Progetto giovani

Rispondi
Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto giovani 2.0

Messaggio da ilmauro »

433 ha scritto:non me ne voglia l'autore del post, ma io ogni volta che leggo o sento "2.0" devo impiegare del tempo per capire se chi lo dice usa ".0" perchè sa quel che dice oppure solo perchè così crede di essere moderno mentre invece se fossimo ancora negli anni '90 direbbe "2 la vendetta" :lol:

tra l'altro a me me sta pure sul ca##o chi parla di web 2.0 o 3.0, figuramose quando si parla di 2.0 al di fuori dell'informatica :lol:
quoto 3.1.14.7 beta


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Progetto giovani 2.0

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:non me ne voglia l'autore del post, ma io ogni volta che leggo o sento "2.0" devo impiegare del tempo per capire se chi lo dice usa ".0" perchè sa quel che dice oppure solo perchè così crede di essere moderno mentre invece se fossimo ancora negli anni '90 direbbe "2 la vendetta" :lol:

tra l'altro a me me sta pure sul ca##o chi parla di web 2.0 o 3.0, figuramose quando si parla di 2.0 al di fuori dell'informatica :lol:

me l'avevi fatto notare a me altre 271 volte asd


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto giovani 2.0

Messaggio da V.G.41 »

as_marco ha scritto:
me l'avevi fatto notare a me altre 271 volte asd
Ormai ogni volta che leggo 2.0 penso a 433.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto giovani 2.0

Messaggio da paz »

Luke Skywalker ha scritto:A me, molto semplicemente, questa sembra la seconda infornata di giovani, che gioco forza ha un profilo e caratteristiche diverse visto che non si deve costruire la squadra attorno a questi nomi ma si può lasciare che crescano tranquilli.


sì, forse però è più razionale della prima, al di là del morbo della comprite di cui è affetto sabatini :lol:

detto ciò, occhio che c'è la champion's league: pochi giocatori in rosa, 15 titolari, e il resto ragazzini pronti a entrare (jedvaj, il terzino brasiliano, sanabria, paredes), proprio come in inghilterra. cosa del resto detta da fenucci nella sua conferenza stampa di insediamento


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto giovani 2.0

Messaggio da vale.not »

Ma è vero che Valdiserri mò è dimagrito di 142453647 Kg a forza de pugnette?


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

NuniShinoda
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Networking giallorosso

Messaggio da NuniShinoda »

Io comprerei subito una squadra di Serie B inglese, stile Udinese e Watford, ed assegnerei allo staff di quella squadra uomini di fiducia della Roma (in modo che i giovani che gli mandiamo possano essere sfruttati come devono)... Sabatini sarebbe l'uomo perfetto per gestire queste reti e sarebbe anche un incentivo per convincerlo a rimanere in futuro. Eppoi, non solo avremmo la possibilità di far crescere i nostri baby-acquisti, ma casomai riuscissimo a centrare la promozione in Premier League metteremmo da parte anche un po di soldini, o sbaglio?

Non capisco cosa si sta aspettando, attualmente i giovani li stiamo solo parcheggiando in attesa di poterli tesserare (vedi Sanaria-Sassuolo), non certo valorizzando!



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto giovani 2.0

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Ormai ogni volta che leggo 2.0 penso a 433.

Mi fa piacere che alcune parti della vostra memoria le sprecate per ricordarvi le cazzate che scrivo. :lol:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Networking giallorosso

Messaggio da FairPlay »

NuniShinoda ha scritto:Io comprerei subito una squadra di Serie B
Quotone e aggiungo: perché non una di B Italiana?
- campionato tosto, ottimo per rodare i giovani
- squadra vicina geograficamente da controllare
- non devi soggiacere alla mafiosa logica delle comproprietà (anche si ti porta poi ad avere squadre zerbino che negli scontri diretti potrebbe essere più morbide, ma noi vogliamo una Roma forte che cammina da sola!)



Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Networking giallorosso

Messaggio da Zemaniaco75 »

FairPlay ha scritto: Quotone e aggiungo: perché non una di B Italiana?
- campionato tosto, ottimo per rodare i giovani
- squadra vicina geograficamente da controllare
- non devi soggiacere alla mafiosa logica delle comproprietà (anche si ti porta poi ad avere squadre zerbino che negli scontri diretti potrebbe essere più morbide, ma noi vogliamo una Roma forte che cammina da sola!)
perchè non ci puoi mandare gli extracomunitari...e sabatini compra solo quelli :smoke:


Non può piovere per sempre... forse

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Networking giallorosso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Er Fomento ha scritto:Dai rega' quale networking, siamo ricchi e il servilismo si è spostato nei nostri confronti, non nascondiamolo. L'importante è che dopo non ce le regalino come fanno con le strisciate perché, almeno io, voglio vincere in maniera regolare. Diciamo che Sabatini sta facendo i magheggi.



ma più che servilismo parlerei di rapporti amichevoli e basta.


certamente gradirei che a facebook o nelle radio non si facesse più discorsi che la roma poverina è accerchiata da tutti a differenza delle strisciate.insomma,che non si facesse più del vittimismo stupido.un conto è fare le vittime in maniera intelligente quando per esempio l'inter ce fregava lo scudetto e lì facevamo bene a piagne,ma un altro conto è che pur di fare del vittimismo ci si attacca a tutto come quando si dice che la roma in italia non può fare mercato a causa di chissà quali avversità


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Networking giallorosso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Zemaniaco75 ha scritto: perchè non ci puoi mandare gli extracomunitari...e sabatini compra solo quelli :smoke:



e inoltre se la squadra della B ottiene la promozione poi si crea un problema.non si può avere due squadre nella stessa serie.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Networking giallorosso

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
e inoltre se la squadra della B ottiene la promozione poi si crea un problema.non si può avere due squadre nella stessa serie.

franco sensi risolse brillantemente il problema impedendo al palermo di tornare in serie A.

[spoiler]Immagine[/spoiler]


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto giovani 2.0

Messaggio da John Locke »

433 ha scritto:non me ne voglia l'autore del post, ma io ogni volta che leggo o sento "2.0" devo impiegare del tempo per capire se chi lo dice usa ".0" perchè sa quel che dice oppure solo perchè così crede di essere moderno mentre invece se fossimo ancora negli anni '90 direbbe "2 la vendetta" :lol:

tra l'altro a me me sta pure sul ca##o chi parla di web 2.0 o 3.0, figuramose quando si parla di 2.0 al di fuori dell'informatica :lol:
no basta mi sono offeso asd


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto giovani 2.0

Messaggio da V.G.41 »

433 ha scritto:
Mi fa piacere che alcune parti della vostra memoria le sprecate per ricordarvi le ca**ate che scrivo. :lol:
433 vivo pe' te!


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Networking giallorosso

Messaggio da ALEX82 »

Ma non basterebbe accordarti semplicemente con una squadra di Serie B per i comunitari e con una tedesca magari per gli extra comunitari? Ma anche inglese. Qpr, Middlesbrogh, Leeds di Cellino, Millwall, Blackburn, Dusseldorf, Colonia...ma pure un giocatore che te va a gioca' nella B spagnola che e' una lega farsa che miglioramento puo' avere?

A quella di B dagli un opportunita' di guadagno vedrai come giocano e se so forti non c'e' caxxo che tenga giocano per forza di cose....come dimostrano le parole di De Canio che aveva l'ordine di non far giocare troppo Bertolacci a Lecce ma poi si rese conto che a Lecce gli spostava troppo gli equilibri e s'e' deciso a farlo giocare.

Aquilani a Trieste giocava cosi come Viviani al Padova, Antei al Sassuolo, Florenzi a Crotone, Rosi al Livorno, Cerci a Brescia, Pisa e Atalanta



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti