[Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da bibiroma »

Matte' dopo le ultime 5 partite qualche cosa si sarebbe dovuto fare...stanno spendendo dei soldi e non meritano spettacoli vergnognosi


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da Wonderwall »

bibiroma ha scritto:
domenica 25 aprile 2021, 22:20
Anche perché prima si diceva che certi risultati erano figli della mancanza del presidente a Roma...ora ci sono e nonostante questo andiamo male lo stesso...
Se sei presente ma capisci ben poco di ciò che ti circonda è come se non ci fossi.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Wonderwall ha scritto:
domenica 25 aprile 2021, 22:36
Se sei presente ma capisci ben poco di ciò che ti circonda è come se non ci fossi.
Io me ricordo begli scuotimenti de capoccia in tribuna qualche settimana fà,per me lo hanno capitano benissimo cosa fare.Ed infatti si cambierà allenatore al 100%.Ma cambiarlo in corsa ormai è diventato inutile.Ecco l'unico errore è stato non cacciarlo a gennaio dopo la partita con lo spezia.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10160
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da skunk18 »

Rinnovo a pellegrini?
Rinnovo a veretout?
Via


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10160
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 25 aprile 2021, 22:38
Ecco l'unico errore è stato non cacciarlo a gennaio dopo la partita con lo spezia.
D'accordo , lì era da cambiare.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da deacon frost »

Wonderwall ha scritto:
domenica 25 aprile 2021, 22:36
Se sei presente ma capisci ben poco di ciò che ti circonda è come se non ci fossi.
C'è poco da capire, il calcio è uno sport semplice :cool: :cool:


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da deacon frost »

skunk18 ha scritto:
domenica 25 aprile 2021, 22:40
Rinnovo a pellegrini?
Rinnovo a veretout?
Via
se in società pensano di poter prendere di meglio, ok


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da qixand »

Solo una parola: vergogna


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da pierpeter86 »

Sono sconcertato. La partita di oggi decreta la fine di questo gruppo, giocatori e allenatore. Io posso dare tutte le attenuanti possibili a Fonseca ma viste le ultime partite io devo pensare che se gli mettono in mano una squadra così: lopez, mancini cristante ibanez, karsdorp diawara villar peres, perez pedro, borja (i giocatori più utilizzati negli ultimi 2 mesi terribili, dopo l'infortunio di veretout a firenze), questo li manda in B con svariate giornate di anticipo. Ci sta che possa arrivare un peggioramento delle prestazioni e quindi un peggioramento dei risultati visti gli infortuni e l'europa league ma non posso pensare che quella squadra contro Cagliari, Atalanta, Torino, Bologna, Sassuolo, Napoli, Parma, Genoa faccia 8 punti in 8 partite SENZA GIOCARE UNA CAZZO DI PARTITA DECENTE!!! Col Bologna non lo sappiamo manco noi come abbiamo vinto cazzo! 2 vittorie per 1-0. Se avessimo giocato bene ma per problemi di qualità non avessimo concretizzato un minimo capirei, ma qui non si è visto niente e continua a non vedersi niente. Perdiamo e giochiamo male cazzo! Sempre... non se ne può più...
Prima ero dell'idea che se non si trovava di meglio (sarri e allegri) poteva rimanere fonseca, ora no... ora penso che può venire anche andreazzoli. Sta squadra non ha palle, non ha carattere, non si vede un minimo di senso di gruppo in 2 anni, ognuno si fa i cazzi suoi.
Vedessero di evitare almeno la figuraccia giovedì.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da pierpeter86 »

con questa maglia ho visto squadre scarse, ho visto squadre in grande difficoltà ma non ho mai visto una squadra così moscia cazzo, una squadra che non è mai in grado di reagire a meno che non gli gira qualcosa bene. La squadra meno squadra, con meno attaccamento e meno carattere che io ricordi con questa maglia. Trovatemene una peggiore di questa, vi prego...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da oswald »

È paradossale che in Europa sia ancora in lotta per un obiettivo storico. Mi verrebbe quasi da dire che non lo meriterebbe se non fossi coinvolto emotivamente. Perché le basi per fallire in campionato per la terza stagione consecutiva sono state poste nel tempo, non è un risultato improvviso e inaspettato.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da Wonderwall »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 25 aprile 2021, 23:16
con questa maglia ho visto squadre scarse, ho visto squadre in grande difficoltà ma non ho mai visto una squadra così moscia cazzo, una squadra che non è mai in grado di reagire a meno che non gli gira qualcosa bene. La squadra meno squadra, con meno attaccamento e meno carattere che io ricordi con questa maglia. Trovatemene una peggiore di questa, vi prego...
La stessa cosa la dicevamo nell'anno di Luis Enrique, in quello di Zeman 2.0 e nel secondo anno di Di Francesco.. trovate i punti in comune tra di loro.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da pierpeter86 »

oswald ha scritto:
domenica 25 aprile 2021, 23:46
È paradossale che in Europa sia ancora in lotta per un obiettivo storico. Mi verrebbe quasi da dire che non lo meriterebbe se non fossi coinvolto emotivamente. Perché le basi per fallire in campionato per la terza stagione consecutiva sono state poste nel tempo, non è un risultato improvviso e inaspettato.
in europa league se escludiamo l'ajax la Roma ha sempre strameritato, è anche vero che braga e l'andata con lo shakhtar erano ancora sull'onda dei risultati precedenti, poi il ritorno l'hai gestito bene. Con l'Ajax è stato uno schifo ma abbiamo sfruttato una delle poche serate di lopez, il ritorno secondo me abbiamo giocato come dovevamo giocare vista la nostra condizione ma di sicuro non abbiamo giocato bene, siamo stati fortunati una volta, me la prendo visto che gli altri hanno giocato con slavia praga, dinamo zagabria e granada per arrivare in semifinale. La semifinale d'europa league è strameritata per il cammino fatto.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto:
domenica 25 aprile 2021, 23:16
Trovatemene una peggiore di questa, vi prego...
Al momento ancora quella di Luis, che in campionato arrivò settima a pari punti col Parma e che uscì ai preliminare di europa league contro il dopolavoro dei ferrovieri slovacchi.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma (25 aprile 2021)

Messaggio da oswald »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 26 aprile 2021, 0:04
La semifinale d'europa league è strameritata per il cammino fatto.
Non mi riferivo ai meriti acquisiti nelle partite di coppa, ma a come sta affondando in campionato e all'andamento tecnico complessivo della stagione, e della gestione Fonseca in generale. Poiché si domandava se la squadra avesse carattere e qualità superiori rispetto alle peggiori versioni viste in precedenza. Dicevo appunto che quasi non meriterebbe di avere una seconda "vita" europea per come si è spesso presentata in campo, il che non toglie valore al cammino in EL di per sé, è semplicemente una considerazione amara relativa alla Roma attuale, che in due stagioni con questo allenatore non ha costruito nulla.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti