[Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:La tattica adoperata con l'Ajax oggi non ha funzionato
Non funziona perché non esiste...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

Eh io lo so



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da bibiroma »

emix ha scritto:Fonseca dovrebbe capire che il suo gioco può farlo solo con la prima squadra, con le riserve ci vuole un'altra tattica
Scusa me lo spieghi il suo gioco?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 20:37
Siamo sicuri che arriviamo settimi? Con l'Atalanta, Fonseca non ci ha mai capito un cazzo, quella dopo farà turnover per lo United. Rischi di arrivare a 4-5 punti nelle ultime 7 partite prima della semifinale. E poi devi rigiocare con Lazio e Inter.
Il Sassuolo è a 8 punti e deve ancora giocare con Milan, Atalanta, Juventus e Lazio. Forse nemmeno se le perdi tutte arrivi ottavo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:Eh io lo so
Pure io... e me dà pure al cazzo avé ragione...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 20:42
Il Sassuolo è a 8 punti e deve ancora giocare con Milan, Atalanta, Juventus e Lazio. Forse nemmeno se le perdi tutte arrivi ottavo.
E soprattutto il Sassuolo è allenato dall'unico tecnico probabilmente peggiore di Fonseca in Serie A.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

bibiroma ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 20:44
Pure io... e me dà pure al cazzo avé ragione...
Vabbè ma non si tratta di avere ragione o no, sono 2 anni che a livello tattico siamo 0. Ma non ci vogliono scienziati per vederlo, parlano anche i risultati purtroppo



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 20:37
Siamo sicuri che arriviamo settimi? Con l'Atalanta, Fonseca non ci ha mai capito un cazzo, quella dopo farà turnover per lo United. Rischi di arrivare a 4-5 punti nelle ultime 7 partite prima della semifinale. E poi devi rigiocare con Lazio e Inter.
Purtroppo le sculate con Spezia e Fiorentina ci manderanno nella coppa del nonno



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30811
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da skotos »

Il Sassuolo gioca col Milan e l’Atalanta e non le potrà vincere tutte. Arriveremo comunque più vicini all’ottavo posto che al sesto.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 17 agosto 2014, 19:33
Località: Roma, Italia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da LupoGrigio »

Mario Rossi ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 20:01
Ma che vi aspettavate altro oggi? Sarebbe stato veramente un miracolo
Sì, mi aspettavo altro.
Dovevamo aspettarci di perdere 3-1 col Torino?
Mi aspetto altro da una partita contro una squadra quartultima in classifica e con la quale dopo il primo tempo potevi stare 0-3.
Se per vincere col Torino devo sperare nel miracolo cambio squadra cazzo.



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10155
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da skunk18 »

Cambiare squadra mai.
Cambiare tutto sì.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da pierpeter86 »

Non ho parole e non ci sono scuse... mi devo mettere a gufare Sassuolo per sperare di non farmi un anno senza coppe. La colpa è di tutti, il tecnico che evidentemente ha reputato poco utile motivare la squadra per questa partita, i giocatori che nel secondo tempo passeggiano...
La differenza tra Roma e Torino è nel recupero di Mandragora del primo tempo... guardate Mandragora lì e guardate Cristante sul 2-1, è evidente che non è lui il primo responsabile però mentre Belotti fa l'1vs1 con Fazio, Cristante passeggia mentre Zaza gli passa davanti e si prende la respinta. Ecco, la differenza è lì...
Io lo dico adesso: va bene il turn over, lo capisco, ma se l'approccio è questo stiamo sereni che l'Europa League finisce a Manchester, nel migliore dei casi con 2/3-0 lì e questa squadra non è quella del 2018. Se non recuperi fiducia non vai da nessuna parte. In campionato non giochiamo da 2 mesi una partita degna di nota, la vittoria di Firenze è l'ultima prestazione decente.
Se non ci rendiamo conto di quanto ci abbia detto bene con l'Ajax siamo dei poveri illusi, non è Roma-Barcellona quando fummo anche molto sfortunati all'andata facendo una bella partita e giocando una partita sontuosa al ritorno. Questa volta ci ha detto un culo enorme all'andata e siamo stati bravini (manco troppo) a gestirlo al ritorno, se ci vogliono provare devono tirarsi su anche in campionato a partire da giovedì.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da NaVaJo »

L'illusione di un attimo. Le convinzioni che cambiano. Le speranze che avanzano e le le labbra che sorridono.
L'illusione di un attimo e le convinzioni che crollano. Le speranze che muoiono e gli occhi che piangono. L'illusione di un attimo.
Poi mi fermo qui perché non riesco ad andare avanti.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10155
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 21:23
Non ho parole e non ci sono scuse... mi devo mettere a gufare Sassuolo per sperare di non farmi un anno senza coppe. La colpa è di tutti, il tecnico che evidentemente ha reputato poco utile motivare la squadra per questa partita, i giocatori che nel secondo tempo passeggiano...
La differenza tra Roma e Torino è nel recupero di Mandragora del primo tempo... guardate Mandragora lì e guardate Cristante sul 2-1, è evidente che non è lui il primo responsabile però mentre Belotti fa l'1vs1 con Fazio, Cristante passeggia mentre Zaza gli passa davanti e si prende la respinta. Ecco, la differenza è lì...
Io lo dico adesso: va bene il turn over, lo capisco, ma se l'approccio è questo stiamo sereni che l'Europa League finisce a Manchester, nel migliore dei casi con 2/3-0 lì e questa squadra non è quella del 2018. Se non recuperi fiducia non vai da nessuna parte. In campionato non giochiamo da 2 mesi una partita degna di nota, la vittoria di Firenze è l'ultima prestazione decente.
Se non ci rendiamo conto di quanto ci abbia detto bene con l'Ajax siamo dei poveri illusi, non è Roma-Barcellona quando fummo anche molto sfortunati all'andata facendo una bella partita e giocando una partita sontuosa al ritorno. Questa volta ci ha detto un culo enorme all'andata e siamo stati bravini (manco troppo) a gestirlo al ritorno, se ci vogliono provare devono tirarsi su anche in campionato a partire da giovedì.
Concordo su tutto.
Paragoniamo la squadra che gioca a Barcellona e quella che andrà in campo con il Manchester.

Non è quella di oggi, migliori di poco.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da paz »

NaVaJo ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 21:24
L'illusione di un attimo. Le convinzioni che cambiano. Le speranze che avanzano e le le labbra che sorridono.
L'illusione di un attimo e le convinzioni che crollano. Le speranze che muoiono e gli occhi che piangono. L'illusione di un attimo.
Poi mi fermo qui perché non riesco ad andare avanti.
Sembra il testo di una canzone dei bluvertigo


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti