[Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13578
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da Alfa70 »

Wonderwall ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 16:58
Allora fanno bene a perderle tutte da qui a fine campionato asd
Sai che sforzo


Sursum corda!

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3345
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da step_asroma »

Volevo fare una sorta di "sondaggio" e non so quale sia la sezione più giusta, cmq pensavo dopo l'eliminazione dall'unico obiettivo rimasto degno di nota, sono l'unico che non ha il minimo interesse per le prossime partite? E voi altri preferite la conference League oppure niente coppe e ripartire?
Io personalmente quanto meno la conference la vorrei fare, xké stupidamente penso "dai cazzo potremmo vincerla" ma dopo ieri ancora che mi illudo di qualcosa?



AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 20:24
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

step_asroma ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 19:34
Volevo fare una sorta di "sondaggio" e non so quale sia la sezione più giusta, cmq pensavo dopo l'eliminazione dall'unico obiettivo rimasto degno di nota, sono l'unico che non ha il minimo interesse per le prossime partite? E voi altri preferite la conference League oppure niente coppe e ripartire?
Io personalmente quanto meno la conference la vorrei fare, xké stupidamente penso "dai cazzo potremmo vincerla" ma dopo ieri ancora che mi illudo di qualcosa?
La Conference bisogna disputarla seriamente, sarà un po' una "coppa di lega europea", da quanto ho capito, anche la prossima Coppa Italia andrà affrontata come una Champions, con l'obiettivo di riportarla in bacheca.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da oswald »

Io mi sono già espresso: niente Conference, soprattutto con Sarri. Abbiamo bisogno di "respirare" e lavorare sul campo per una stagione. In due anni questa squadra non ha costruito nulla per il futuro.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da paz »

ancora a scrivere in questo topic.

siete degli eroi.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49828
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paz ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 19:53
ancora a scrivere in questo topic.

siete degli eroi.
o dei perversi


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13516
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da Wonderwall »

Inizio a pensare che Oswald abbia ragione.
Anzi, lo appoggio proprio.
Obiettivo ottavo posto.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 20:24
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

oswald ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 19:52
Io mi sono già espresso: niente Conference, soprattutto con Sarri. Abbiamo bisogno di "respirare" e lavorare sul campo per una stagione. In due anni questa squadra non ha costruito nulla per il futuro.
Secondo me Sarri non è il tecnico ideale per una fase come questa.
E con una rosa di 25 giocatori in salute riesci a gestire tranquillamente il campionato e ad arrivare in fondo in un'altra competizione ad eliminazione diretta (se obbligato a scegliere, scelgo la Coppa Italia).



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da oswald »

E i nostri ti sembrano sani? Cadono come mosche. Se facciamo la Conference League, dobbiamo giocarla veramente con gli scarti della rosa e qualche ragazzo della Primavera. Se andiamo avanti bene, altrimenti sticazzi, è una coppa che non ha valore, economico e sportivo. La vincitrice guadagna l'accesso all'Europa League della stagione successiva. Mecojoni.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 20:24
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

oswald ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 20:32
E i nostri ti sembrano sani? Cadono come mosche. Se facciamo la Conference League, dobbiamo giocarla veramente con gli scarti della rosa e qualche ragazzo della Primavera. Se andiamo avanti bene, altrimenti sticazzi, è una coppa che non ha valore, economico e sportivo. La vincitrice guadagna l'accesso all'Europa League della stagione successiva. Mecojoni.
La rosa attuale deve essere sfoltita drasticamente , è la base di partenza.
Confermati tutti i giocatori di maggiore qualità e motivati a rimanere (forse non si arriva a dieci) e affidati ad un allenatore pragmatico che non necessita di un semestre di addestramento per stare in carreggiata.
Dalla prima giornata devi sfruttare le lacune degli altri e a novembre, di riffa o di raffa, stare in testa al campionato.



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3345
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da step_asroma »

oswald ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 20:32
E i nostri ti sembrano sani? Cadono come mosche. Se facciamo la Conference League, dobbiamo giocarla veramente con gli scarti della rosa e qualche ragazzo della Primavera. Se andiamo avanti bene, altrimenti sticazzi, è una coppa che non ha valore, economico e sportivo. La vincitrice guadagna l'accesso all'Europa League della stagione successiva. Mecojoni.
Però sarebbe una coppa, una coppa Europea tra l'altro e soprattutto un trofeo. Visto che tutte ste coppe non mi sembra che le vinciamo, non mi farebbe schifo vincere qualcosa.



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10368
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 16:21
Anche io sono veramente a pezzi. E lo sapete perche`? Perche` dopo il 7-1 non chiusi occhio, nella mente mi scorrevano immagini impietose di tiri clamorosi di giocatori clamorosi che si infilavano nell'angolino alto. Ieri notte invece il mio cervello mandava in onda i replay delle partite col Cagliari, col Torino, col Parma C, sol Sassuolo B degli ultimi due mesi. Ragazzi ieri la Roma non ha perso col Manchester, ha perso con se stessa. Ha preso i 6 gol che con meno culo poteva prendere dalle squadre che ho appena elencato: ha fatto gli stessi errori. Ieri nel st hai fatto il pt di Sassuolo-Roma. Non hai preso 5 gol perche` e` il Manchester. Li hai presi perche` fai un calcio incompetente. Ed e` un miracolo che tu non li abbia presi anche in quelle partite, gonfie di pali, traverse, giocatori avversari che svengono in area piccola al momento di calciare. Fai un calcio incompetente, non e` piu` neanche questione di livello della rosa.
Questa è molto peggio del 7-1 , perchè nel 7-1 al ventesimo già ti avevano fatto 3 gol ,era il ritorno e la qualificazione era andata e come dici tu tutti tiri sotto l'incrocio...evabbè.

Ieri ,hai finito il primo tempo in vantaggio 1-2 in casa dello united, non hai capito che era un mezzo miracolo.

Parte il secondo tempo e prendi gol in contropiede.

Ti fanno il secondo in contropiede al secondo minuto. Non ti basta, e ne pigli altri 4.

Ti dovevi difendere per tutto il secondo tempo, perdere tempo , scaraventare la palla in tribuna.

E invece no . Cerchiamo di fare il terzo.

Arimmannaggia tutto.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26427
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 19:52
Io mi sono già espresso: niente Conference, soprattutto con Sarri. Abbiamo bisogno di "respirare" e lavorare sul campo per una stagione. In due anni questa squadra non ha costruito nulla per il futuro.
A che trofeo può aspirare realisticamente la Roma?
Scudetto? No
Champions? Lol
Europa league? Difficilissimo

Restano due competizioni che possiamo provare a portare a casa:
Una è una coppa che seppur breve, ti vede costretto a passare attraverso le migliori squadre del campionato. Sembra facile, ma in realtà non lo è.
L'altra è questa nuova conference. Pare che di squadre davvero temibili ce ne saranno forse 2 o 3.

La roma non può vincere un cazzo di importante.
Voi dopo 10 anni ancora volete la caccia al quarto posto per andarsi a giocare una coppa che altro nom è che un mero guadagno economico privo di qualunque aspirazione sportiva?


Io voglio una coppa. Non ce la faccio più.
Poi dopo una coppa posso pensare di rimettermi al tavolo der PROGGETTO



James
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2852
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:36
Località: Londra
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da James »

AttilioNunmeregolo ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 19:39
La Conference bisogna disputarla seriamente, sarà un po' una "coppa di lega europea", da quanto ho capito, anche la prossima Coppa Italia andrà affrontata come una Champions, con l'obiettivo di riportarla in bacheca.
Non sono d'accordo perche' 16 della 32 squadre che sareberro usualmente qualificarsi per EL giocheranno invece la Conference perche' EL passera' da 48 a 32 squadre.

La Conference sara' una competizione di valore e ricordiamo che giocare partite europee auita l'allenatore e giocatori piu giovani - di cui spero avremmo piu nella prossima stagione - crescere.



AttilioNunmeregolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 20:24
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Manchester United - Roma (29 aprile 2021)

Messaggio da AttilioNunmeregolo »

James ha scritto:
venerdì 30 aprile 2021, 21:04
Non sono d'accordo perche' 16 della 32 squadre che sareberro usualmente qualificarsi per EL giocheranno invece la Conference perche' EL passera' da 48 a 32 squadre.

La Conference sara' una competizione di valore e ricordiamo che giocare partite europee auita l'allenatore e giocatori piu giovani - di cui spero avremmo piu nella prossima stagione - crescere.
Su cosa non sei d'accordo con me ?
Scusa, non ho capito :D



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti