Alessandro Florenzi

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:31
È na cazzata?
No, dico che l'utilizzo del verbo "strappare" ha una connotazione ben precisa. Non e` firmare, negoziare, ottenere. E` "strappare", cioe` implica che a quell'eta` ottenere un ultimo contratto importante non e` la norma e ottenerlo e` quasi un atto di forza. E` una notazione puramente linguistica.

Sei nervoso cmq.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 19:13
Allora ti dico con la massima serenità che non è così ....ti posso assicurare che Lorenzo Pellegrini mi piace come giocatore e come ragazzo questo nn vuol dire che accetto qualsiasi tipo di contratto e ti posso anche dire che conosco discretamente il suo procuratore....
Su Florenzi il mio pensiero è nato dopo il rinnovo alle nuove cifre da un ragazzo romano e romanista mi aspetto un altro comportamento lui ha fatto il professionista ma l'ho sempre valutato da calciatore per me percepisce un ingaggio fuori portata per la Roma e per le sue abilitá difatti è ancora qui nonostante un prezzo basso....
Io non do patenti assolutamente e non voglio passare per puro assolutamente e quando sbaglio sono il primo a farlo notare....
Ma si si, non dai patenti. Sono io che sono in malafede e ho i pregiudizi. Tranquillo


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10160
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da skunk18 »

Il problema è sempre quello siamo noi i fessi.
Florenzi la sua onesta carriera la sta facendo, dopo 2 crociati rotti.
Sta anche guadagnando bene.

Siamo noi che non abbiamo capito come caxxo utilizzarlo, un po' per il perenne buco sul tdx e un po' per l'elegante portoghese.

Certo lui ci avrà messo del suo , però come scriveva qualcuno prima, situazione strana.

Ma perchè non mandarlo in ritiro?
È nostro.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 20:08
Il problema è sempre quello siamo noi i fessi.
Florenzi la sua onesta carriera la sta facendo, dopo 2 crociati rotti.
Sta anche guadagnando bene.

Siamo noi che non abbiamo capito come caxxo utilizzarlo, un po' per il perenne buco sul tdx e un po' per l'elegante portoghese.

Certo lui ci avrà messo del suo , però come scriveva qualcuno prima, situazione strana.

Ma perchè non mandarlo in ritiro?
È nostro.
La cazzata è stata considerarlo terzino. Era un buon laterale avanti, nei 5 ma anche nei 3 avanti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: No, dico che l'utilizzo del verbo "strappare" ha una connotazione ben precisa. Non e` firmare, negoziare, ottenere. E` "strappare", cioe` implica che a quell'eta` ottenere un ultimo contratto importante non e` la norma e ottenerlo e` quasi un atto di forza. E` una notazione puramente linguistica.

Sei nervoso cmq.
No no assolutamente....sono molto sereno...strappare nel senso che si tenta di fare il massimo per terminare la carriera con un contratto molto importante...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Ma si si, non dai patenti. Sono io che sono in malafede e ho i pregiudizi. Tranquillo
Per me in alcuni casi si specialmente quando parli di alcuni argomenti (pochi) quando parli di musica e barbecue ti trovo molto interessante e leggibile....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto:Il problema è sempre quello siamo noi i fessi.
Florenzi la sua onesta carriera la sta facendo, dopo 2 crociati rotti.
Sta anche guadagnando bene.

Siamo noi che non abbiamo capito come caxxo utilizzarlo, un po' per il perenne buco sul tdx e un po' per l'elegante portoghese.

Certo lui ci avrà messo del suo , però come scriveva qualcuno prima, situazione strana.

Ma perchè non mandarlo in ritiro?
È nostro.
Difatti questo è inspiegabile...se ho Florenzi che nn riesce ad avere mercato e lo pago.... Florenzi me lo tengo in rosa e mando via Reynolds e Diawara per dire....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 23:05
Per me in alcuni casi si specialmente quando parli di alcuni argomenti (pochi) quando parli di musica e barbecue ti trovo molto interessante e leggibile....
Eh e allora però è un tuo problema: una tua posizione, per diverse persone poco condivisibile e di parte (vedi Pellegrini) è una tua idea in tutta onestà, una mia diventa malafede e pregiudizio.
Siccome malafede, soprattutto malafede, è una parola con un significato ben preciso è brutto, poi non ti lamentare se ti prendo per il culo o faccio notare le tue (tante) incongruenze.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Eh e allora però è un tuo problema: una tua posizione, per diverse persone poco condivisibile e di parte (vedi Pellegrini) è una tua idea in tutta onestà, una mia diventa malafede e pregiudizio.
Siccome malafede, soprattutto malafede, è una parola con un significato ben preciso è brutto, poi non ti lamentare se ti prendo per il culo o faccio notare le tue (tante) incongruenze.
Che la mia idea è poco condivisibile ci può stare e sono pronto a spiegare e nel caso anche a rivederla se mi accorgo di un errore o di una sensazione sbagliata...se mi fai notare le incogruenze sono contento se mi prendi per il culo meno...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 23:26
Che la mia idea è poco condivisibile ci può stare e sono pronto a spiegare e nel caso anche a rivederla se mi accorgo di un errore o di una sensazione sbagliata...se mi fai notare le incogruenze sono contento se mi prendi per il culo meno...
Forse non hai capito: inutile provare ad argomentare se per te io sono in malafede e tu puoi spiegare le tue posizioni. Non ho interesse ad argomentare con chi pensa che io sia in malafede, al massimo ci posso discutere a prese per il culo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Forse non hai capito: inutile provare ad argomentare se per te io sono in malafede e tu puoi spiegare le tue posizioni. Non ho interesse ad argomentare con chi pensa che io sia in malafede, al massimo ci posso discutere a prese per il culo.
Prova ad argomentare magari cambio idea sarei contento di aver sbagliato finora...io non amo avere rapporti tesi con le persone...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 23:36
Prova ad argomentare magari cambio idea sarei contento di aver sbagliato finora...io non amo avere rapporti tesi con le persone...
Io sono rilassatissimo. Si parla di calcio, nulla di importante.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da bibiroma »

Molto bene!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da paz »

Florenzi non vuole restare e lucci gli troverà una squadra per la fine della campagna acquisti.

Ripeto: florenzi la Roma non la vuole più vedere. È tutto sommato io lo capisco,


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alessandro Florenzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 23:03
No no assolutamente....sono molto sereno...strappare nel senso che si tenta di fare il massimo per terminare la carriera con un contratto molto importante...
Si ma ripeto il fatto che in questo caso la formula linguistica che si usa sia "strappare" e` gia` un tell tale sign sulla natura della casistica


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti