[Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da skotos »

e al solito spernacchiata finale della Gazzetta: "...manca un cartellino: Mancini, già ammonito, colpisce a gioco fermo al 68’ Osimhen che si infuria. Di Bello lo ritiene involontario ma i replay sembrano dire altro con la gamba a caricare il colpo, sarebbe almeno da giallo. ... Non c’è il rigore chiesto da Villar al 75’: è lui a sbattere su Koulibaly".
Per la serie muti e a catena!


...però "la pirateria uccide il calcio"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

regà non mi ammazzate, penso pure io che Villar è inciampato nella cosa su Koulibaly mentre si incrociavano



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da il_noumeno »

ingresso20libero ha scritto:regà non mi ammazzate, penso pure io che Villar è inciampato nella cosa su Koulibaly mentre si incrociavano
Sono d’accordo.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da Vaevictis »

Quel deficiente dai capelli color piscio entra, avvelena una partita ormai indirizzata ed è Mancini quello che doveva essere espulso?


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 11:17
Sono d’accordo.
Siamo in due.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 11:16
regà non mi ammazzate, penso pure io che Villar è inciampato nella cosa su Koulibaly mentre si incrociavano
anche io, e anche la zampata di Mancini a me ha fatto tremare nel replay. E' tutto meno che involontaria.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 11:19
Quel deficiente dai capelli color piscio entra, avvelena una partita ormai indirizzata ed è Mancini quello che doveva essere espulso?
Quello è stronzo, ma il fallo di reazione di Mancini è da rosso. Stranamente non punito. C'ha detto culo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 11:59
Quello è stronzo, ma il fallo di reazione di Mancini è da rosso. Stranamente non punito. C'ha detto culo.
così andavamo a sassuolo senza ibanez e mancini e con smalling che chissà se recuperava.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 13:05
così andavamo a sassuolo senza ibanez e mancini e con smalling che chissà se recuperava.
Eh lo so, ma di cazzate ne abbiamo fatte tante. Tanti gialli e tutti ineccepibili.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14723
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da jsl14 »

gabbbro ha scritto:
domenica 21 marzo 2021, 22:46
Cerchiamo di qualificarci per la coppa nuova, almeno lì troviamo squadre con cui si può giocare
Magari... Da inizio stagione che dico di giocarci quella...
Se arriviamo sesti e la Lazio settima magari la vince la Lazio... l'anno prossimo non voglio giocare l'Europa League: o mi qualifico in Champions (e visto l'unico modo che abbiamo per farlo, direi che starei a fa l'elicottero per un mese) oppure mi gioco la coppa di basso livello... È sempre un torneo europeo



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da Tony Brando »

classica partita che sancisce il finire di una stagione. almeno quest'anno siamo arrivati a primavera, anche se proprio per un giorno.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 11:48
Siamo in due.
Tre


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 11:59
anche io, e anche la zampata di Mancini a me ha fatto tremare nel replay. E' tutto meno che involontaria.
Anche a me scritto nel topic. Poi meno male che ci ha detto bene.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 10:44
free, scadono gli sponsor, il buco col covid è anche aumentato per il fatto che giochi di fronte al deserto. sei fuori dalla cl.
mi domando chi gliel'abbia fatto fare
sono imprenditori multisettoriale, secondo me dobbiamo uscire dalla mentalita` "spendono x, per fare y". l'investimento nella Roma e` un uncino che gli permette accesso a talent, aziende, realta`, influencer europei che non avrebbero altrimenti per altre attivita` che vogliono sviluppare

e` come quando si ironizzava sulle spese (che se non fosse per il blocco del governo cinese sarebbero continuate) e gli sponsor di Suning all'Inter. ma qualcuno ha mai fatto il calcolo di quanto costerebbe a un Suning andare da Publicis o WPP e farsi fare 4 anni di media reach, brand awareness, talent sponsorship, event sponsorship consultazioni per creare visibilita` sul continente tramite partnership ecc rispetto ad avere accesso a tutte queste cose qua come pacchetto gia` fatto investendo nell'Inter?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (21 marzo 2021)

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 14:39
sono imprenditori multisettoriale, secondo me dobbiamo uscire dalla mentalita` "spendono x, per fare y". l'investimento nella Roma e` un uncino che gli permette accesso a talent, aziende, realta`, influencer europei che non avrebbero altrimenti per altre attivita` che vogliono sviluppare

e` come quando si ironizzava sulle spese (che se non fosse per il blocco del governo cinese sarebbero continuate) e gli sponsor di Suning all'Inter. ma qualcuno ha mai fatto il calcolo di quanto costerebbe a un Suning andare da Publicis o WPP e farsi fare 4 anni di media reach, brand awareness, talent sponsorship, event sponsorship consultazioni per creare visibilita` sul continente tramite partnership ecc rispetto ad avere accesso a tutte queste cose qua come pacchetto gia` fatto investendo nell'Inter?
io mi auguro che sia come dite tu e free.
ho l'impressione che sia la congiuntura globale, sia la specifica situazione della Roma non consentano molti margini d'azione, anche a imprenditori con un progetto industriale, e non solo finanziario come era per pallotta, come quello dei Friedkin.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti