[Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13578
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da Alfa70 »

A questo punto non so se conviene qualificarsi a sta Conference league o lasciare tutte le distrazioni che potrebbero farci solo perdere tempo e concentrarci solamente sul prossimo campionato e sulla coppa Italia. Voi che dite?


Sursum corda!

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26427
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da Will.i.am »

Parlate sempre come se dipendesse da noi la qualificazione alla conference

Dipende tutto dal sassuolo



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Partita dura, su un campo difficile.
Peccato per gli infortuni e la testa al Manchester, altrimenti si poteva anche sperare di poter portare via un pareggio.
Speriamo di poterci rifare contro il Crotone dove i 3 punti potrebbero essere alla nostra portata.
Daje! :flag1:

Sti pezzi de merda manica de falliti, dal primo all'ultimo giocatore, dall'allenatore al preparatore, e pure tutti i dirigenti che non hanno indetto il silenzio stampa continuando a farci subire umiliazione sia in campo che fuori.
Ne approfittate perché non ci sono i tifosi, e la prossima partita sarà un'altra scampagnata in attesa delle vacanze estive.
Cosa vorrei in questo momento? Ripartire da zero cambiando ogni singolo tesserato di questa società di dilettanti. Sarei disposto anche a ripartire dalla serie B se potessi cancellare i debiti.
Bastardi maledetti ve meritate le macchine ribaltate.
Infami.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13578
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da Alfa70 »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 3 maggio 2021, 8:37
Parlate sempre come se dipendesse da noi la qualificazione alla conference

Dipende tutto dal sassuolo
C'hai sicuramente ragione visto che da noi e soprattutto da quella accozzaglia di parassiti che indossa la maglietta della nostra amata Roma, non dipende più nulla. Era solo per sapere cosa potrebbe essere meglio per la prossima stagione, sempre con la speranza che le cose cambino, altrimenti è indifferente.


Sursum corda!

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26427
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da Will.i.am »

Alfa70 ha scritto:
lunedì 3 maggio 2021, 8:56
C'hai sicuramente ragione visto che da noi e soprattutto da quella accozzaglia di parassiti che indossa la maglietta della nostra amata Roma, non dipende più nulla. Era solo per sapere cosa potrebbe essere meglio per la prossima stagione, sempre con la speranza che le cose cambino, altrimenti è indifferente.
Io una coppa europea la gioco sempre
A maggior ragione se è pure alla portata
Tanto fino alle fasi finali (ottavi-quarti) puoi far giocare i giovani e le seconde linee

E poi per non perdere un anno di ranking uefa
Ci siamo costruiti negli ultimi anni un'ottima posizione e sarebbe un peccato perdere un anno



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13578
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da Alfa70 »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 3 maggio 2021, 8:59
Io una coppa europea la gioco sempre
A maggior ragione se è pure alla portata
Tanto fino alle fasi finali (ottavi-quarti) puoi far giocare i giovani e le seconde linee

E poi per non perdere un anno di ranking uefa
Ci siamo costruiti negli ultimi anni un'ottima posizione e sarebbe un peccato perdere un anno
Penso che il tuo ragionamento sia giusto e comunquele ambizioni bisogna sempre coltivare altrimenti non ha senso giocare. Spero solo che la squadra sia all'altezza per evitare altre delusioni.


Sursum corda!

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30970
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da skotos »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 3 maggio 2021, 8:59
Io una coppa europea la gioco sempre
A maggior ragione se è pure alla portata
Tanto fino alle fasi finali (ottavi-quarti) puoi far giocare i giovani e le seconde linee

E poi per non perdere un anno di ranking uefa
Ci siamo costruiti negli ultimi anni un'ottima posizione e sarebbe un peccato perdere un anno
100%


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5116
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da Cane Maledetto »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 3 maggio 2021, 8:59
Io una coppa europea la gioco sempre
A maggior ragione se è pure alla portata
Tanto fino alle fasi finali (ottavi-quarti) puoi far giocare i giovani e le seconde linee

E poi per non perdere un anno di ranking uefa
Ci siamo costruiti negli ultimi anni un'ottima posizione e sarebbe un peccato perdere un anno
ma in base a quali parametri la conference sarebbe alla portata di una squadra che lotta con il sassuolo?
i giovani e le seconde linee nostre sono riusciti a prendere 3 gol a dicembre contro il cska sofia, terzi nel campionato bulgaro da 14 squadre.
se guardiamo il nostro campionato, napoli e lanzie hanno iniziato a carburare appena si sono liberati delle rispettive coppe, e ovviamente da noi si sono affrettati a creare il caso gazzetta,"unica squadra italiana rimasta",abbiamo onorato l'europa league...
ecco, l'hai onorata e mo te pijano per culo pure in gambia, e intanto napoli e lanzie che non l'hanno onorata se la battono fino all'ultimo per mettersi in berta 50M.
e se proprio non ce la fanno vanno in EL.

se non hai una rosa profonda e formata da giocatori medio buoni, le due competizioni non le puoi sostenere fino in fondo, è fisiologico.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26427
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da Will.i.am »

Ci ripresentiamo alla stagione 21/22 con gli stessi giocatori e lo stesso allenatore?
Non credo



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5116
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da Cane Maledetto »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 3 maggio 2021, 9:50
Ci ripresentiamo alla stagione 21/22 con gli stessi giocatori e lo stesso allenatore?
Non credo
neanche io, ma non credo nemmeno,purtroppo, che ti cambiano tutta la rosa che lotta per l'ottavo posto.
perchè ok che fonseca è un somaro, ma se ce metti un altro con gli stessi giocatori non è che avevi 14 punti in più per giocartela per il quarto posto.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26427
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da Will.i.am »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 3 maggio 2021, 10:11
neanche io, ma non credo nemmeno,purtroppo, che ti cambiano tutta la rosa che lotta per l'ottavo posto.
perchè ok che fonseca è un somaro, ma se ce metti un altro con gli stessi giocatori non è che avevi 14 punti in più per giocartela per il quarto posto.
Se prendi sarri e fai 3 acquisti mirati e un po' di sfoltimento non sei competitivo per la conference league?

Sei arrivato in semifinale di EL con fonseca e una rosa piena di zoppi e di seghe



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23699
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da Lando »

è stata la prima amichevole del calcio d'agosto, quella con i nazionali fuori e senza i nuovi acquisti


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da oswald »

Serve una stagione senza coppe, soprattutto con Sarri. Mi devo violentare per dirlo ma ne sono convinto. Sticazzi del ranking, saltare un anno non sarà drammatico. Siamo nella stessa situazione del 2013.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto:
lunedì 3 maggio 2021, 12:04
Serve una stagione senza coppe, soprattutto con Sarri. Mi devo violentare per dirlo ma ne sono convinto. Sticazzi del ranking, saltare un anno non sarà drammatico. Siamo nella stessa situazione del 2013.
Non sono d'accordo.
Anche perché sono certo che il prossimo allenatore, che sia Sarri o qualcun altro, avrà comunque una rosa lunga. Impossibile sfoltire tutti gli esuberi in una sessione di mercato.
Tutto quello che arriverà dal superamento del primo girone in poi, sarà di guadagnato.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (2 maggio 2021)

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 3 maggio 2021, 12:06
Non sono d'accordo.
Sticazzi. :suka:


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti