[Serie A] Roma - Torino (17 dicembre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13516
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da Wonderwall »

lele ha scritto:
venerdì 18 dicembre 2020, 10:36
Per me il secondo giallo si poteva non dare (anche se col metro dell'espulsione di Pedro questo era sacrosanto), ma il resto è una polemica idiota. Non c'è fallo su Belotti e il rigore è sacrosanto

  
Come se con Synco in campo sicuramente quei gol si sarebbero potuti evitare manco gli avessero espulso Maldini.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da KID ASR »

Orgoglioso della mia As Roma: una manciata di poche settimane fa nessuno le dava una lira, anche in questa città. Dimenticata da tutti, mercato pessimo, insulti ai calciatori e all'allenatore, facili ironie.

Mi fa molto piacere vederla terza dopo 12 giornate. Non è successo nulla, sia chiaro, ma da tifoso io sono contento quando la mia Roma vince e tutto questo schifo ieri non l'ho visto, specie dopo che sto vincendo 3-0. Fossero tutte così le partite. Un altro "crocevia", un'altra partita che la Roma "di solito non vince" (?) si è vinta.

Avanti così! Ora testa a Bergamo. Crocevia.


Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da KID ASR »

Orgoglioso della mia As Roma: una manciata di poche settimane fa nessuno le dava una lira, anche in questa città. Dimenticata da tutti, mercato pessimo, insulti ai calciatori e all'allenatore, facili ironie.

Mi fa molto piacere vederla terza dopo 12 giornate. Non è successo nulla, sia chiaro, ma da tifoso io sono contento quando la mia Roma vince e tutto questo schifo ieri non l'ho visto, specie dopo che sto vincendo 3-0. Fossero tutte così le partite. Un altro "crocevia", un'altra partita che la Roma "di solito non vince" (?) si è vinta.

Avanti così! Ora testa a Bergamo. Crocevia.


Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da bibiroma »


siamocosì ha scritto:ma la traversa non era sul 2-0? me pare normale che una squadra che sta perdendo ce provi. ieri fanno un gol su una cazzata nostra e un tiro sulla traversa fine
Sul 2-0 vero...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58901
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da siamocosì »

ripeto io non capisco le critiche esagerate. la partita si era messa bene e hai dominato al piccolo trotto visto che rischiavi pochissimo e tra 3 gg vai a bergamo. poi se volete che in tutte le partite corri come un matto e vinci 5-0 vuol dire che non vedete il calendario e la profondità della rosa. giustamente tolti tutti gli ammoniti e gestione in surplace della partita. per me quasi perfetta. a me le sboronate in cui devi ammazzare l'avversario non piacciono e non servono
Ultima modifica di siamocosì il venerdì 18 dicembre 2020, 13:59, modificato 1 volta in totale.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da supernova »

Allora, la cosa buona è che mentre vedevo la partita, avevo pronte almeno 5 sceneggiature diverse che si concludevano tutte con la non vittoria nostra. Quindi già il fatto di aver vinto mi ha fatto raggiungere l'orgasmo.
La prova non è stata esaltante.
Il discorso portiere purtroppo ce lo porteremo avanti fino a fine anno, e ciò è una merda.
Ibanez deve farsi due partite di seguito in panca.
Dzeko basta, datemi una ventata di aria fresca.
Mayoral, se ogni volta lo rimetti in panca, è normale che voglia strafare quando entra.
Veretout Spinazzola e Miki sono imprescindibili. Villar partita onesta, si è notata la sua mancanza quando è stato sostituito.
Su Fonseca, avrei messo Diawara quando il Torino ha cominciato a prendere possesso del centrocampo. La cosa buona che ha fatto ieri il portoghese è stata quella di sostituire tutti i giocatori che ci venivano ammoniti, perché l'aria era proprio quella di un doppio giallo in arrivo anche per noi.
Complimenti al Torino che ha dato tutto. Comunque i tre punti sono arrivati secondo me soffrendo un po' troppo, per come si era messa.
Gli arbitri quest'anno fanno cagare a spruzzo. Sky lo uso solo per vedere la partita poi cambio, altrimenti mi avveleno.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto:
venerdì 18 dicembre 2020, 11:51
Allora, la cosa buona è che mentre vedevo la partita, avevo pronte almeno 5 sceneggiature diverse che si concludevano tutte con la non vittoria nostra. Quindi già il fatto di aver vinto mi ha fatto raggiungere l'orgasmo.
La prova non è stata esaltante.
Il discorso portiere purtroppo ce lo porteremo avanti fino a fine anno, e ciò è una merda.
Ibanez deve farsi due partite di seguito in panca.
Dzeko basta, datemi una ventata di aria fresca.
Mayoral, se ogni volta lo rimetti in panca, è normale che voglia strafare quando entra.
Veretout Spinazzola e Miki sono imprescindibili. Villar partita onesta, si è notata la sua mancanza quando è stato sostituito.
Su Fonseca, avrei messo Diawara quando il Torino ha cominciato a prendere possesso del centrocampo. La cosa buona che ha fatto ieri il portoghese è stata quella di sostituire tutti i giocatori che ci venivano ammoniti, perché l'aria era proprio quella di un doppio giallo in arrivo anche per noi.
Complimenti al Torino che ha dato tutto. Comunque i tre punti sono arrivati secondo me soffrendo un po' troppo, per come si era messa.
Gli arbitri quest'anno fanno cagare a spruzzo. Sky lo uso solo per vedere la partita poi cambio, altrimenti mi avveleno.
Pensavo di essere l'unico asd


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da supernova »

ci sarebbe stato bene il meme con dr strange e iron man
"ho visto 14 milioni di scenari futuri"
"e in quanti la Roma vince la partita?"
"uno"


La bontà della ciliegia maggiolina

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23703
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da Lando »

secondo me il toro sta per iniziare una striscia di risultati utili, finora ha raccolto meno di quanto seminato
3 punti meno scontati di quanto possa sembrare


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30981
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da skotos »

secondo me perdono pure col Bologna e salta Giampaolo.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6043
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da AmoLaMaglia »

comunque l'espulsione non c'era, anzi andava ammonito Spinazzola per simulazione
plof
plof
plof
e sul primo gol è fallo netto nettissimo su belotti gallo quindi si annulla
plof
plof
plof
e il rigore è simulazione anche di Dzeko che si autosgambetta fuori area
plof
plof
plof
e il tiro di edera è gol ma la line technology ha sbagliato, quindi al momento è 1-0 per il torino
plof
plof
plof
poi pareggia Pellegrini, non si sa se è buono il gol ma resta forte il sospetto che sia fuorigioco, non si sa di chi ma il sospetto c'è
plof
plof
plof
ma col gol di belotti la partita finisce 2-1 per il torino! YEAH!
plof
plof
urgh




* plof - caduta dal trespolo
* urgh - eccesso di bile/ rigurgito di Maalox



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52468
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da qixand »

Cmq le fanfare di Sky and co. funzionano.
Ho discusso tutta la mattina in una chat di ex colleghi amici, con un amico Napoletano che mi ha chiesto "tutto regolare ieri per la Roma??"


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12747
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
venerdì 18 dicembre 2020, 14:31
Cmq le fanfare di Sky and co. funzionano.
Ho discusso tutta la mattina in una chat di ex colleghi amici, con un amico Napoletano che mi ha chiesto "tutto regolare ieri per la Roma??"
mica lo fanno per loro, è evidente che l'intenzione è influenzare l'opinione pubblica.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12747
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque Di Bello al VAR ha fatto talmente schifo che j'hanno dato Atalnta-Roma domenica da arbitrare... mi sa che l'AIA è d'accordo con noi. Certo con che testa questo ci arbitrerà.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11935
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [17/12/2020]

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto:Cmq le fanfare di Sky and co. funzionano.
Ho discusso tutta la mattina in una chat di ex colleghi amici, con un amico Napoletano che mi ha chiesto "tutto regolare ieri per la Roma??"
Mandagli questo.

E digli "no, hai ragione doveva prendere rosso diretto"Immagine



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti