Primavera

Rispondi
Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da V.G.41 »

.aLVio. ha scritto: forse è ancora un po' gracilino.. sbaglio?
Dajelo a Zeman


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da .aLe. »

V.G.41 ha scritto: Dajelo a Zeman
diventa Hulk. di nome e di fatto



Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17528
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da Blandols »

Soffia il vento d'Uruguay, Nico Lòpez corre dritto verso l'obiettivo prima squadra. Nella Roma dei giovani vuole esserci anche lui. Protagonista con la Primavera, conta di ritagliarsi uno spazio anche in serie A. Senza fretta, con la calma di chi sa che presto può diventare grande con tenacia, sacrificio e dedizione. La sua fortuna può essere un allenatore - Zdenek Zeman - che i giovani talenti li sa valorizzare. Chiedete a Ciro Immobile, per non andare troppo lontani nel tempo.
"Alla Roma - dice Lopez a TuttoMercatoWeb ho trovato un gruppo meraviglioso, sono contento per quanto ho fatto. Ho giocato quattordici partite e fatto diciassette gol. Ora mi sento pronto per la prima squadra".

Anche per allenarsi sui gradoni?
"Mi dicono che Zeman è un grande allenatore. Mi dicono che è un grande allenatore a cui piace far giocare bene le squadre e soprattutto lanciare i giovani. Sono fiducioso e per i gradoni... non è un problema. In Uruguay si fa questo tipo di lavoro, ci sono abituato. E poi per giocare in prima squadra non avrei problemi a fare allenamenti duri".

Con chi ha legato di più?
"Soprattutto con gli argentini: da Burdisso a Gago fino ad Heinze. E Lamela, che è fortissimo".

Gago potrebbe non giocare con lei, il prossimo anno.
"Vorrei che restasse, è un grande giocatore. Ma non decido io".

Che obiettivo avrà la nuova Roma?
"L'obiettivo primario deve essere lo Scudetto, ma entrare in Champions può essere importante".

E lei?
"Voglio giocare nella Roma, una grande squadra che mi sta facendo vivere un sogno. Però se non dovesse esserci la possibilità nell'immediato, valuterei un prestito, sempre in serie A".

Dispiaciuto per l'addio di Luis Enrique?
"A Trigoria l'ho visto lavorare molto. Personalmente mi hanno aiutato molto alcuni componenti del suo staff, soprattutto lo psicologo e il traduttore".

Ora c'è Zeman.
"Mi aspetto di lavorare molto, magari anche giocare un po' di partite. Sono fiducioso, possiamo fare bene".

Capitolo mercato: e se arrivasse Hernandez?
"Magari. È un grande giocatore e una grande persona, ovvio che mi piacerebbe giocare insieme a lui. E magari anche con Ramirez (sorride, ndr)".


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da wotan »

.aLVio. ha scritto: diventa Hulk. di nome e di fatto
No li servono le farmacie... :P ... il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette...(cit) e diventerà un grande. Pochi dubbi.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da bibiroma »

quest'altranno giocherà con l amaglia numero sette...anche perchè il pek se ne va


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14936
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da jsl14 »

E Marquinho? Gli darei l'11 sperando che quello che ce l'ha adesso non lo indossi più :D



Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da .aLe. »

jsl14 ha scritto:E Marquinho? Gli darei l'11 sperando che quello che ce l'ha adesso non lo indossi più :D
eeeeeeeh magari :D



Avatar utente
SteLep
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 10:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da SteLep »

(Il Tempo - A.Austini) - Lo hanno protetto, quasi nascosto, ma non c’è stato niente da fare: Nico Lopez, il talentino della Primavera scoperto da Sabatini in Uruguay, ha fatto parlare di sé.

Diciassette gol in quattordici partite giocate tra campionato e torneo di Viareggio, titolare spesso in trasferta e poche volte a Trigoria per non dare troppo nell’occhio, un controllo di palla «che non ho mai visto fare a uno della sua età» racconta Alberto De Rossi, dribbling secco, buon tiro e discreta personalità a dispetto dei suoi 18 anni e di un fisico gracilino. Zeman se lo porterà a Riscone con la prima squadra per capire se ci sono davvero le premesse per il grande salto. Nico non vede l’ora di iniziare. «Mi sento pronto - racconta l’uruguaiano a tmw.com - so che Zeman è un grande allenatore a cui piace lanciare i giovani. Sono fiducioso e fare i gradoni non sarà un problema. Mi aspetto di lavorare molto e magari anche giocare un po' di partite. Voglio stare nella Roma, una squadra che mi sta facendo vivere un sogno. Però se non dovesse esserci la possibilità nell'immediato, valuterei un prestito, sempre in serie A». Si deciderà al termine del ritiro, ma nella testa di Sabatini Nico Lopez è un possibile rinforzo per la Roma[..]


Premettendo che non ho seguito la Primavera e quindi non posso dare giudizi ma visto che ne ho sempre sentito parlare molto bene, secondo voi è pronto per la prima squadra?


Please, don't wake me, no, don't shake me Leave me where I am, I'm only sleeping

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da ilmauro »

SteLep ha scritto:(Il Tempo - A.Austini) - Lo hanno protetto, quasi nascosto, ma non c’è stato niente da fare: Nico Lopez, il talentino della Primavera scoperto da Sabatini in Uruguay, ha fatto parlare di sé.

Diciassette gol in quattordici partite giocate tra campionato e torneo di Viareggio, titolare spesso in trasferta e poche volte a Trigoria per non dare troppo nell’occhio, un controllo di palla «che non ho mai visto fare a uno della sua età» racconta Alberto De Rossi, dribbling secco, buon tiro e discreta personalità a dispetto dei suoi 18 anni e di un fisico gracilino. Zeman se lo porterà a Riscone con la prima squadra per capire se ci sono davvero le premesse per il grande salto. Nico non vede l’ora di iniziare. «Mi sento pronto - racconta l’uruguaiano a tmw.com - so che Zeman è un grande allenatore a cui piace lanciare i giovani. Sono fiducioso e fare i gradoni non sarà un problema. Mi aspetto di lavorare molto e magari anche giocare un po' di partite. Voglio stare nella Roma, una squadra che mi sta facendo vivere un sogno. Però se non dovesse esserci la possibilità nell'immediato, valuterei un prestito, sempre in serie A». Si deciderà al termine del ritiro, ma nella testa di Sabatini Nico Lopez è un possibile rinforzo per la Roma[..]


Premettendo che non ho seguito la Primavera e quindi non posso dare giudizi ma visto che ne ho sempre sentito parlare molto bene, secondo voi è pronto per la prima squadra?
boooh per quel poco che ho visto, m è parso un pò gracilino.. però se c è la possibilità di farlo giocare con qualche società di A per me sarebbe ottimo.. giusto per fargli fare le ossa


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da wotan »

SteLep ha scritto:(Il Tempo - A.Austini) - Lo hanno protetto, quasi nascosto, ma non c’è stato niente da fare: Nico Lopez, il talentino della Primavera scoperto da Sabatini in Uruguay, ha fatto parlare di sé.

Diciassette gol in quattordici partite giocate tra campionato e torneo di Viareggio, titolare spesso in trasferta e poche volte a Trigoria per non dare troppo nell’occhio, un controllo di palla «che non ho mai visto fare a uno della sua età» racconta Alberto De Rossi, dribbling secco, buon tiro e discreta personalità a dispetto dei suoi 18 anni e di un fisico gracilino. Zeman se lo porterà a Riscone con la prima squadra per capire se ci sono davvero le premesse per il grande salto. Nico non vede l’ora di iniziare. «Mi sento pronto - racconta l’uruguaiano a tmw.com - so che Zeman è un grande allenatore a cui piace lanciare i giovani. Sono fiducioso e fare i gradoni non sarà un problema. Mi aspetto di lavorare molto e magari anche giocare un po' di partite. Voglio stare nella Roma, una squadra che mi sta facendo vivere un sogno. Però se non dovesse esserci la possibilità nell'immediato, valuterei un prestito, sempre in serie A». Si deciderà al termine del ritiro, ma nella testa di Sabatini Nico Lopez è un possibile rinforzo per la Roma[..]


Premettendo che non ho seguito la Primavera e quindi non posso dare giudizi ma visto che ne ho sempre sentito parlare molto bene, secondo voi è pronto per la prima squadra?
Ce lo dirà il ritiro. Io ho visto la maggior parte delle partite, tecnica a parte, la cosa che mi ha veramente impressionato è il killer instinct; che se c'è lui in area, ed il pallone da quelle parti, è assai probabile che quel pallone finisca in rete. Il bello è che molti gol li segna di testa..
L'appellativo di Sandro Tovalieri, sicuramente il più forte centravanti uscito dalla Primavera negli ultimi 20 anni, era "cobra". Al confronto di Nico Lopez, una viperetta sdentata.



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da sardaccio »

wotan ha scritto: Ce lo dirà il ritiro. Io ho visto la maggior parte delle partite, tecnica a parte, la cosa che mi ha veramente impressionato è il killer instinct; che se c'è lui in area, ed il pallone da quelle parti, è assai probabile che quel pallone finisca in rete. Il bello è che molti gol li segna di testa..
L'appellativo di Sandro Tovalieri, sicuramente il più forte centravanti uscito dalla Primavera negli ultimi 20 anni, era "cobra". Al confronto di Nico Lopez, una viperetta sdentata.
non sbaglia un colpo,quando sbaglia prende i legni ,sembra davvero prommettente,io credo anche in tallo cmq(giocatore diverso pero')



Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15168
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da Mardavikia »

Secondo me è uno di quelli che devi inserire piano piano in prima squadra facendolo giocare, però questo comporterebbe il blocco del mercato in attacco IMHO

Lamela-Bojan-Borini-Osvaldo-Totti + Nico Lopez

Se prendi un'attaccante è inutile tenerlo qui

A sto punto lo giro in prestito SECCO a qualche squadra (possibilmente di seria A) che lo fa giocare (pescara?)


This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da Samael »

Mardavikia ha scritto:Secondo me è uno di quelli che devi inserire piano piano in prima squadra facendolo giocare, però questo comporterebbe il blocco del mercato in attacco IMHO

Lamela-Bojan-Borini-Osvaldo-Totti + Nico Lopez

Se prendi un'attaccante è inutile tenerlo qui

A sto punto lo giro in prestito SECCO a qualche squadra (possibilmente di seria A) che lo fa giocare (pescara?)
io l'attacco non lo toccherei, sta bene così


mo je sfodero er sorriso magico

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da wotan »

Samael ha scritto: io l'attacco non lo toccherei, sta bene così
Spero che non si finisca per perdere Borini... mi roderebbe non poco. C'è il caso Florenzi... Caprari... basta.
sarebbe una bella lezione per Uolter, Da quest'anno i giovani si vadano a dare in prestito secco, all'estero. Fanno anche una bella esperienza di vita, per il loro personale futuro.



romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da romolo1988 »

a me della primavera piacciono tantissimo matteo ricci, politano, nego, romagnoli e nico lopez


FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti