[Pagelle] Roma - Sampdoria (03/01/21)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (3 gennaio 2021)

Messaggio da simone »

Totogno85 ha scritto: Veretout 6 - corre tanto ma è poco lucido ultimamente
Veretout prima o poi credo dovrebbe riposare...



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle] Roma - Sampdoria (03/01/2021)

Messaggio da oswald »

Karsdorp migliore in campo, sembra davvero il giocatore che immaginavamo tre anni e mezzo fa. Ancora qualche sbavatura difensiva ma non sarà mai la sua qualità migliore.

A Dzeko do 7 pieno perché fa un gol pesantissimo, da grande attaccante. Un centravanti lo preferisco così, letale in area più che utile nella manovra (e non lo era stato).

Perez entrato malissimo.

Bravo Fonseca, ha gestito correttamente la partita senza farsi prendere dall'ansia per il risultato.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20844
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (3 gennaio 2021)

Messaggio da karlem »

simone ha scritto:
domenica 3 gennaio 2021, 17:43
Veretout prima o poi credo dovrebbe riposare...
Meglio prima, magari già la prossima a Crotone fra 3 giorni


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (3 gennaio 2021)

Messaggio da simone »

Totogno85 ha scritto: Pellegrini 6,5 - bene in impostazione, pecca sempre negli ultimi 16 metri di poca aggressività

Mkhitaryan 6,5 - fa tanto e sbaglia anche molto ma la Samp è sempre in affanno su di lui
Ma Pellegrini che ha fatto in questa partita per meritare lo stesso voto di Mkhitaryan? Secondo ne hanno un voto, un voto e mezzo di differenza.
Tanti tanti errori, due tiri decenti (uno fuori uno parato), un buon cross, una palla persa sanguinosa a centrocampo, un tiro ciccato dal dischetto.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73145
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (3 gennaio 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto:
domenica 3 gennaio 2021, 19:31
Ma Pellegrini che ha fatto in questa partita per meritare lo stesso voto di Mkhitaryan? Secondo ne hanno un voto, un voto e mezzo di differenza.
te lo avevo scritto nell'altro topic, lo ricopio qua:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 3 gennaio 2021, 19:40
la Roma ha fatto 10 occasioni da gol, su una c'e` il gol (Cristante-Karsdorp-Dzeko), su una c'e` l'errore di Pellegrini che dici tu su passaggio di Veretout, una e` il cross di B. Peres da sinistra nel pt che Dzeko mette a lato di testa.

le altre 7: tiro di Pellegrini dal limite nel pt messo a lato dal portiere. lancio di Pellegrini dalla fascia destra che scavalca tutta la difesa e mette Miki a tu per tu col portiere che fortunosamente lo ferma col petto. percussione di Pellegrini in area che fa fuori due difensori, Miki viene anticipato al centro. angolo ciccato da Dzeko tirato da Pellegrini. traversa di Smalling di testa su punizione di Pellegrini. Dzeko sbaglia tutto solo a due metri dalla linea di porta di testa su palla di Pellegrini. tiro dello stesso Pellegrini dal limite nel st in cui fa perno su se stesso e tira bene all'angolino, deviato in angolo dal difensore.

su 10 occasioni da gol della squadra fa un errore, non entra in due ed entra positivamente in sette.

se dobbiamo parlare di giocate sbagliate tecnicamente, facciamo il conto di quelle sbagliate da altri su giocate utili di Pellegrini?
oggettivamente oggi ha giocato bene e nella conta di "che ha fatto quello vs quell'altro" e` quello che ne esce meglio insieme a Karsdorp

mi pare che guardi le partite con un pregiudizio

comunque il tiro che dici fuori era stato deviato, ci hanno dato l'angolo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (3 gennaio 2021)

Messaggio da simone »

Pau Lopez 6-- - sull'unica parata incerto. Sicuro nei rilanci

Bruno Peres 6,5 - a me è piaciuto. Quando non è sicuro ripassa la palla indietro e non spreca. Bravo Brunetto

Smalling 6,5 - buona prestazione, sfortunato davanti

Mancini 6,5 - cagnaccio insostituibile

Ibanez 6,5 - me lo porterei sempre in battaglia. Oggi iper attento e sempre dominante a livello fisico.

Karsdorp 7,5 - clamoroso. In difesa e in attacco. Ha fatto un errore al 50' poi stop, solo cose intelligenti.

Villar 7 - a me ha ricordato Strootman. Bravissimo.

Veretout 6,5 - lavoro oscuro, ma ha corso ovunque. Veramente onnipresente.

Pellegrini 5,5 - Per me oggi ha fatto male. Troppi errori in impostazione, le solite giocate forzate, che risaltano ancora di più perché i suoi compagni hanno sbagliato pochissimo.

Mkhitaryan 7+ - imprendibile davanti, generoso dietro

Dzeko 7 - nel primo tempo aveva sempre 3 giocatori addosso, ma ha fatto una buona prestazione e un grande goal.

Cristante 6 - il suo.

Mayoral 6 - Entra e lotta.

Perez 5 - troppi errori



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (3 gennaio 2021)

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggettivamente oggi ha giocato bene e nella conta di "che ha fatto quello vs quell'altro" e` quello che ne esce meglio insieme a Karsdorp

mi pare che guardi le partite con un pregiudizio
Jack oggettivamente no. È per te.
Pellegrini oggi sbaglia troppo secondo me. Se è nelle azioni d'attacco è perché la Roma è una squadra che attacca. Io di cose positive fatte da lui ne ho viste 3. Un tiro fuori, uno parato, un cross.
Il resto non ha fatto una cosa giusta. Molto poco. Troppo poco. Solo lui sbaglia così tanto.
Perché si deve sempre difendere?



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (3 gennaio 2021)

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: comunque il tiro che dici fuori era stato deviato, ci hanno dato l'angolo
Il tiro deviato è stato deviato lievemente e verso la porta da Colley. Altrimenti sarebbe uscito qualche cm in più.
Ma comunque lì è una azione in cui ha fatto bene per me.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73145
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (3 gennaio 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto:
domenica 3 gennaio 2021, 19:56
Jack oggettivamente no. È per te.
Pellegrini oggi sbaglia troppo secondo me. Se è nelle azioni d'attacco è perché la Roma è una squadra che attacca. Io di cose positive fatte da lui ne ho viste 3. Un tiro fuori, uno parato, un cross.
Il resto non ha fatto una cosa giusta. Molto poco. Troppo poco. Solo lui sbaglia così tanto.
Perché si deve sempre difendere?
ti ho fatto lista. li` e` l'oggettivita`. solo lui sbaglia cosi` tanto? ma li hai visti i primi 60 minuti di partita di Dzeko? oltre a sbagliare tre occasioni da gol non stoppa una palla. la prima palla che mette giu` e gioca in maniera utile per i compagni e` al 60mo. dai di che cazzo stiamo parlando?!?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5749
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle] Roma - Sampdoria (03/01/2021)

Messaggio da NineNails »

Villar, Miki e Karsdorp i migliori



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (3 gennaio 2021)

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: ti ho fatto lista. li` e` l` l'oggettivita`. solo lui sbaglia cosi` tanto? ma li hai visti i primi 60 minuti di partita di Dzeko? oltre a sbagliare tre occasioni da gol non stoppa una palla. la prima palla che mette giu` e gioca in maniera utile per i compagni e` al 60mo. dai di che cazzo stiamo parlando?!?
Anche io ti ho fatto la lista delle cose che reputo rilevanti. Dzeko è la punta e ha segnato. Aveva 3 giocatori attaccati addosso costantemente.
Pellegrini avrebbe dovuto fare di più sbagliando meno.
Spero dalla prossima ci faccia contenti entrambi.



Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle] Roma - Sampdoria (03/01/2021)

Messaggio da KID ASR »

Boh, evidentemente la parata di Pau Lopez su Candreva me la sono immaginata, per leggere questi voti


Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73145
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (3 gennaio 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto:
domenica 3 gennaio 2021, 20:07
Anche io ti ho fatto la lista delle cose che reputo rilevanti. Dzeko è la punta e ha segnato. Aveva 3 giocatori attaccati addosso costantemente.
Pellegrini avrebbe dovuto fare di più sbagliando meno.
Spero dalla prossima ci faccia contenti entrambi.
se si fa la lista delle cose buone che ha fatto, che oggi e` sostanzialmente piu` lunga di quasi qualsiasi altro giocatore che e` sceso in campo, "e` quello che ha sbagliato di piu`", se ti faccio l'esempio di chi ha sbagliato moooooooooooolto piu` di lui "avrebbe dovuto fare di piu` sbagliando meno." mi pare chiaro che tu parta da una posizione di partenza per cui deve fare una partita pressoche` perfetta per cancellare quelle precedenti. quindi e` inutile continuare a discuterne.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46652
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle] Roma - Sampdoria (03/01/2021)

Messaggio da Freedom »

Pau 6+ Mi è sembrato impaurito ma buona parata su Candreva.

Smalling 7 Non si passa.

Ibanez 7 Vedi sopra.

Mancini 7+ Ha aiutato ad impostare dopo l'uscita di Villar + vedi sopra.

Villar 7 Non sbaglia una scelta e mena pure.

Veretout 6+ Un filo appannato ma sempre prezioso ed impagabile.

Bruno Peres 6+ Non fa danni e fa 2-3 sortite discrete.

Karsdorp 7,5 Decisivo tanto quanto Edin, in più gioca bene anche il resto della partita, fisicamente un altro essere umano proprio.

Pellegrini 6+ "Ai punti" ha ragione Jack, meriterebbe di più, ma, per come vedo io il calcio, ha riempito meno del solito la partita.

Mhiki 7,5 MVP della partita e per ora della stagione.

Dzeko 7 Partita da 4,5/5. Ma fa un gol importante quanto bello e difficile. Daje.

Cristante 6,5 Entra benissimo.
Perez 5 Entra malissimo.
Borja 6 Entra normale.

Fonseca 7,5 La Roma gioca bene.


ASR

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11964
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle] Roma - Sampdoria (03/01/2021)

Messaggio da Loryfab »

Freedom ha scritto:
domenica 3 gennaio 2021, 20:31
Per me perfette eccetto Pellegrini a cui avrei dato 6,5 almeno



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti