[Pagelle] Roma - Spezia (23/01/21)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 728
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (23 gennaio 2021)

Messaggio da Glauco_Hutch »

faro ha scritto:
sabato 23 gennaio 2021, 19:38
io non sono bravo con le pagelle, ma Pau, Kumbulla e Perez malissimo; Smalling e Villar male; mentre Pellegrini, Mayoral, Spinazzola e in parte Karsdorp (soprattutto per il gol) molto bene
D’accordo. Quindi, anche vista la classifica, cominciare a parlare un po’ di più dei limiti della rosa e degli errori ricorrenti dei giocatori (e dei loro ammutinamenti) piuttosto che di quelli del tecnico, non sarebbe assai sensato?
“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle] Roma - Spezia (23/01/2021)

Messaggio da oswald »

Lopez 4 - inguardabile. Abbiamo un grave problema in porta.

Kumbulla 4 - in difficoltà, ha responsabilità evidenti su due gol dello Spezia.

Smalling 4 - commette un errore da dilettante, e in generale sembra incerto, non trasmette sicurezza a una difesa di cui dovrebbe essere il leader.

Mayoral 7,5 - si propone, segna, è reattivo, sbaglia qualcosa ma è sempre nel vivo del gioco. Non assegno un voto più alto perché l'avversario era modesto e fragile in difesa.

Perez 4 - malissimo, sbaglia qualsiasi cosa, dà l'idea di essere un corpo estraneo alla squadra.

Pellegrini 7,5 - uno dei migliori, la risolve da capitano e mostra anche il carattere che gli è mancato in altre occasioni.

Peres 7 - fa una giocata decisiva e per una volta la scelta giusta, passandola con freddezza a Pellegrini invece di tirare o crossare sul secondo palo.

Fonseca 6 - sopravvive e si lancia in un'esultanza liberatoria, comprensibile. Ma non sono 3 punti che cambiano giudizi e valutazioni maturate nel tempo, peraltro a pochi giorni da una figura imbarazzante in coppa. Tanto più per il livello dell'avversario affrontato.


Nota: ho dato valutazioni molto basse ai difensori perché non si possono prendere altri tre gol dallo Spezia dopo averne subiti quattro pochi giorni prima. E sono errori individuali gravi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5525
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Pagelle] Roma - Spezia (23/01/2021)

Messaggio da robfel3000 »

Io non ho visto una prestazione così pessima di Villar
Sono d'accordo con @simone quando dice che scendeva a prendere la palla e impostare quando Veretout forse per scelta tattica del mister stazionava più avanti, tra le linee
Quindi grande fatica, la prestazione in campionato peggiore da quando ha preso il posto da titolare ma non così disastrosa
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Spezia (sabato 23 gennaio ore 15:00) Sky Sport

Messaggio da jsl14 »

simone ha scritto:
sabato 23 gennaio 2021, 18:21
Pau 3.

Deve prendere il primo.
Sul secondo qualsiasi portiere in Serie A almeno tocca la palla, una buona metà la para senza problemi, lui si tuffa dopo 3 minuti. sul terzo è comunque primo palo

È una pippa senza precedenti.
Oggi vergognoso più del solito.
Pensato anche io sai?
Per me è più grave la goffaggine sul secondo e sul terzo che il primo ti dirò di più...
Il primo è vero che è goffo, ma quello liscia e la palla prende un effetto strano...
Sul secondo il tiro non è angolato, sul terzo non copre lo specchio e prende gol sul primo palo

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30102
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle] Roma - Spezia (23/01/2021)

Messaggio da lele »

Pau 4

Smalling 4.5
Kumbulla 5
Ibanez 6

Spinazzola 7
Villar 5,5
Veretout 6
Karsdorp 6,5

Perez 4,5
Pellegrini 8

Borja 7,5

Fonseca 6,5


Cristante 6
Peres 7

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti