrebbe vinto in 11 la partita...
Non si può prendersela con i giocatori oggi quando c'è stato dal quinto minuto (con la ridicola ammonizione di Pedro) il chiaro intento scientifico di impiccarci la partita...
Detto questo, non voglio fare come nel 2014 che la Roma si è seduta (grazie al nostro ex capitano) sul classico "Eh la Juve ruba"... No! Io ora voglio che i giocatori caccino fuori le palle e riprendano a giocare bene!



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4682
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da FairPlay »

Will.i.am ha scritto:
domenica 6 dicembre 2020, 22:01
Oggi mille corner, ne avessi sfruttato uno
mi fa diventa matto
Pellegrini li batte tutti bassi, la metà sono sprecati



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da barone75 »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 6 dicembre 2020, 23:01
è anche vero che ci siamo mangiati qualsiasi cosa, abbiamo sbagliato scelte scontate in situazioni pericolose e in 4 occasioni soli contro il portiere abbiamo preso la porta una volta sola anche se erano defilate mi aspettavo qualcosa in più. Questa è l'unica pecca di questa partita.
Sono d'accordo, abbiamo fatto tanti errori a ripartire e nelle scelte di finalizzazione. L'arbitraggio è stato scandaloso ma con un po' più di cinismo e lucidità la portavi a casa. Pure con un po' di fortuna visto il palo.



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10485
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto:
domenica 6 dicembre 2020, 23:05
Un vero tifoso della Roma oggi se la prende con il vero colpevole della non vittoria: Napoli...
Perché con un arbitraggio forse proveniente da un'altra parte d'Italia la Roma oggi avrebbe vinto in 11 la partita...
Non si può prendersela con i giocatori oggi quando c'è stato dal quinto minuto (con la ridicola ammonizione di Pedro) il chiaro intento scientifico di impiccarci la partita...
Detto questo, non voglio fare come nel 2014 che la Roma si è seduta (grazie al nostro ex capitano) sul classico "Eh la Juve ruba"... No! Io ora voglio che i giocatori caccino fuori le palle e riprendano a giocare bene!
Per me ruba più l'inter, detto questo l'espulsione , di pedro è giusta , se sei ammonito , se pur ingiustamente, non puoi commettere quel fallo a 50 metri dalla porta.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
domenica 6 dicembre 2020, 21:38
Quanto me rode er culo
oggi veramente da gran rosicata


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32490
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da LoryAsr98 »

Io non discuto la seconda ammonizione (la prima diciamo che era evitabile, ma vabbè, ne ho viste di peggio), o il gol annullato al 45 esimo.....

Io bestemmio, e vedo malafede, quando per un fallo spacca gambe di quella merdaccia di Obiang tiri fuori solo il giallo, o non vai manco a vedere il rigore(e qui ci metto pure i fenomeni ceh stavamo al VAR) , quando pure il giocatore avversario si gira con una faccia del tipo "o cazzo ho fatto na stronzata fotonica"......

Niente più c'è penso più non riesco a dormire



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14937
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da jsl14 »

Ragazzi non è questione di complotto! Io non dico che la Roma doveva essere prima! Dico che oggi ci hanno rubato una partita...



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11983
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da Loryfab »

Non riesco a farmi passare il rodimento di culo.



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30073
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da lele »

Dopo le ultime due io i topic delle partite non li apro più, fate voi asd



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34438
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da paolo67 »

lele ha scritto:
lunedì 7 dicembre 2020, 0:12
Dopo le ultime due io i topic delle partite non li apro più, fate voi asd
Come no, la prima s'è persa, la seconda pareggiata, la terza si vince!
Per sicurezza, apri il topic di quella col Crotone. asd


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34438
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da paolo67 »

Mazza che mortorio sto forum, state tutti a dormi' anche il giorno prima del ponte.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2020]

Messaggio da Daniel Faraday »

paolo67 ha scritto:
lunedì 7 dicembre 2020, 1:40
Mazza che mortorio sto forum, state tutti a dormi' anche il giorno prima del ponte.
:lol: :lol:
io te posso di' che ho sbroccato più x le mancate sostituzioni di una squadra in 10 dal pt
che per gli """"errori"""" arbitrali.

sta cosa FOnseca deve cambiarla cazzo. Ma pensa di essre rimasto al calcio degli anni 60?


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti