[Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ah ma io facevo un discorso generale, a lungo termine... che la recessione abbia un effetto sul prossimo mercato o anche il prossimo anno e mezzo non ho dubbi... ma sara` cosi` per tutti non solo per la Roma


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da deacon frost »

paz ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 14:42
io mi auguro che sia come dite tu e free.
ho l'impressione che sia la congiuntura globale, sia la specifica situazione della Roma non consentano molti margini d'azione, anche a imprenditori con un progetto industriale, e non solo finanziario come era per pallotta, come quello dei Friedkin.
Quindi siamo in balia degli eventi, sperando che la Roma faccia un'annata buona?? Già pensiamo di dover vendere Zaniolo, che si sta riprendendo e sarebbe oro che cola se ci fai 40 milioni?? Ma Salah e Alisson non insegnano niente?? Se fosse come dici tu, i Friedkin sarebbero un fallimento, perchè pensare di navigare a vista un' altra volta, sarebbe deleterio. Ovvio, i risultati sportivi non sono teoremi scientifici, però devi investire denaro e lavorare per ottenerli, non sperare che per congiunzione astrale, fai l'annata perfetta e li ottieni.
Poi se vogliamo fare come la Fiorentina e lottare per la salvezza, sono sempre tifoso della Roma, però non mi può andar bene.
Ultima modifica di deacon frost il lunedì 22 marzo 2021, 16:17, modificato 1 volta in totale.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

deacon frost ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 16:12
Quindi siamo in balia degli eventi, sperando che la Roma faccia un'annata buona?? Già pensiamo di dover vendere Zaniolo, che si sta riprendendo e sarebbe oro che cola se ci fai 40 milioni?? Ma Salah e Alisson non insegnano niente?? Se fosse come dici tu, i Friedkin sarebbero un fallimento, perchè pensare di navigare a vista un' altra volta, sarebbe deleterio. Ovvio, i risultati sportivi non sono teoremi scientifici, però devi investire denaro e lavorare per ottenerli, non sperare che per congiunzione astrale, fai l'annata perfetta e li ottieni.
Aver speso 8-900 milioni per far navigare a vista uno dei tuoi asset più prestigiosi sarebbe ridicolo e poco plausibile.Sono quasi certo che non sarà così.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da deacon frost »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 16:15
Aver speso 8-900 milioni per far navigare a vista uno dei tuoi asset più prestigiosi sarebbe ridicolo e poco plausibile.Sono quasi certo che non sarà così.
Speriamo, perchè è facile fare il rapporto di proporzione con Commisso e la Fiorentina


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da paz »

deacon frost ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 16:12
Quindi siamo in balia degli eventi, sperando che la Roma faccia un'annata buona?? Già pensiamo di dover vendere Zaniolo, che si sta riprendendo e sarebbe oro che cola se ci fai 40 milioni?? Ma Salah e Alisson non insegnano niente?? Se fosse come dici tu, i Friedkin sarebbero un fallimento, perchè pensare di navigare a vista un' altra volta, sarebbe deleterio. Ovvio, i risultati sportivi non sono teoremi scientifici, però devi investire denaro e lavorare per ottenerli, non sperare che per congiunzione astrale, fai l'annata perfetta e li ottieni.
no, io non ho detto questo.
io ricordo che la juve vendette zidane e con quei soldi comprò thuram, cannavaro, buffon.
per me il problema non è vendere - li puoi anche vendere salah o zaniolo - è chi acquisti e che aspirazioni hai.
io di questa rosa ne toglierei anche la metà. idealmente dovresti rinunciare a dzeko, perez, mayoral, pedro, santon, bruono peres, fazio, jj, karsdorp, pau, kluivert (che rientra), il turco (che rientra), smalling, pastore, e aggiungerei anche miki e elsha (che è stata una follia, ma magari il prossimo anno torna in forma). realisticamente 3/4 di questi rimarranno in squadra


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

deacon frost ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 16:19
Speriamo, perchè è facile fare il rapporto di proporzione con Commisso e la Fiorentina
Commisso dei soldi li ha già investiti nella fiorentina,per esempio ha immesso soldi con lo sponsor casalingo di mediacom.Ha comprato ribery il primo anno e ha tenuto tutti apparte veretout.Poi vabbè ha venduto chiesa e comprato callejon.La direi che è colpa della dirigenza che non c'ha capito un cazzo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da deacon frost »

paz ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 16:20
no, io non ho detto questo.
io ricordo che la juve vendette zidane e con quei soldi comprò thuram, cannavaro, buffon.
per me il problema non è vendere - li puoi anche vendere salah o zaniolo - è chi acquisti e che aspirazioni hai.
io di questa rosa ne toglierei anche la metà. idealmente dovresti rinunciare a dzeko, perez, mayoral, pedro, santon, bruono peres, fazio, jj, karsdorp, pau, kluivert (che rientra), il turco (che rientra), smalling, pastore, e aggiungerei anche miki e elsha (che è stata una follia, ma magari il prossimo anno torna in forma). realisticamente 3/4 di questi rimarranno in squadra
Ok, ma la cessione di Zaniolo non ti sposta chissà cosa, perchè al massimo prendi dei prospetti talentuosi. Diversamente, una cessione monstre da 120-130 milioni, ti permetterebbe di fare 3 acquisti di livello. Non puoi confrontare il valore di Zidane all'apice della carriera, con quello di un giovane molto promettente, che si sta riprendendo da un infortunio


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da paz »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 16:26
Commisso dei soldi li ha già investiti nella fiorentina,per esempio ha immesso soldi con lo sponsor casalingo di mediacom.Ha comprato ribery il primo anno e ha tenuto tutti apparte veretout.Poi vabbè ha venduto chiesa e comprato callejon.La direi che è colpa della dirigenza che non c'ha capito un cazzo.
io non metterei commisso e i friedkin nemmeno nello stesso universo.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paz ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 16:42
io non metterei commisso e i friedkin nemmeno nello stesso universo.
Questo si certo,specialmente nei modi.Nei modi il primo potrebbe benissimo essere il socio pizzettaro di pallotta


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da gabbbro »

Un progetto valido prevede competenze e gente con ingaggi bassi all’inizio ma forte...

Cedere prima di tutto e poi comprare poco ma bene cambiando idea di calcio... basta insistere col possesso e la costruzione dal basso a tutti i costi...

Serve come fanno Inter ed Atalanta che si cerchi la profondità spesso e si pressi alto con tantissima intensità... l’anno prossimo bisogna avere gente che non perda manco uno contro uno e che sia impossibile da saltare... la Roma di oggi in pressione è nulla e ogni volta appena sono un minimo tecnici ti saltano...

Serve gente tignosa che rincorra l’avversario



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da gabbbro »

paz ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 16:20
no, io non ho detto questo.
io ricordo che la juve vendette zidane e con quei soldi comprò thuram, cannavaro, buffon.
per me il problema non è vendere - li puoi anche vendere salah o zaniolo - è chi acquisti e che aspirazioni hai.
io di questa rosa ne toglierei anche la metà. idealmente dovresti rinunciare a dzeko, perez, mayoral, pedro, santon, bruono peres, fazio, jj, karsdorp, pau, kluivert (che rientra), il turco (che rientra), smalling, pastore, e aggiungerei anche miki e elsha (che è stata una follia, ma magari il prossimo anno torna in forma). realisticamente 3/4 di questi rimarranno in squadra
Ma infatti sulle cessioni si gioca tutto... li devi investire e monetizzare... anche con buonuscita se serve... La rosa quest’anno va dimezzata e depurata da chi non ha nulla da dare...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti