[Europa League] CSKA Sofia - Roma (10 dicembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] CSKA Sofia - Roma [10/12/2020]

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto: Per me non è un giocatore di livello. Compitino fisso nelle partite anche normali di serie A, una capella periodica che fa segnare l'avversario.
Mai un sussulto, mai un lancio, una verticalizzazione, MAI e poi MAI un tiro.
È appunto quello che ho visto ieri invece... un sussulto: portare palla e partire in progressione invece del solito tik tok. Lo ha fatto con continuità durante la partita (specialmente dopo la cappellata) ed è un qualcosa che non pensavo fosse in grado di fare.
Fosse in grado di aggiungere con continuità questa qualità al suo gioco, potrebbe ancora diventare qualcosa di più che un giocatorino... Concordo, come detto anche sopra, sul tiro



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52468
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] CSKA Sofia - Roma [10/12/2020]

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto:
venerdì 11 dicembre 2020, 12:13
È appunto quello che ho visto ieri invece... un sussulto: portare palla e partire in progressione invece del solito tik tok. Lo ha fatto con continuità durante la partita (specialmente dopo la cappellata) ed è un qualcosa che non pensavo fosse in grado di fare.
Fosse in grado di aggiungere con continuità questa qualità al suo gioco, potrebbe ancora diventare qualcosa di più che un giocatorino... Concordo, come detto anche sopra, sul tiro
Si ma va fatta la tara. Contro questi scappati di casa lo fa. In Serie A non lo fa manco con l'ultima.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti