[Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

a me ricordava i tiromancino



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da paz »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 21:43
a me ricordava i tiromancino
Forse anche i subsonica


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Lupus
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 273
Iscritto il: domenica 9 febbraio 2020, 22:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da Lupus »

Al di là delle colpe del tecnico, si dovrebbe riflettere su giocatori che si riempiono la bocca di proclami e le tasche di soldi senza comportarsi da professionisti. Non ditemi che il tecnico gli dice di non correre e non rincorrere gli avversari. Lo devono fare per contratto, come lo fanno gratis i ragazzini a Villa Pamphili e sui campetti di tutto il mondo.



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da Wonderwall »

ingresso20libero ha scritto:a me ricordava i tiromancino
Quella non era La descrizione di un attimo?


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

eh appunto me la ricordava, vagamente



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da oswald »

Lupus ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 21:48
Al di là delle colpe del tecnico, si dovrebbe riflettere su giocatori che si riempiono la bocca di proclami e le tasche di soldi senza comportarsi da professionisti. Non ditemi che il tecnico gli dice di non correre e non rincorrere gli avversari. Lo devono fare per contratto, come lo fanno gratis i ragazzini a Villa Pamphili e sui campetti di tutto il mondo.
Ormai la Roma non ha più la testa sul campionato (allenatore compreso), le motivazioni del Torino erano superiori e hanno fatto la differenza. Si impegneranno giusto nel derby per non perdere la faccia, almeno lo spero.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da Vecchio Drago »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 21:23
Non ho parole e non ci sono scuse... mi devo mettere a gufare Sassuolo per sperare di non farmi un anno senza coppe. La colpa è di tutti, il tecnico che evidentemente ha reputato poco utile motivare la squadra per questa partita, i giocatori che nel secondo tempo passeggiano...
La differenza tra Roma e Torino è nel recupero di Mandragora del primo tempo... guardate Mandragora lì e guardate Cristante sul 2-1, è evidente che non è lui il primo responsabile però mentre Belotti fa l'1vs1 con Fazio, Cristante passeggia mentre Zaza gli passa davanti e si prende la respinta. Ecco, la differenza è lì...
Io lo dico adesso: va bene il turn over, lo capisco, ma se l'approccio è questo stiamo sereni che l'Europa League finisce a Manchester, nel migliore dei casi con 2/3-0 lì e questa squadra non è quella del 2018. Se non recuperi fiducia non vai da nessuna parte. In campionato non giochiamo da 2 mesi una partita degna di nota, la vittoria di Firenze è l'ultima prestazione decente.
Se non ci rendiamo conto di quanto ci abbia detto bene con l'Ajax siamo dei poveri illusi, non è Roma-Barcellona quando fummo anche molto sfortunati all'andata facendo una bella partita e giocando una partita sontuosa al ritorno. Questa volta ci ha detto un culo enorme all'andata e siamo stati bravini (manco troppo) a gestirlo al ritorno, se ci vogliono provare devono tirarsi su anche in campionato a partire da giovedì.
Concordo in pieno. Una prestazione desolante, culmine della caduta libera iniziata da due mesi a questa parte. Anziché lavorare sull’incapacità di affrontare con dignità e orgoglio i propri diretti avversari per la qualificazione in CL ci siamo liquefatti di fronte a quelle “piccole” con cui vincevamo facilmente il girone d’andata. Senza umiltà, senza agonismo, senza passione.
Non passiamo la metà campo da 7-8 partite. Ci salva qualche spunto casuale (azioni come quelle di giovedì ne facevamo diverse a partita all’andata, quella è sta la prima da gennaio). Oggi siamo stati umiliati da una squadra mediocre che infatti ci aveva concesso diverse occasioni, goffamente perdute come sempre, e che ha messo in campo solo una cosa: la volontà.



Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da NaVaJo »

che ci crediate o no mi è venuta di getto... è che sono in piena crisi malinconica... mio figlio si è rotto il polso, la moglie che rompe, la Roma... l'illusione del gol...


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

sei un grande Navajo, il Rino Gaetano del forum



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto:Ormai la Roma non ha più la testa sul campionato (allenatore compreso), le motivazioni del Torino erano superiori e hanno fatto la differenza. Si impegneranno giusto nel derby per non perdere la faccia, almeno lo spero.
E non ci metto la mano sul fuoco.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da NaVaJo »

oswald ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 21:55
Ormai la Roma non ha più la testa sul campionato (allenatore compreso), le motivazioni del Torino erano superiori e hanno fatto la differenza. Si impegneranno giusto nel derby per non perdere la faccia, almeno lo spero.
E no... o meglio, SI VEDE CHE È COSÌ, ma non è giusto ! Questi sono PROFESSIONISTI solo nel momento di firmare il contratto e il giorno 28 ?? E no ! E qui mi dispiace, ma la colpa ce l'ha anche la società !
Certe figure di nutella non sono ammissibili in nessun caso ! e dopo le dichiarazioni del dopo gara, se sono vere, perché non le ho sentite ma lette in giro, l'allenatore andrebbe cacciato seduta stante. Ci sono giocatori in serie minori che prendono una millesima parte del loro lauto stipendio che a confronto sembrano stakanovisti del pallone.
non ci sto a questo discorso del mollare il campionato. Si riducessero lo stipendio allora.
non ce lo meritiamo e non è giusto a prescindere


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da ingresso20libero »

io mi vergognerei fossi in loro anche a dire o pensarlo che hanno la testa all'Europa League che è tra 11 giorni



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10155
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da skunk18 »

Lupus ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 21:48
Al di là delle colpe del tecnico, si dovrebbe riflettere su giocatori che si riempiono la bocca di proclami e le tasche di soldi senza comportarsi da professionisti. Non ditemi che il tecnico gli dice di non correre e non rincorrere gli avversari. Lo devono fare per contratto, come lo fanno gratis i ragazzini a Villa Pamphili e sui campetti di tutto il mondo.
Quello è il problema.
Terzo monte ingaggi, settimi staccati.
Da qui si deve ripartire, via gli strapagati e nessun aumento/rinnovo.
Hanno rotto il cazzo abbastanza.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da oswald »

NaVaJo ha scritto:
domenica 18 aprile 2021, 22:01
E no... o meglio, SI VEDE CHE È COSÌ, ma non è giusto !
non ci sto a questo discorso del mollare il campionato. Si riducessero lo stipendio allora.
non ce lo meritiamo e non è giusto a prescindere
Non dico sia giusto ma purtroppo è quello che accade.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma (18 aprile 2021)

Messaggio da NaVaJo »

sì sì ovvio. l'ho capito cosa intendevi, non era per te lo sfogo. purtroppo è quello che si vede. e da una società di Serie A non è accettabile.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti