[Serie A] Roma - Crotone (9 maggio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone (domenica 9 maggio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto:
domenica 9 maggio 2021, 21:38
certo che no. in quest'annata di merda per me 3 soli giocatori hanno dimostrato di valere un posto tra le prime 4: mancini, spinazzola e pellegrini. pedro ha fatto bene un mese miki 4, veretout si è dimostrato discreto ma un gradino sotto con cristante, karsdorp è migliorato ma resta di un altro livello, majoral ha fatto vedere di essere un soddisfacente primo rincalzo. tutti gli altri hanno deluso. da quel fracico cronico che si chiama sempre fouri anche quando non ha nulla di smalling a quel cretino di ibanez dal nuovo xavi che quando sale il livello sparisce a quella pippa di diawara dall'erede di under e kluivert in salsa catalana all'ectoplasma bosniaco
E mayoral che ha fatto quasi 20 gol stagionali no?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone (domenica 9 maggio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da siamocosì »

l'ho messo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone (domenica 9 maggio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da paz »

magari in dettaglio sei stato troppo severo, ma anche secondo me sono pochi i giocatori da vertice: mancini, lollo, veretout, zaniolo, se sta bene.
spinazzola sarebbe ottimo se non fosse fracico.
karsdorp, vedremo il prossimo anno.

il resto è futuribile o scarso (diawara, su tutti) o vecchio


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone (domenica 9 maggio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da kitarant »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 9 maggio 2021, 20:11
Trequartista io voglio un numero 10 puro se dobbiamo giocarci
Mourinho ci metterà Cristante...solo per farti felice 😀😀😀



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone (domenica 9 maggio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 9 maggio 2021, 20:59
Eh no Jack se siamo settimi é per tutte le partite dell'ultimo mese e mezzo
Ok. Quindi quando le vinci conta. Non è inutile.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone (domenica 9 maggio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
domenica 9 maggio 2021, 20:57
A parte il risultato strabordante raggiunto nel finale, parliamo di una mestizia come si era vista poche volte prima.

Campionato disastroso.
Certo quello è indiscutibile.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone (domenica 9 maggio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto:
domenica 9 maggio 2021, 20:18
A me de rossi il 2010 faceva cacare a spruzzo.
io sono di parte,perchè proprio da quella stagione ho iniziato a non poterlo vedere per tutta una serie di ragioni, tant'è che quando nel 2010 ci discutevo con i miei colleghi di stadio, mi si ribatteva che aveva fatto 11 gol e 8 assist.
allora o vale sempre e per tutti o andiamo a simpatia.
(derossi secondo me dal 2009-2010 ha iniziato a campare di rendita con quanto di buonissimo aveva fatto vedere fino a quel momento. poi dal 2011 quando s'è convinto che era di bartolomei davanti alla difesa bonanotte arca proprio).


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone (domenica 9 maggio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 9 maggio 2021, 20:11
Trequartista io voglio un numero 10 puro se dobbiamo giocarci
Io invece in Serie A non voglio mai mai mai MAI una squadre con piu` di 2 punte e mezza. E non lo scrivo per Pellegrini eh. Lo scrivo su sto forum da 10 anni. Quindi se faccio 4-3-3 o 4-3-1-2 posso mettere Pellegrini intermedio, un numero 10 (nel 4-3-3 che parte dalla fascia tipo Totti e Insigne con Zeman) e due punte, se gioco 4-2-3-1 una punta fa il centravanti una punta fa l'esterno, se l'altro esterno e` una mezzapunta tipo Zaniolo, Pellegrini fa il trequartista centrale, non un numero 10. Se l'altro esterno alto fosse un tornante tipo Florenzi allora quello al centro potrebbe farlo un numero 10. Il modulo di oggi con Pellegrini, due punte sugli esterni e un centravanti giusto col Crotone lo voglio vedere. Oppure me lo fai se hai gia` vinto 2-3 scudetti e sei impaccato di fenomeni tipo Juve di Allegri gli ultimi anni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone (domenica 9 maggio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da MarcoDaLatina »

Poco da dire sulla partita di ieri.
Le uniche considerazioni degne di nota secondo me sono:
- Pellegrini può e deve essere uno dei leader di questa squadra. Con Mourinho può crescere ancora sotto tutti i punti di vista. Ha i mezzi e le capacità per fare il titolare nella Roma. E lo dice uno che non la pensava così.
- Darboe dà l'idea di essere un giocatore vero e completo. Fa sempre le cose (apparentemente) semplici, con una personalità da veterano. Si smarca, trova i compagni liberi anche verticalizzando, saltando almeno uno dei "passaggi a vuoto" al giocatore più vicino. Corre e rincorre, e sembra avere anche la mentalità di un trentenne. Anche il cartellino giallo ieri se lo è speso benissimo. Da tenere assolutamente d'occhio.
- Reynolds me pare Ray Charles. Da mandare a giocare assolutamente. Ha bisogno di fare esperienza.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone (domenica 9 maggio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 9 maggio 2021, 23:19
Ok. Quindi quando le vinci conta. Non è inutile.
no tu hai detto che tutte le partite dell'ultimo mese e mezzo sono state giocate con avversarie risibili, io ti ho detto che se quella di oggi non conta nulla è perché nel mese e mezzo che tu hai citato non hai vinto manco con l'aggregato Suore divino Amore, per questo motivo ieri è stata una partita inutile, resa inutile dallo storico del mese e mezzo di risultati ridicoli, era questo il senso



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone (domenica 9 maggio ore 18:00) Sky Sport

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 10 maggio 2021, 9:41
no tu hai detto che tutte le partite dell'ultimo mese e mezzo sono state giocate con avversarie risibili, io ti ho detto che se quella di oggi non conta nulla è perché nel mese e mezzo che tu hai citato non hai vinto manco con l'aggregato Suore divino Amore, per questo motivo ieri è stata una partita inutile, resa inutile dallo storico del mese e mezzo di risultati ridicoli, era questo il senso
A me della partecipazione o meno alla CoL frega ben poco. Ma finché è in ballo la possibilità, per quanto remota, che il 7° posto valga quella all'EL, mantenere la posizione è importante: in questo senso la vittoria di ieri non è inutile


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti