[Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da aldodice26x1 »

Caressa quando gioca Bernardeschi e non struscia una palla, lo dice mai "Pensare che la Juve lo ha pagato 42 milioni e gli da 4 milioni netti perchè doveva fare la differenza..." ogni volta che fa una vaccata ?



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26427
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da Will.i.am »

Quanto è più bello affrontare una giornata dopo una bella vittoria della Roma :flag1:



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43148
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 9 aprile 2021, 7:25
Oggi mi sono svegliato con una preoccupazione. Sarà passato il dispiacere al Sig. Bergomi, per aver visto la faccia triste del giovane portiere dell'Ajax dopo l'errore che aveva portato al gol dell'unica squadra italiana rimasta dentro le coppe europee? Perchè era veramente rattristato, La prima frase detta dopo il gol del pareggio dell'unica squadra italiana rimasta in una competizione internazionale è stata "Dispiace vedere un giovane portiere commettere un errore così". Praticamente la stessa enfasi con cui si commenta un gol importante di qualsiasi squadra italiana, sia esso bello, brutto, regolare o irregolare. Lo stesso modo con cui si commentò in diretta il sacrosanto rigore fischiato al 90' contro la Juve a Madrid. Paro, paro.
Passato questo brutto pensiero, me ne è venuto un altro. Qualcuno avrà detto ad Ambrosini che la Roma ieri non ha subito due gol come ha detto nel post partita? E gli avrà detto che il Capitano della Roma non è uscito al 75' ma è rimasto in campo per tutta la partita? O forse vale la mia teoria che è stato un finto errore per provocare Fonseca visto che per parlare di Dzeko non lo ha chiamato per nome ma lo ha definito "Il vostro capitano che è rimasto in campo per 75'?" Ma noi l'abbonamento a sky non lo paghiamo? Ci colleghiamo sui siti pirata?
Speriamo che al ritorno ne faccia uno pure Stekelemburg, cosi si dimostrerebbe che anche i portieri molto esperti sbagliano. Il pischello potrebbe consolarsi, bergomi non credo.



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26427
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 9 aprile 2021, 7:25
Ma noi l'abbonamento a sky non lo paghiamo?
Ancora per poco amico mio
Dal prossimo anno non vedremo più quei ridicoli salotti a strisce verticali



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26427
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da Will.i.am »

Però sky avrà il grande tennis e anche il golf cit
Mamma mia quanto gli auguro il fallimento



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

LoryAsr98 ha scritto:
giovedì 8 aprile 2021, 23:27
È quello che ho fatto, al rigore ero seduto quadi rassegnato, alla parata di Lopez ho riso dal noervoso come un cretino, al gol di Ibanez ho esultato,isolandomi dal mondo, e festeggiando(infatti appena finita la partita non ho scritto nulla, ero molto contento)...


A mentr fredda sono tornati i brutti pensieri, che ti portano alla realtà
Si ma goditela un po' fijo mio. Non dico di festeggiare, perché non abbiamo vinto nulla, ma passare le giornate a dire "tanto perdiamo mille a 1", "ci rompono il culo al ritorno", "se dovessimo passare il Manchester ci distrugge"... E daje su.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Oggi non me la sento di parlare dei singoli, perché ieri nella parte finale della partita ho visto una squadra, finalmente.
Per più di mezz'ora ho visto realizzarsi i miei desideri: palle spazzate a 100mt alla Walter Samuel appena superavano il centrocampo. Lanci lunghi della difesa a scavalcare il centrocampo e cercare gli inserimenti delle punte o delle ali. E, soprattutto, al rinvio del portiere nessuno nella ns trequarti e rinvio lungo di P.Lopez il più lontano possibile.
Mi sembrava un sogno.
La squadra che, dopo il gol di Pellegrini, si è unita come se avessero fatto un patto. Spirito di sacrificio da parte di tutti, poche polemiche e tanto cuore.
Ieri li ho definiti così, ed oggi mi sembra ancora la definizione più azzeccata: brutti, sporchi e cattivi. :flag1:
E poi, immaginare tutti quelli che erano davanti alla TV che se so attaccati al gran caxxo, non ha prezzo.

Comunque ora, testa sulle spalle, perché non è assolutamente finita, anzi. Al ritorno sarà un'altra battaglia.
Spero vivamente di affrontarla con Miky e Smalling in campo, e con Veretout che abbia recuperato un po' di condizione.

Forza Roma.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5116
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da Cane Maledetto »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 9 aprile 2021, 7:25
Ma noi l'abbonamento a sky non lo paghiamo? Ci colleghiamo sui siti pirata?
La seconda che hai detto, ma da almeno 3 anni a questa parte.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10799
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da promark »

Prima pagina Gazzetta titolone su Dybala. Mortacci vostra, ieri c'ha gufato tutta Italia davvero.



KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2653
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da KingKong »

La provocazione di Ambrosini su Dzeko capitano è stata parecchio triste, fuori luogo. Bravissimo Fonseca a neutralizzarlo in scioltezza.

Non credo affatto che ieri tutta Italia tifava contro, almeno un buon 50% tifava pro , sicuramente più tifosi "d'occasione" di quanti ce ne sarebbero stati se avessero giocato i gobbi o l inter. Che poi per la Gazzetta esistano solo le strisciate è un altro discorso.

Ieri a tratti la squadra è stata ordinata e compatta. Qualche volta era successo anche in campionato, nella prima parte.
Spesso ho notato che quando la squadra si disponeva in fase difensiva, sulla linea della difesa quasi sempre bella ordinata, BP a destra era allineato quasi con i centrocampisti per poi arretrare e allinearsi coi compagni di reparto, non so se per scelta dell allenatore o per il "temperamento tattico" di Brunetto.

Se non ci suicidiamo o mandiamo in campo gli spettri come a inizio secondo tempo, il ritorno è fattibile.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da oswald »

Se non altro la stagione sportiva della Roma ha ancora un senso ad aprile inoltrato. Non succede spesso.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da Vaevictis »

KingKong ha scritto:
venerdì 9 aprile 2021, 9:43
La provocazione di Ambrosini su Dzeko capitano è stata parecchio triste, fuori luogo. Bravissimo Fonseca a neutralizzarlo in scioltezza.

Non credo affatto che ieri tutta Italia tifava contro, almeno un buon 50% tifava pro , sicuramente più tifosi "d'occasione" di quanti ce ne sarebbero stati se avessero giocato i gobbi o l inter. Che poi per la Gazzetta esistano solo le strisciate è un altro discorso.

Ieri a tratti la squadra è stata ordinata e compatta. Qualche volta era successo anche in campionato, nella prima parte.
Spesso ho notato che quando la squadra si disponeva in fase difensiva, sulla linea della difesa quasi sempre bella ordinata, BP a destra era allineato quasi con i centrocampisti per poi arretrare e allinearsi coi compagni di reparto, non so se per scelta dell allenatore o per il "temperamento tattico" di Brunetto.

Se non ci suicidiamo o mandiamo in campo gli spettri come a inizio secondo tempo, il ritorno è fattibile.
Quindi non l'ho notata solo io la provocazione. Non mi è sembrato un lapsus.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2653
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da KingKong »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 9 aprile 2021, 9:49
Quindi non l'ho notata solo io la provocazione. Non mi è sembrato un lapsus.
No no, zero lapsus.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73133
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da faro »

io ritengo ancora l'Ajax favorito per il passaggio del turno, anche se prima di ieri lo davo tipo al 65-35 ed ora magari al 55-45

loro non mi hanno fatto una buona impressione, ma e' vero che avrebbero potuto farci male (San Pau)



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Ajax - Roma (8 aprile 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto:
venerdì 9 aprile 2021, 10:34
io ritengo ancora l'Ajax favorito per il passaggio del turno, anche se prima di ieri lo davo tipo al 65-35 ed ora magari al 55-45

loro non mi hanno fatto una buona impressione, ma e' vero che avrebbero potuto farci male (San Pau)
Sono d'accordo. Diciamo che oscilliamo tra il 55-45 e il 50-50.
La speranza in più secondo me si chiama Miky. L'ajax davanti può farci molto male, ma anche ieri hanno dimostrato che prendono imbucate simili alle nostre, soprattutto quando attaccano in massa.
E dato che, per forza di cose giovedì prossimo dovranno attaccare, credo che le ripartenze con l'armeno in campo sarebbero tutt'altra cosa. Con lo Dzeko visto ieri ed un Miky al 60/70%, potremmo fargli male anche noi.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti